Cos'è l'amore?
di Sai Sama

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/10, ore 15:34

hai avuto un idea straordinaria a voler scrivere una raccolta come questa , i miei complimenti , hai riprodotto alla perfezione il modo di pensare , a mio parere , di Piton , di Silente e della McGranitt , e in ogni caso tutti sono molto ben scritti e molto azzeccati , ancora complimenti

18/04/08, ore 19:04

davvero bellissimo! ^^

17/04/08, ore 23:02

come promesso: allora io Adromeda non la ho ben presente, e anche se mi hai fatto ilr esoconto della sua vita come personaggio non la conosco. tuttavia è plausibile qeusto capitolo inmodo che sì, potrebbe essere il suo pensiero delr esto ha sposato un bannao contro la sua famiglia! Quindi complimenti cucciola! *_* Bellissimo!

29/02/08, ore 19:10

Ma sei un genio! Hai proprio la capacità di portare il carattere di ogni personaggio con pochissime parole! Ho adorato Cissy... e Luna, la fai troppo bene, Luna!!! E Nagini... quella è proprio una genialata! Bravissima!!!

21/02/08, ore 19:11

Bella , davvero ... ma ... devo ammettere che secondo me Lucius ha amtao ! Io non sono una Fan sfegatata dei Malfoy , anzi affatto , ma Lucius e Narcissa , almeno nel 7° libro mi sono sembrati veramente innamorati ! O almeno tenevano veramente a loro come famiglia ... anche quando Lucius è finito ad Azkaban , non mi pareva che Narcissa sprizzasse allegria da tutti pori ... non che questo sia amore , ma una sottospecie ! Comunque è la mia opinione ... ^^ Baci Lill

20/02/08, ore 21:04

hhihihihih devo ammettere che sai sempre sceglier eper il meglio, brava! Sono sempre molto azzeccati i risultati. Bella capitolo chicca..:*

30/12/07, ore 07:47

beh che dire questa storia è a dir poco fantastica, complimenti vivissimi, riesci a trasmettere tante amozioni!!! un bacio!!

29/12/07, ore 23:07

hghghghhghghghg C'ho messo un po' a capire ma alla fine ho capito chi era ghghghg *-* perfetti come sempre!! prossimo prossimoooooo*_*

21/10/07, ore 22:03

beh, mi piacciono queste drabble ma... solo una piccola osservazione... hai letto deathly hallows? nel caso affermativo, dovresti rivalutare alcune figure dei tanto famigerati malvagi... narcissa sa troppo bene che significhi amare, un piccolo esempio sta nel capitolo secondo del principe, quando chiede a severus di formulare il voto infrangibile per la salvezza di suo figlio... anche un altro personaggio sa molto, troppo dell'amore e qui pare un marziano... ma forse non hai letto dh e non è giusto che ti sveli i suoi misteri... a gennaio capirai... comunque, bellissima quella di luna e di silente!

Hatshepsut
21/10/07, ore 21:42

Complimenti per la definizione di amore di Draco...è ricercata, elegante e un po' crudele...Proprio come lui...

21/10/07, ore 21:41

Senza parole... davvero. Brava.

19/10/07, ore 17:06

che belle...mi sono piaciute tutte! si si anche se magari per remus ci voleva un riferimentino a tonks! va beh...davvero complimenti! ciao ciao

19/10/07, ore 16:50

Perfetta! Sei riuscita benissimo a cogliere i sentimenti dei due personaggi, il primo sintimentale ma giocoso, la seconda rigida e pratica,ma l'amore è l'amore! *_* bravissimaaaa

muppello
27/06/07, ore 21:31

ma sono stupendeeee!!! bele....! e...dato che hai scritto che le scegliamo noi ecco...a me piacerebbe o Luna o Neville!! sarebbero carinissimiii! cmq bravissima!

12/06/07, ore 16:29

davvero possiamo scegliere i personaggi....? ebbene perchè non provi a farla con Silente? e poi Voldemort, Pansy, Neville, Ginny, Fred e George, Cho Chang, Cedric Diggory, Gazza, Luna..... ops, penso di aver esagerato..... cmq sarabbe interessante.... continua ti prego!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]