Like Peter Pan and Wendy.
di dreamlikeview

21/04/14, ore 01:12

Amo questa storia, appena ho letto il titolo l'ho messa tra le preferite perché io amo fanfiction così,fantasy, mi rappresentano perché io sto sempre nel mondo dei sogni e amo starci... L'ho anche sognata questa storia e non dico bugie, è stato fantastico, era come vivere l'esperienza in prima persona anche se io non ero nessuno dei personaggi.Alla fine,lo ammetto,ho pianto come una bambina di 3 anni sia perché è morto Louis (cosa che non voglio che accada mai) sia perché la storia finisce lì, con "ti amo Harry". (qui sono scoppiata in lacrime)
Spero vivamente che tu ne faccia altre come questa, perché la amo.
PS:mi scuso per eventuali errori grammaticali
PSS:spero di poter leggere altri tuoi capolavori come questo,quindi,alla prossima. Ciau

27/02/13, ore 01:47

E' bellissima ma.. ti odio. :c ceh.. louieh? harreh? :'c stronza. <3

20/02/13, ore 15:05

Tipo che ho quasi pianto.. non sono arrivata alle lacrime giusto per conservare quella poca dignità che mi rimane :')
La storia è bellissima, davvero e.. minchia, non so cosa dire çç
Ok, sappi che mi piace un sacco e che scrivi davvero bene,
ma non vado oltre perché mi scoccio di scrivere e ho sonno çç
Sciaooo bela c:
Peace, love and Larry Stylinson.

11/02/13, ore 00:12

Come hai potuto far morire Harry e Louis????? Ti giuro sto piangendo come una fontana!!! :( non è giusto che per i pregiudizi e le teste di cazzo a rimetterci siano sempre le persone migliori! Povero Harry era così giovane e dolce uffa!!! Per non parlare dell'altro angelo che si innamora di lui solo per le storie che racconta!!! E poi io adoro il titolo è così puccioso *•* comunque ancora complimenti per la bellissima storia e tu sei una bravissima scrittrice continua così tesoro!!! <3 (sono qui con la febbre a leggere tutte le tue storie da un'ora e ti adoro sempre di più :D ). Peace, love and Larry Stylinson

21/11/12, ore 22:51

Wow che bella è anche dolcissima mi hai fatto commuovere complimenti :)

15/11/12, ore 14:38

Sto piangendoooo a fontana!!! Ma sei impazzita? Non lo dire neanche per scherzo che fa schifo, la amo!!! Porca miseria >.< Non riesco a trattenere le lacrime, però sono felice, xk anche se hanno vissuto solo un giorno, alla fine sono liberi dalla crudeltà della gente e si possono amare in un altro mondo, questo e' quello che penso.. Bravissimaaa:) baci vale<3

14/11/12, ore 18:58

Allora non so come ti sia venuta in mente questa storia, ma è fantastica. Davvero non so come tu faccia a pensare certe cose, che comunque sono bellissime. Okey non so cosa sto dicendo hhahahahhah.
Comunque la parte 'uomo-uomo' non era affatto volgare, anzi, io l'ho trovata molto delicata e piena d'amore. Non era una cosa sporca, si riusciva a capire tutto quell'amore e quella libertà che,credo, tu volessi trasmettere.
Giuro non pensavo finisse cosi, però non so perché, ma non ci sono rimasta male. Mi piace come fine anche se mi dispiace per Louis e Harry LOL
Complimenti! <3

31/10/12, ore 17:02

Hai. Fatto. Morire. Harry. E.
Louis. Hai fatto morire Harry e Louis?!?! Come ti sei permessa?!? XD
A parte gli scherzi, questa larry è... speciale. Sì, perché la storia di Harry in questa shot lo è: un ragazzo che ha sofferto troppo per troppo tempo e che ha bisogno solo di un po' d'amore.
E mi è piaciuta, dalla prima all'ultima riga. Anch'io vorrei un Peter Pan come Louis. Perché Harry deve sempre fare la donna? Ahahah XD
Ho adorato questa shot.
Tanti baci,

Lonelyness, xx

30/10/12, ore 21:13

No. Okey.
Porvare a rompere il tasto dei preferiti?
L'ho fatto.
Questa storia è assolutamente fantastica!
Harry e Louis che si amano... Oddio adesso piango ç_ç
Li hai fatti morire!
Brutto bastardo del padre è.é
Un Harry che è completamente affranto da Zayn ed un Louis riconoscente innamorato di Harry...
FAMMI PIANEGERE EH! ç_ç

29/10/12, ore 17:13

Ho appena commesso uno degli sbagli più grandi della mia vita.
Mi sono messa a leggere questa fic...CON LITTLE THINGS DI SOTTOFONDO.
Davvero, è stato troppo.
E' bellissima...e triste; è tristemente bellissima. E io ho pianto.  Ç---Ç
Che poi ho pianto davvero tanto!
Hey, ho già detto che ho pianto? D:

Ehm--ok, ora cerco di fare la seria. çvç
Innanzitutto complimenti per la scelta dell'ambientazione piuttosto originale, il periodo di guerra, gli accenni a Peter Pan, più l'aggiunta de
l padre testa di cazzo molto severo e autoritario; e per la dolcezza dei due ragazzuoli che sei riuscita a trasmettere. *w*
La fic è scritta bene, e non mi è parso di notare nessun errore grave, per cui...ancora complimenti.

Mi è piaciuta, davvero; anche se credo si sia capito. :D

Baci. c:
-Pacchan

29/10/12, ore 15:23

Madonna...ma come diamine fai?
É bellissima e io sto piangendo e non ho le parole e Luois e Harry ....morti!
Insieme...non so che dire e si vede!!
Grazie, grazie per queste piccole grandi emozioni!!

29/10/12, ore 14:18

Ma è bellissima! a partire dal titolo fino alla fine..è a dir poco ahshghsgshshgsgs.
Ma quanto sono belli?! sono così dolci :3,certo il padre è una gran testa di ca-(Harry: evitiamo le parolacce,please,non vogliamo diventare volgari vero?)già scusa Haz...comnque,adoro il pezzo dove Harry difende i fratellini *-*(Louis:awww il mio Harreeehhh è un eroe!)già,peccato che alla fine vi abbia uccisi..(Harry:bè almeno abbiamo vissuto no? ho passato una giornata syupenda con te Lou ) ahhhh ma come siete pucciosi(?)siete ....non ho parole èer dirvi come siete O.o (Louis:prova con "innamorati" :D ) si siete innamorati u.u...e dolciosi.
Now we go away:
Baci Emy,Harry & Louis.

28/10/12, ore 21:20

Complimenti Yeobo, non me lo sarei mai aspettata da te ~ La storia in sé è molto bella ~ PERÒ! ... .. ... Non puoi farmeli ehm ... hai capito, dai ~ comunque, non puoi fare fare il Seme prima a Louis e dopo ad Harry, è contro natura (?)~ e non ci vedo tanto Harry come smemego Louis ~ Ma almeno la scena dello sparo potevi allungarla c.c cattiva c c va beh, credo sia già tanto ~ brava la mia Yeobo, Continua così <3

28/10/12, ore 21:09

Hey there!
No, basta.
Eccomo qui, nuovamente!! ^_^
E' sempre un piacere scriverti recensioni, sappilo v.v
Alors, questa os è stupenda, la tua prima slash drammatica! Mi è strapiaciuta, davvero.
Il povero Harry ç__ç
E il povero Lou ç___ç
L'inizio è così...particolare. Ambientazione diversa dalle solite, padre che picchia il povero Hazza, fratellini. Che poi, oddio, sono rimasti dentro? o.o O sono io che ero troppo presa dall'arrivo di Louis e mi sono persa il passaggio? Vabbè, sono io che mi appassiono alle cose di cui non gliene frega niente a nessuno. Anche nei film "che fine fa XY?", la comparsa. Sono pazze, I know.
Poi, l'arrivo di PP, ovvero Peter Pan! :3 Louis è Peter Pan, non c'è ruolo più azzeccato...se non Supahman.
La parte di Harry e Lou non è affatto volgare, ed è difficile che non lo sia, ma a te riesce facile rendere ciò che è difficile facile. Non so se mi spiego. Ce ne sono di sbrololate, in giro... Proprio complimenti (1).
E poi, me li fai morire? Eh ok, adesso, non posso fare la povera stupita, io sono una fan delle tragedie, dei drammi e delle catastrofi, oltre che delle cose romantiche dolciose dolciose. E' un finale diverso, bellissimo.
Sarà che sono già in vena di drammi dato che ho passato il pomeriggio a teatro a vedere le nuova versione di un regista inglese de "I Capuleti e i Montecchi". Che poi è solo una specie di "Romeo e Giulietta" mezza cambiata ed imbruttita. Povero Scuotelapera.
Comunque, concludo sempre dicendoti che sei sicuramente tra le scrittrici migliori del fandom, le tue Larry sono...incredibili. Complimenti. Brava brava brava. Ormai sono drogata delle tue os!
Bacioni, maybe <3

28/10/12, ore 20:54

Della serie... a Chiara stare troppo con Lu fa male, malissimo!
Io non dovrei proprio più parlarti, che diventi peggio di me alla fine.
...
No,più angst di me non c'è nessuno. NOBODY!
Io sono Lu, quella dell'angst,delle citazioni da film famosi, dei gay e della musica deprimente.

Louis quasi prese un infarto.
“Harry, dobbiamo andarcene. Subito, immediatamente!” – esclamò il castano svegliandosi completamente.
Harry era immobile, dalla paura, da ciò che avrebbe potuto fare a Louis quell’uomo senza cuore.
Louis cercava di risvegliarlo, cercava di farlo ragionare, fino a quando non vide l’uomo con la pistola puntata su di lui, a quel punto non ragionò più, prima che premesse il grilletto si lanciò su Harry, coprendolo con il suo corpo, salvandolo.
Harry in quel momento si destò. Ritornò in sé e scosse Louis.
“Louis.. no, Louis non morire.. ho bisogno di te, Louis..” – fece Harry stringendolo.
“Harry..” – sorrise tra gli spasmi –“promettimi che vivrai..”
“No, Louis, non vivrò senza di te.. vivi, vivi per me.” – era sull’orlo delle lacrime.
L’aveva appena trovato, non poteva perderlo già. Non poteva perdere anche Louis come aveva perso gli altri amici e come aveva perso Zayn.
Trattenne le lacrime, fino a che uno sparo non raggiunse anche lui.
Si accasciò sul corpo quasi senza vita di Louis e gli strinse la mano.
“Louis..” – ansimò per il dolore.
“Non affaticarti, ci ritroveremo..”
“Ho paura di morire, Louis..”
Louis con le sue poche forze gli strinse la mano.
“Ci sono io, piccolo, ti accompagno io”

Non c'è un modo per uccidermi più indolore?