Hey Gay face.
di strifylover

06/04/13, ore 18:48

Non è troppo tardi per cominciare quella long, vero?
No, perchè ho amato questa one shot.
Cioè, già l'idea è meravigliosa.
Vale davvero la pena continuarla. Per cui, fallo. (passo in fretta alle minacce, io)
Mi stai trascinando sempre più nell'oscuro mondo della kurtbastian. Oscuramente meraviglioso, devo dirlo.
E mi chiedo perchè cavolo non siano canon.
E adesso c'è una vocina nella mia testa che mi dice 'hey, frena, sei una klainer convinta e sai che loro si amano, si sposeranno e avranno tanti piccoli pargoletti'.
Sì, è vero. Ma almeno un accenno di canonicità (?) potevano darcelo.
Bene. Sto sclerando.
Oggi purtroppo mi devo fermare qui, ma appena ho tempo continuo.
Alla prossima! (:
Baci,
thunders_lightnings

22/11/12, ore 23:24

Eccomi qua! :) Volevo scrivere questa recensione oggi pomeriggio, ma poi tra una cosa e l'altra mi è sfuggita. Ma ora ci sono.
Dunque. Cosa numero uno: cosa ti frena dal solo pensare di non fare una long di ciò che hai scritto? Ovviamente è una domanda che vuole simulare un tono minatorio, perchè la risposta è una ed una soltanto. Che tu scriverai quella long, no matter what. :)
Ok, ho scritto con un tono davvero pauroso. Mi sono inquietata da sola. :D A parte gli scherzi... questa AU è seriamente bella. Nel senso, ci sono un sacco di spunti che potrebbero proseguire verso direzioni meravigliose! Secondo me dovresti proprio elaborarci qualcosa attorno! Un qualcosa che tratti di guerra e sentimenti... Non solo una botta e via nelle pause tra gli allenamenti alla full metal jacket...
Oddio, mi sto già immaginando un sacco di cose troppo belle. Kurt non ce la potrebbe fare a reggere psicologicamente una situazione militare. Seb dovrà essergli vicino çwç dato che naturalmente si innamorerà. Poi se ci aggiungi qualche altro pg puoi creare una storia troppo interessante!
No ma non si è capito che mi è piaciuta... Ahah!
Baci, Eter

30/10/12, ore 16:26

OH.
Oh.
Okay... Posso farcela.
Ahkfvbbwjhkw *^* Ma come fate? Come fate ad avere idee così geniali? Cioè, io ai Soldier!Kurtbastian non ci avrei mai pensato... e poi li hai scritti davvero bene!
Segui il consiglio di Edy, falla diventare una long... io la leggerò di sicuro!

Sere

30/10/12, ore 13:44

No. Cioè, no. Basta. Devi smetterla.
Io non ero psicologicamente preparata ad una cosa del genere, perchè no. Perchè anche se tu me lo dicessi 89326763557 ore prima io non sarei comunque abbastanza preparata ad una cosa del genere! E quindi... sono qui che sclero e sbavo sulla tastiera... BECAUSE OF REASONS.
Cioè... Grant in divisa militare. Che poi magari il verde della tuta si intona anche a quello dei suoi occhi e allora io potrei morire a vedere una cosa del genere.
Quindi, niente, sto dando di matto come al solito perchè sì. Colpa tua. Cattiva bambina, cattiva.
... No cioè, vedi in che stato mi riduci? Non è normale.
E quindi niente, mi dileguo. Non penso di essere molto normale. Ma comunque, è ovviamente colpa tua.
Addio.

29/10/12, ore 18:45

eeeeeeeeeee buonnasera!
Senti, tu non puoi fare queste cose. Attenti alla mia salute fisica mentale e piscolgica (che sono circa la stessa cosa, ma who caaaares?). Niente, non mi è venuto da piangere perché ho una certa dignità e mia nonna e mia sorella di fronte, ma avrei tanto voluto farlo. Povero Kurtie çAç Ma lo sbattono nelle cucine vero? O meglio, Sebastian lo sbatte nelle cucine? bwahahahaha, sto strammatizzando perché altrimenti mi viene voglia di buttarmi da un ponte. Per carità, ben scritta e tutto, ma il tema è anche troppo delicato e l'hai trattato in una maniera egregia, mi complimento con te. Io non ce la farei a scrivere su queste cose disse quella che fece crepare Kurt nel suo lavoro migliore e rese Sebastian un sociopatico schizofrenico in All About Us veramente, ci vuole coraggio.
Spero che se ne farai una long avrà un sacco di successo, perché se lo merita *_*
Che dici, chiudiamo questo antro di disperazione? Hahah, io le recensioni non le so fare çAç

Well, spero di vederti presto,
Robs (che sta andando a dondolarsi nel suo angolino, ciao).

28/10/12, ore 21:59

Beh caVa (r moscia) che dire.
Avevi proprio ragione nel dire che mi sarebbe piaciuta perché è stato così!
Spero che ci sarà anche un seguito abbastanza lungo perchè credo che questa cosa possa essere ben sviluppata e visto che tu sei brava so che ci riuscirai quindi, let's continue it!
Cioè Sebastian e Kurt soldati mi fanno pensare ad un finale angst ma non so, non so proprio come aspettarmelo quindi lascierò a te (giustamente) il compito di stupirmi.
Questa è tipo una delle recensioni più lunghe che io abbia mai scritto, tutto per te ammoVe <3

Un bacioneeee :*
Nina <3

28/10/12, ore 21:11

Devi assolutamente farci una long!
Insomma...voglio dire..è bellissima!
E poi c'è questo picco di smut che non fa mai male xD
Btw...oddio è stupenda!
Ti faccio i miei complimenti...sei davvero brava!
Devo dire che ero seduta davanti al PC che urlavo:" Sesso su una cassaaaa!!"
invece poi....*sniff sniff* niente...però ad essere sincera, andando avanti a leggere mi
sono accorta che, per come l'hai fatta andare tu, ha superato le mie aspettative.
Quindi va bene anche così...hai semplicemente seguito il detto "Un pompino al
giorno toglie il medico di torno" (è orrenda xD )
Anyway...ti rifaccio i miei complimenti!
Davvero brava!
Un bacio!
Becky

28/10/12, ore 20:53

Allora tu non mi stai capendo, assolutamente, io non ti sto chiedendo di fare una long o consigliando, io te lo sto ordinando, devi aprire immediatamente il maledettissimo word e ti devi mettere a scrivere una bella long in cui sono nell'esercito, all'inizio si odiano, ma poi le cose cominciando a diventare strane e quando si sfiorano per sbaglio mentre sollevando le casse, hanno i brividi. Mi capisci? In cui Sebastian vuole fare l'idiota, e la verità è che in realtà si sente sempre meno stronzo con Kurt, ogni giorno che passa. Poi puoi mettere del glaciale angst in cui uno dei due parte per andare in missione, non sa quando tornerà - magari Sebastian - e quando torna trova l'altro fidanzato con Sam o Puck o peggio, con una donna, sposato. Ma tanto l'amore poi trionferà T_T Lo sappiamo tutti.

Wa però ho scritto una bella trama eh? Ora questo è il mio prompt, brutta stron*a e faresti meglio a metterti immediatamente sotto perché voglio leggere questa cosa u_u

Bene, dopo il mio sclero sulla questione long, direi che è il caso di parlare della oneshot in sé. Allora, adesso, a causa tua ho delle visione Kurtbastian in cui questi due porcellini hanno la divisa, sto sbavando sulla tastiera - come se non fosse già tutta distrutta - e mi viene voglia di vomitare arcobaleni. Spero che la Roma vinca così quando torni sei dell'umore per leggere i miei troll ahah vabè comunque sei un porca, ma fai bene. Edy ha apprezzato questo smut gratuito, improvviso, ed immotivato che fa sempre tanto tanto bene a tutte le parti del nostro corpo, quindi ti faccio i miei applausi. Non è affatto pesante da leggere, scorre am rallegra. La cara e docile RenoLover - cara e docile ahaahahah - è fin troppo fiera di te, tanto che Ivan che è da me ora, mi ha pregato di dirti che si è prestato per questa recensione.

Dunque il punto è questo, ti applaudo e spero che tu segua la mia minaccia - mica consiglio ahaha -
A presto,
xoxo RenoLover #LoverLover