Fifty Shades of Sterek
di Annabells

19/11/20, ore 21:25

Anche queste 25 frasi mi sono piaciute moltissimo.
Ho notato che, quando Derek deve nominare una vecchia fiamma, nomina sempre Kate, e mai una volta la Blake. Questo mi porta a chiedere se davvero non abbia mai avuto uan storia con lei. Aspetta! È stata scritta nel 20012, quindi prima della terza stagione, giusto? Per cui la Blale non esisteva nemmeno! Beh, spiegato il mistero...
Alla prossima, Tess.

19/11/20, ore 20:50

Queste prime 25 frasi sono state veramente stupende.
''Sourwolf'' è un vero peccato che, nella versione italiana, Derek non venga chiamato in questo modo neanche una volta.
"Per natura i lupi hanno una sola compagna di vita, per i licantropi era lo stesso e Derek era stato felice di realizzare che con Kate avesse solo preso un abbaglio - o meglio, una batosta." questa frase sta a significare che la storia con la Blake non è mai avvenuta? Oppure che era solo una storia fisica e basta?
"Stiles non è felice, può far finta di star bene, sorridere e fare il buffone ma la realtà non cambia. Stiles non è felice e vorrebbe che la recita diventasse realtà così da poter sapere che sapore ha la felicità, che sapore hanno le labbra di Derek Hale sulle sue." non ho ben capito questa frase. Ho capito che Stiles vuole baciare Derek, ma non ho capito la parte sulla recita. Forse, per un motivo sconosciuto, i due si sono messi insieme per finta e desidera che questo diventi reale? Oppure recita la parte del ragazzo felice, e vuole che sia questo a diventare reale?
Tess

25/08/13, ore 17:43

per questa storia hai avuto un idea davvero molto interessante e mi piace complimenti ^^

11/12/12, ore 09:40

Eccomi qui con la seconda eterna recensione!
Spero che tu sia psicologicamente pronta, e mi scuso del ritardo, ma non ero molto in vena di recensire ultimamente...
Ma ciancio alle bande e cominciamo!^^
ovviamente ho adorato anche questa parte, e già il fatto che ci siano anche riferimenti alla Scisaac è fantastico di per sé!
Va bene, ora andiamo a dettagliare ^^
26 Biscotti: beh, questa praticamente l'ho già commentata ed è di una tenerezza da sciogliere! E poi... passeggiata?^^ E il riferimento ai biscotti/Sterek? ahah!! Fenomenale!
27 Bistecca: Questa è... beh strana! Però mi piace! E mi immagino la faccia di Derek davanti alla carne. Eheh! Chissà perchè, ma secondo me è il primo istinto a vincere? Già il secondo compare troppo spesso!
28 Branco: Eh Stiles, mi sa che tocca rassegnarti! E poi, è davvero iperprotettivo, oltreché iperattivo e chiacchierone! Insomma... una mamma proprio!^O^
29 Internet: Oddio! IL VIDEO!! La prima volta che l'ho visto sono rimasta scioccata per qualche secondo e poi ho cominciato a ridere e non riuscivo più a smettere! e Derek è un fetente perchè se la prende solo con Stiles! E, cavolo!, sai usare internet Sourwolf? Dopo la performance con lo zietto, non pensavo... Che cattiva che sono!^^;
30 Foglio: Derek è un gran curiosone! Però il fatto che non l'abbia detto a Stiles, dimostra che in fondo è un'anima gentile! Ah, beccato!^^ Dai Stiles, perchè non gliele fai leggere?
31 Dizionario: Ahah! Stiles, se trovi un dizionario così, regalalo anche a noi!^^ E forza e coraggio, che solo tu puoi stare con uno come il sourwolf!
32: Oddio! Questa, a parte che è di una dolcezza assurda, vuol dire che Derek... si mette QUELLA maglia? Derek/Miguel?! E Stiles te la fa passare liscia?! Nel senso, niente battute... wow!
33 Pinzette: Oh, un altro duo in cerca di guai!^^ E mi sa che li han proprio trovati! Ahah!! Ma ragazzi... fare queste cose, è già tanto che dopo non vi ha appesi per i pollici, secondo me!^^ E Derek ha il sonno pesante? Wow! Già il fatto che dorma è di per se eccezionale, ma che sia addirittura un sonno pesante... ripeto: Wow!
34 Insanabile: Oh mio... Questa è una delle mie preferite, perchè secondo me, se mai Derek si lasciasse andare con Stiles, nel telefilm, prima si farebbe di sicuro tutte queste -giustificate- pare mentali! quindi, complimenti, perchè ci hai preso in pieno!^^ Ed è malinconica e dolce... fantastica!
35 Lenzuolo: Ah, questa è per risollevare il morale? no perchè... ahah! Da morire! Povero Stiles! Tutto imbronciato e infreddolito che tenta di riprendersi ciò che è suo! Ma butta 'sto lupastro giù dal letto, oppure -te lo consiglio di più!- usa lui come coperta!^^
36 Monotono: O beh... sono d'accordo con loro e con te! Insomma, già una relazione "lunatica", almeno la routine lasciamola tranquilla! Che poi... se siete sempre in mezzo ai guai!
37 Orbita: Questa è davvero... esplicativa (? non mi viene un'altro termine più adatto) dell'evoluzione del rapporto di Stiles e Derek! E tu l'hai resa in una frase! Invidia e ammirazione su di te!^^
38 Razionalità: Ahah! Derek, quando non riesci più a essere razionale, è il momento di farsi le domande! non di prendertela con la causa! Anche se considerato l'evoluzione del rapporto... un pò te lo posso concedere!^^
39 Sciocco: Noo! POvero Stiles! Chissà che trauma! però, dai... la stro*za è morta! E se lo meritava, e Derek ha decisamente bisogno di te! che tristezza questa frase!
40 Sceriffo: Ahahah!! OMG!! Beccati dallo sceriffo, e ancor più dal padre! Argh! Derek se sei vivo è un miracolo! Stiles, se non ti sei ancora sotterrato, è un altro miracolo! però dai, ragazzi... sul divano?! Derek ti presenti sempre in camera e ora passi dalla porta?! Non ci posso credere!
41 Lotteria: E qui mi sono sciolta come un ghiacciolo in estate! Questa è meravigliosamente, romanticamente, fantastica! La adoro! Un'altra delle mie preferite! vai, Stiles!^^
42 Osservare: Eheh! Stiles è un catalizzatore, eh? Attenzioni e guai! Meno male che lo tieni d'occhio! aspetta ma non c'era qualcun'altro? Ah, si! Scott! Poverino, sempre relegato in secondo piano! Ahah!!
43 Fuggitivo: Stiles... almeno però fallo passare dalla porta! Per fortuna Derek non è un vampiro che lo devi invitare ad entrare! Anzi, mi sembra uno piuttosto a suo agio a far venire gli infarti ai padroni delle camere!^^ Eheh! Ma certo che devi abituarti!
44 Cappuccetto Rosso: Beh-beh... (non è il verso della pecora, eh!^^;) Questa si commenta da sé... Qui di rosso oltre alla felpa ci sono anche le intenzioni e il prosieguo, secondo me!^^
45 Fusa: Oddio! Stiles che fa le fusa! Ti prego Derek, registralo! Me l'immagino Stiles, accoccolato su Derek che, magari, gli accarezza pure i capelli! Argh! Tenerezza!^///^
46: Senso di colpa: Oh no, Derek! Ti prego! Non fare così! Oddio, questa non riesco a commentarla, perchè è straziante, e mi fa venire in mente quando Derek era con i lucciconi, incatenato con la stron*a che lo torturava! Povero cucciolo! uhm... alla fine l'ho commentata lo stesso...
47 Nudo: Oh God! Questa è bellissima! Che dire di più?! Derek che si mostra a Stiles, è fantastico ed è una gran prova di fiducia, per il lupo solitario! Meno male che c'è Stiles!^^
48 Pelle: Ok, questa tenerezza finale è un toccasana! La amo alla follia! Hai reso alla perfezione i sentimenti! Fantastica!
49 Nuotare: Eee questa piscina ormai è divenuta leggenda! E dire che nella prima serie non se la ricorda nessuno!^^ E Stiles, ma tu SEI l'eroe! Sei umano e combatti! Più eroe di così... (non dico si muore, perchè ci andate vicino troppo spesso!)
50 Disperazione: Oh, ma è l'ultima?! è l'ultima ed è...wow! Meravigliosa! è proprio Derek, che finalmente ha trovato un'altra ancora a cui aggrapparsi! Anzi, un'isola in cui riposarsi un pò! Bellissima!
Ok, ce l'ho fatta a commentare tutto!^^ Sono orgogliosa di me! E questa raccolta, anche se l'ho già detto, è meravigliosa!^^
Complimenti! e spero di leggere altro presto!
alla prossima!
baci

29/11/12, ore 01:40

ooh, my god!! Questa...uhm, raccolta? posso chiamarla così? è amooooreeee!
la adoro!! Ti scriverei un commento per ogni frase, ma sarebbe un pò esagerato, forse? o potrei... no, è meglio che non mi lanci in queste follie!^^;;
e invece lo faccio! Al diavolo, meritano tutte, non posso commentarne solo un paio!!
e allora, andiamo!!o_O
1. Rancore: Maledetta Kate. Meno male che sei crepata! anzi, visto che qui eri un uragano, meno male che ti sei dissolta, lasciando posto al sole! uh, forse è un pò un azzardo questo paragone, ma di certo dopo Kate, Derek è stato decisamente minaccioso come un temporale, quindi è giusto che prima o poi arrivi il sole, no?^^
2. Parole: ah, questa è tenerezza e sensualità ben mixate. ed è anche molto evocativa! perfetta. la amo, e non aggiungo altro.
3. Sprannomi: Oooh! Sourwolf! Quando cominci a dare soprannomi, è finita! nel senso che da lì il passo a finire insieme è breve e quei due l'avranno capito?^^
4. Casa: questa la trovo malinconica, ma lo stesso bella. rispecchia bene Stiles, che ogni tanto si adombra. e mi ricorda la sua reazione quando il padre ha perso momentaneamente il lavoro da sceriffo. ma sto divagando...
5. Universo: Derek, non ti facevo così poetico! sarà mica che questo paragone ti è venuto per il telescopio in camera di Stiles? ma comunque è azzeccato, bravo il nostro lupo poetico!^^
6. Coperta: ahah! devo dire che hai un'ottimo metodo per scaldarti, ragazzo! ma mi sa che più che un bonus è un punto fisso!
7. Natura: Ecco, con questa mi sono un attimo liquefatta! Non so perchè ma m'immagino Derek, seduto sul portico di notte che fa di queste riflessioni, tutto mesto.
8. Musica: AMMOREEE!! che altro dovrei dire, se non che racchiudi tutto in una frase! io ci metterei un sacco a esprimere qualcosa di simile, e lei fa tutto con una frase! che invidia e ammirazione!!^^
9. Lacrime: Noooo!! Stiles immagino come ti senti!! Quando mi riguardo le puntate in cui Derek è torturato da quella stron*a, ogni volta che lo vedo con gli occhi lucidi mi viene il magone!! Quindi, Stiles, cancella le lacrime del sourwolf, solo tu puoi!
10. Collare: Aaaaah!! Il collare! è fantastico! Voglio disegnarlo! Derek col collare! Oltre a essere divertente, sono solo io che lo trovo stuzzicante?! Spero di no!^^;;
11. Speranza: Meno male, lupetto, che la speranza è l'ultima a morire, e che tu hai trovato Stiles!
12. Forza: Eccerto che sei più forte! Oltre che sei l'Alpha, è tuo dovere proteggere Stiles, perchè se ci dovesse pensare Scott, ciao, eh!! senza offesa per Scott, che io adoro, ma è un pò Allison-centrico!
13. Sapore: Oh, la sofferenza pre-relazione! che ansia che mette. anche questa è molto evocativa! un'altra delle mie preferite!^^
14. Fuoco: uhm, con questa mi hai stupito! pensavo ti concentrassi sulla tragedia, e invece! Brava!!
15. Bacio: Perchè non ci scrivi una storia su questa?! Ti prego! Questa è in assoluto, la mia preferita di questo primo pezzo di raccolta! è...è... cavolo, racconta tutto eppure vorrei tanto sapere tutto esattamente!! ti prego, pensaci!!
16. Noia: ah, 'ste lezioni inutili! Stiles, dovresti cominciare a considerare di girare in tuta, se hai intenzione di fare di questi pensieri a scuola! è solo un consiglio eh, però... pensaci!^^
17. Silenzio: Evviva il nostro sourwolf, che ha finalmente capito il modo giusto di zittire Stiles! speriamo che succeda anche nel telefilm!
18 Film: ah, beh! non c'è dubbio che Derek sia meglio!! Che scherziamo? e qui mi fermo prima di impelagarmi in una eterna recriminazione su Twilight!
19. Cuscino: Un ottimo cuscino. dove li vendono, che me ne compro uno?^^
20. Febbre: Ahah! Derek/gatto è una verità assoldata oramai! Mi piacerebbe vederlo sul serio!
21. Allison e Scott: Ma Stiles, sentiti entrambe! E qui, ammetto che ho ritrovato un pò di amore per la coppia Allison/Scott, a cui ultimamente preferisco la Scott/Isaac. Ma anche con Allison, Scott è così cucciolo!
22. Egoismo: Caro mio, siamo tutti un pò egoisti! e poi è giusto che sia così! e tu Derek, non sei esattamente il massimo dell'espansività, quindi... questa è un'altra delle mie favorite (per non dire sempre preferite), perchè esprime proprio l'amore e la possessività!
23. Statua: Proporrei un reclamo ai greci. oppure esponiamo Derek in un museo, ma non credo che Stiles ne sarebbe felice! per non parlare del lupo! comunque, anche questa esprime i sentimenti in molto molto d'impatto.
24. Perdita: ma vuoi uccidermi?! T_T però l'ho pensata anch'io questa cosa.
25. Cotta: Stiles, ma quanto ci hai messo per capirlo? cioè dalla terza elementare, non ti pare un pò strano? neanche sai cos'è l'amore. questa mi fa venire in mente Stiles a scuola che vede Derek appoggiato alla macchina, da una finestra, e realizza di colpo. non so perchè, ma è così!

oh... ho finito! Beh... sperò che questa recensione eterna non ti abbia spaventato e... insomma, se la vuoi uguale per la seconda parte fammi sapere!^^
comunque complimenti!! la sto adorando ogni volta di più!
baci!
(Recensione modificata il 29/11/2012 - 03:37 pm)

28/11/12, ore 23:34

ciao, è passato tanto, tanto tempo da quando hai pubblicato le prime 25 frasi, sono felice :)
volevo dirti che anche questa parte è molto bella ( in sostanza le frasi sono molto belle alcune di più e altre di meno... ), è dolcissima, e anche divertente, tipo la numero 31 Dizionario è fantastica, vorrei anche io un catalogo con i vari tipi di grugniti 8 credo che me lo farò regalare per natale... ), non ci sono errori grammaticali ( e questo va benissimo ), mi piace quella delle pinzette ma alla fine sono belle tutte. ho notato che in questa seconda parte ci sono molte più frasi Sterk che pre Sterek, ma questo non mi dispiace...
spero che tu scriverai presto altro, anche altre frasi così sarebbero divertenti :D
Ps: mi sono appena resa conto di essere profondamente dipendente dalle parentesi tonde ( succede xD ) !

28/11/12, ore 17:09

WoW *O* Che belle che se sono ste Frasi ! <3 ;D Wow

28/11/12, ore 16:47

Bella davvero questa ultima parte,la coppia è fantastica spero
di leggere altre tue storie:)

31/10/12, ore 16:13

ciao,
l' idea è davvero molto carina, mi piace !
soltanto prova a mettere a posto il formato di come è venuto pubblicato perchè è strano... a volte a metà delle frasi va a capo da solo e non credo proprio sia una cosa voluta da te....
poi prova a rileggertele perchè in alcune ci sono degli errori oppure ripetizioni ( esempio: #23 Statua: hai scritto " e ed" credo che uno dei due andrebbe tolto...
bhè comunque spero tu aggiorni presto perchè è davvero carina :)

29/10/12, ore 16:04

Davvero molto molto carine :) Brava, sono piccole frasi ma veramente incisive e senza orrori grammaticali :) perciò complimenti e aspetto la seconda parte

28/10/12, ore 22:43

tante piccole storie racchiuse in poche frasi,mi piace molto
non vedo l'ora di leggere la seconda parte:)

28/10/12, ore 22:08

Mi piace molto e lo trovo molto carino ma o un piccolo appunto da farti
"#14 Fuoco
E questa passione è come fuoco nelle vene, sconvolge il suo corpo e la sua mente, come se ci fosse in atto una
trasformazione in atto, come se Stiles lo rendesse più vivo."
non c'è bisogno di ripetere la parola in atto due volte.