Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Annabells    28/11/2012    5 recensioni
50 piccole frasi senza pretese divise in due parti, è tutto qui!
#5 Universo
Se Derek avesse dovuto paragonare Stiles a qualcosa, avrebbe detto l'universo: infinito, affascinante e capace
di portarlo in posti mai visti, lontani anni luce da quel mondo triste in cui per anni è stato costretto a vivere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non

Ed ecco la seconda e ultima parte! La frase numero 29 si rifrisce a questo video:  http://www.youtube.com/watch?v=n3_EaRqgydA


#26 Biscotti
Lasciare Isaac e Scott in cucina alla fine si era rivelata una buona idea: tornati dalla loro ''passeggiata'' nei boschi Derek e Stiles avevano trovato una montagna di biscotti - e i due ragazzi addormentati sul divano abbracciati teneramente.

#27 Bistecca
Quando Derek è a cena a casa di Stiles e si trova davanti una bistecca cruda è diviso tra due istinti: quello di farsi legare al letto per l'intera notte e quella di picchiare il suo ragazzo. Alla fine si limita a baciarlo- per il momento.

#28 Branco
Stiles odiava quando Derek e gli altri lo additavano come ''la madre del branco'' non tanto perché la sua -già misera- eterosessualità veniva minata, ma perché odiava essere considerato così iperprotettivo verso le persone.

#29 Internet
Derek non era cosi tanto un lupo solitario ed eremita- e imbronciato- come sembrava. Stiles lo scoprì quando, dopo che il più grande aveva trovato un video che lui e Scott avevano caricato su YouTube, gli continuava a cantare canzoni delle Spice Girls quando erano vicini.

#30 Foglio
Stiles adorava scrivere lettere, ne scriveva mille; un'altra cosa era darle alle persone a cui le scriveva. Derek non aveva mai ricevuto qualche lettera eppure sapeva che nel cassetto della scrivania c'era un mazzo di lettere indirizzato a lui.

#31 Dizionario
Spesso Stiles avrebbe voluto un dizionario o meglio, un catalogo dei vari tipi di grugniti, anche solo per capire quando rischiava la vita e quando invece no. La vita accanto a Derek non era facile, e non solo per la sua 'situazione' di nascita.

#32 Maglia
Derek amava avere il profumo di Stiles addosso, nonostante sapesse quanto fosse pericoloso, per non parlare dell'indossore indumenti del più piccolo, nonostante ci fossero solo due maglie che riuscivano a stargli.

#33 Pinzette
Una volta Stiles ed Isaac avevano provato a sistemare le sopracciglia - estremamente minacciose- di Derek, contando nel fatto che il più grande avesse il sonno pesante e di certo non ci avrebbero riprovato, mai Derek era stato così pauroso quando si era svegliato.

#34 Insanabile
Derek lotta, con grande tanacia, prima di lasciarsi andare con Stiles. Lotta, non tanto perchè lo vede come una minaccia per se stesso - i suoi parenti ormai non può più tradirli-, ma perchè è lui stesso una minaccia. Lui è capace di guarire, Stiles no, è un fragile umano, accecato dai sentimenti, è come era lui quando ha conosciuto Kate.

#35 Lenzuolo
Stiles poteva sopportare che il suo ragazzo fosse un licantropo, uno scorbutico asociale e fonte inesauribile di angoscia esistenziale, ma questo era troppo: non poteva continuare a rubargli il lenzuolo e farlo gelare nella notte.

#36 Monotono
Il modo in cui Derek e Stiles vivevano la loro routine non era noioso o monotono, era la loro piccola isola sicura per quando non erano impegnati a rischaire la vita. Non era noioso, era come sentirsi a casa, al sicuro.

#37 Orbita
Stiles fin dall'inizio, nonostante il terrore per la situazione, - e per gli sguardi che Derek gli lancia- non riesce a star lontano da Scott, da Derek e dal pericolo. Più avanti si rende conto che oltre alla preoccupazione per Scott, è Derek il motivo per cui mette in pericolo se stesso.

#38 Razionalità
Derek ha imparato - pagando un prezzo molto alto- ad essere razionale ed è molto orgoglioso di questo, poi arriva Stiles e si ritrova punto e a capo, tra mille emozioni che lo sovrastano.

#39 Sciocco
Quando Stiles scopre l'intera faccenda 'Kate' si sente uno sciocco, un cretino senza speranze per aver anche solo sperato che fosse il primo amore di Derek e per non aver capito che dietro a tutti i problemi di fiducia di Derek c'era stata una donna.

#40 Sceriffo
Derek pensa di lasciare le penne - o dovrebbe dire le zanne e gli artigli?- a casa Stilinski quando lo sciriffo li becca mentre lui e Stiles si stanno coccolando sul divano con una notevole mancanza di vestiti.

#41 Lotteria
Stiles si sente fortunato, come se avesse vinto milioni alla lotteria o avesse trovato il famoso ago nel pagliaio, quando Derek non solo non lo picchia quando lui si avvinghia sulle su labbra ma ricambia il bacio.

#42 Osservare
Derek osserva, tiene d'occhio Scott e Stiles che sono bravissimi a mettersi nei guai, e non può fare a meno di notare come Stiles sia affascianante con quei sorrisi e quel modo di muovere le mani.

#43 Fuggitivo
Stiles lascia stare Drek in casa sua mentre la poilizia lo cerca e capisce di essersi incastrato da solo, perché potrebbe perfino abituarsi ad avere Derek costantemente intorno.

#44 Cappuccetto Rosso
Derek non capisce perché Stiles ha addosso una felpa rossa e un cestino in mano, non capisce fino a quando Stiles gli dice di chiamarsi cappuccetto rosso e che non gli dispiacerebbe essere morso dal grande lupo cattivo.

#45 Fusa
Stiles quando è ubriaco, o tende anche solo a bere un minimo, lascia quasi che il sarcasmo gli scivoli addosso per diventare quasi come un gatto che fa le fusa e a Derek questo non dispiace, per niente.

#46 Senso di colpa
Derek ha il fantastico, si fa per dire, potere di sentirsi in colpa per tutto, come se anche il fatto che respira – mentre i suoi parenti sono sotto metri di terra- è una colpa e non può farci niente, non riesce a non sentirsi responsabile di tutto ciò che accade intorno a lui.

#47 Nudo
A Stiles manca il respiro quando di rende conto del fatto che Derek gli si è denudato davanti e non solo fisicamente, di tutte le sue paure e paranoie perché sa quanto è dura per il più grande lasciarsi vedere per quello che è veramente: una persona con dei sentimenti veri e propri
oltre alla rabbia.

#48 Pelle
Derek ci si perderebbe nel corpo di Stiles, vorrebbe poter baciare uno ad uno tutti quei nei, vorrebbe viverci tra quelle braccia esili, fino a quando ogni distanza tra i loro corpi svanirà del tutto.

#49 Nuotare
Stiles è stanco, le sue gambe sono stanche, ma al tempo stesso trovano la forza di continuare a muoversi per evitare di annegare, di far annegare Derek e, Stiles si sente come se per una volta l’eroe in quell’intera storia fosse lui.

#50 Disperazione
C’è sempre qualcosa di disperato nel modo in cui Derek vuole Stiles, nel modo in cui la sua solo vicinanza lo fa sentire bene, è come se dopo anni passati ad annaspare per sopravvivere, solo ora avesse trovato il suo salvagente.



fine.

sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annabells