go with your bitch, boy.
di ZaynIsMine_

27/12/12, ore 08:28

Bellissima come sempre! Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà dopo questo incontro casuale u.u

27/12/12, ore 02:51

capitolo fvnovceionvcmo come tutta la storia del resto
non vedo l ora che aggiorni
a presto
xxxx

24/12/12, ore 13:06

Alloraaaaaaaaaaa, devo sbrigarmi a recensire perchè non ho connessione, quindi ti lascio una recensione corta :(
Il capitolo è mucho bello, dato che Jazzy e Drew si riappacificano non poteva essere altrimenti u.u
Edward mi sta proprio sulle ovaie, ma insomma, PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERCHE' vuole uccidere Jazzy?!?!? DEVI DIRMELOOOOOOOO!
Continua presto :D

24/12/12, ore 09:51

OHMIODIO hkjgl *-*
Ceh, è tutto perfetto *-*
La parte finale è così dolcioooooooooooooosa (?)
Che carini *w*
Io toglierò d'avanti Ed (?)

Continua subito Robbie c':
Ciauuu

24/12/12, ore 09:19

Ho un mega groppone, qualcuno le dica la verità

24/12/12, ore 02:33

Che dire.... Ho letto tuti i capitoli in mezz'ora! Ti giuro mi sono divorata questi capitoli... Andrew e Jizzy... Aaaaah l'amour!! Secondo me però dovresti farci vedere la storia con gli occhi di andrew e compagnia bella così da capire che giro frequenta e che combina ;) comunque complimenti sei bravissima!! <3 continua il prima possibileeeeeeeeeee

19/12/12, ore 16:15

HOOOOOOOOOOOOLA ROBBIE!
Ho appena lasciato la recensione al capitolo precedente, e voglio che mi lasci una risposta anche lì e non solo qui (?)
Anyway, il capitolo è meraviglioso :DDDDDD
Non mi sarei mai asperttata che l'intento di Antony fosse quello di ... TAN-TAN-TAAAAAN *musica horror* ucciderla! TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!
BRUTTO BASTARDO! Edward è davvero un brutto coglione! Perchè vuole ucciderla? O, perchè vuole rovinare Drew?!?!? Brutto stronzo... ok, forse proprio brutto non è, quindi riformulo la frase:
BELLISSIMO BASTARDO! Edward è davvero un bellissimo coglione! Perchè vuole ucciderla? O, perchè vuole rovinare Drew?!?!? Bellissimo stronzo...
Meglio u.u
Forse dovrei dare anche un po' di colpa a Antony, ma non posso! NON dopo queste frasi: < Ma lui guardava il suo viso>> OWW, dolce < Avvicinò il coltellino al suo petto, mentre i suoi occhi cominciarono a bagnarsi, lentamente.>> Decisamente Dolce! Non riesco ad odiare una persona che ha pensato questo, anzi, la stimo e basta! Quindi io stimo Antony\Louis e TU! Mente artefice e geniale! (?)
E l'intervento di Malik? EPICO! Seriamente, la mia stima per lui è cresciuta davvero tanto, in quel momento.
Vabbè adesso ti lascio... ho 9 fratelli malati a casa, devo occuparmi di loro :'( *scoppia a piangere*
ADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOS ROBBIE!

17/12/12, ore 14:49

Ceh,amo sempre di più questa storia. Scusami eh. E' qualcosa di alskdjgg,proprio come te. Aspetto con ansia il prossima,quindi spicciati. Ahahah,scherzo bella,prenditi tutto il tempo che vuoi. <3

17/12/12, ore 13:46

*O* no da Antony non me l'aspettavo, POI ANDREW MAMMA MAIAAA <\3 a me anche solo leggere questi malintesi mi fa maleeeeeee :C Bello come sempre :3

16/12/12, ore 23:36

cazzo è stupendoo
solo che è un po'corto :/
aggiornaaa prestoo bella

3. senza.
4. parole.
5. davvero.

NON POSSO CREDERCI ROBH.
metti i brividi, migliori sempre di più, è stupendo rfdju.
non riesco proprio a rendermi conto di quanto sia stupendo cio' che scrivi.
cazzo.
e sei una babbana.
perchè staaaaaanotte ti ho sognata.
mlmlml. eravamo tu io ed elena *wtf*
era stupeeeeeeendo.
diaaaaaaaaaaaaamine.
okay, mi inculo i tuoi libri.
dai, perfavore, aspetta: se non smetti di essere una scrittrice di ff, mi basssta.
yo.
dai dai dai, a che età smetti? vero che è un 'mai'?
babe, ti picchio eh, ti picchio.
oraaaa vad, cieeeeeeo pelata.

09/12/12, ore 18:37

Ulàlààà c':
Jazzy, ma nn ti vergogni?! u.u Mi piaaaaaaaaaaaaaaaci c':
Adesso succederà un beeeeel casino c': Non vedo l'ora *-*

Finalmente quei due si sono mossi a baciarsi u.u

Continua peipi c': Voglio vedere il caos che succederà c':
Anto. xx

09/12/12, ore 18:02

ME GUSTAAA!!! biello, biello, bielloo!!! continua prestsssssss dai dai daiiiI!!!! ahahahah OOKOKOK vado che lo psicologo mi attendeeeesssss!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH cieeeooo!!
#cri

24/11/12, ore 09:42

mlmlmlml le cose si fanno mooooooooooooooolto complicate e belle e.e
Continua SUBITO *-*
voglio vedere la "vendetta" ma la immagino già XD

Raro esemplare di Antony ʘ‿ʘ XD
Beh, ciaoo

23/11/12, ore 00:23

AAAAAAAAAH, è bellissimo!
Come dire? la tua fanfiction è.... bellissima? Giusto Poco. Per dirla alla Christal :)
Sono sempre più curiosa, non puoi lasciarmi così :O
Adesso esigo che tu aggiorni il più presto possibile, voglio sapere perchè Ed e Federic sono spaventati da Andrew :(
Anche il raro esemplare di Antony è fantastico asdfghjkiuyfc :33
Per dirla in maniera tua: tivitibi al quadrato u.u

TantoLooooove,