go with your bitch, boy.
di ZaynIsMine_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/12, ore 18:07

ncjeiodrnjgiosvmz *--* NUOOOOO! ç_ç ma che è qst periodo?! ç_ç Jazzy che si "lascia" con Andrew, io con Hazza ç_ç
E' molto bello questo capitolo anche se è triste :'c

Continua subito Trasgry (?)

13/11/12, ore 15:22

Aahhhhhhhhhh! Hai continuato! :3 asdfghjlkjhgfeertyui
Ma quanto posso stimarti? quanto? TANTO ʘ‿ʘ
Adoro la parte in cui Christal fa: "Forse ci raggiunge Federic con due suoi amici, dimenticati di quel coglione e fatti bella!" l'ho veramente amata in quel momento: la vendetta è il motore che fa girare il mondo (?)
Ma una cosa non mi è chiara: Se christal va con Federic (non in quel senso, pervertita!),  Jazzy fa un orgia con gli altri due ragazzi?!? hahahahahhahaha no, scusa per la 'volgarità' ma è la prima cosa a cui ho pensato :') hahahahahhahahahhah ma dopotutto non sarebbe tanto male u.u hahahahahahah!
Poi, ho davvero amato la parte in cui Jazzy dice: "Vai con la tua puttana, ragazzo".  Fa-Vo-Lo-So (?) <ci stava veramente benissimo :33
E, per ultimo, mi ha davvero incuriosito la parte in cui Andrew pensa:" Edward non doveva toccarla. Quando se ne sarebbe andato, con in debiti risarciti, le avrebbe dettp tutto. Deciso."
Che dire se non "FANTASTICA, CONTINUA!"?
Rxx
P.S= La gift del "raro esemplare di Andrew" è davvero aadgujjreszxxcvggf

12/11/12, ore 22:37

swerdtfyvgubh no, dai, è stupefacente, la descrizione:
''Gli sfilò lentamente la t-shirt, accarezzandogli il busto, e lasciandogli piccoli baci, scendendo verso il bacino.
Poi si avvicinò di nuovo alla bocca del ragazzo, schiusa.
Si precipitò su di esse, facendo vorticare la sua lingua tra i denti perfetti di Andrew.
Si staccarono per riprendere fiato, e si guardarono.''
LEGGI, no dico, LEGGI PAROLA PER PAROLA.
Come fai a non capire? ODDIO, come fai a non renderti conto del modo fantastico in cui scrivi?
Come? Non lo so'.Non riesco a capacitarmi..no..non posso.
Rileggi ogni capitolo ti prego, fallo. Deve piacerti almeno qualcosa che scrivi.
La perfezione dalle mani perfette, non si sente perfetta.
Forse è questo che ti rende perfetta..
Già, non sarebbe la Grandolfo quella che sa di scrivere favolosamente, di essere perfetta, divertente.
Quella che sa di essere la mia preferita, quella che sa che è importante per tante persone.
No, non sarebbe la Grandolfo.

I love yah,peipi. xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxooxoxoxoxo
un pacio craaaande. sciao pela. ♥
ti amo.

09/11/12, ore 19:51

fnidnwkonpoakdp *-* AMO QUESTA FF *-*
Questo capitolo è PERFETTO! :D
Continua SUBITO *-*

ciao Robbie C:

Ps. Scusa la merdosa recensione D:

09/11/12, ore 18:51

NO DAI. AHAUAHAUHAUAHAUAHA, E'-E' IMPOSSIBILE.
fdibshjnmkll OKAY TI AMO, LASCIATELO DIRE.
RFUVDBHINJMK GENTEEEEEEEE IO SONO ABBIEEEEEEEEEEEEEEEEE, SUUUUUUCAAAA.
hbnji invidiatemi. Cazzo, quanto sarebbe figo essere tua sorella rfhdjnk.
Marianna Grandolfo °-° njsk.

09/11/12, ore 15:23

oddio..il tuo ragazzo ha dei debiti con il mio.
AHAUAHAUAHUAHA NO, DAI, DEVO SMETTERLA :c
tfyghuji dai amore, devi continuare presto, voglio sapere il resto ceh ceh ceeeeh.
li amo fdxnjskim ♥

03/11/12, ore 01:46

C-O-N-T-I-N-U-A.
E' TROPPO JFU4I3HFR5UE BRAVISSIMA, COMPLIMENTI. QUESTE STORIE UN PO' DURE MI SONO SEMPRE PIANCIUTE. UN BACIO!

01/11/12, ore 16:33

LA TUA FANFICTION E' DAVVERO FANTASTICA! Non vedo l'ora che continui! Povera Jazzy :(
Christal mi sta simpatica, ma georgie deve morire ;)
Ciao bella!!!

30/10/12, ore 14:00

*-* E ancora una volta mi hai stupito *-*
AMO QUESTA FF!

Povera Jazzy ç_ç

Continua SUBITO! *-*
By, Anto <3

Ps. Non sapevo che scrivere xD Sono appena tornata da scuola e nn mi sono ancora ripresa

29/10/12, ore 21:58

Allooooooooooooooooooooora! Finalmente la nuova FF *-* Non vedevo l'ora. Devo dire che mi piace moltissimo, sicuramente anche questa FF mi lascerà a bocca aperta *-*
Non vedo l'ora che continui *-*

By, Anto <3

28/10/12, ore 23:52

merita.
merita davvero.
cavolo dovete assolutamente inserirla nelle scelte. perche'? un vero e proprio motivo non c'e'. ti basta leggerla per poi capire che e' fenomenale.
adoro il modo in cui scrive Robbie. sicuramente non ci farete caso e la lascierete stare. ma leggete le sue parole. leggete tra le sue fan fiction le sue splendide parole. provate tutte le emozioni che provo io in un anno ogni sera prima di dormire. non sto' scherzando. dovete aiutarmi. aiutarmi a far scoprire al mondo le emozioni che riesce a trasmettere una semplice ragazza con una semplice tastiera.

28/10/12, ore 23:45

non e' possibile. stavo leggendo questa fan fic che avevo trovato per caso:avevo voglia di leggere. mi ha attirata dalla trama. l'ho letta con curiosita'. l'ho amata. poi ho visto quella firma "Robbie.xx" ho esclamato: "oddio no, non e' possibile."
come e' possibile che mi innamoro di tutto cio' che scrivi anche senza sapere che sei tu a scrivere? amo le tue parole, troia. basta, tu non devi smettere.
mi emoziono sempre cazzo. sempre.
cavolo che ti giuro sono andata in categorie, one direction e la trama che mi e' piaciuta da matti e' stata la tua.
cazzo Robh ti amo. amo quelle mani.
avevo bisogno di leggere prima di dormire e tu guarda chi mi ha dato la buona notte: questo angelo. grazie amore, notte.
piesse.
rispondi ai messaggi sul cellulare se hai soldi.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]