Tea Party
di hummelssmythe

14/04/13, ore 23:35

Io non avevo recensito questa D: Primo prendo le difese delle FF verdi e poi scopro che non le recensisco ahahah scusa, se me ne fosse accorta prima l'avrei recensita, ma comunque che c'è da dire? La Kurtbastian è bella sempre anche da bambini? Sono adorabili? Io li amo? E che per ora si vogliono tanto bene e sono troppo piccini quando sono cucciolini *^*
Un bacio grande grande! A presto <3

29/11/12, ore 11:29

Ma... Ma... È TROPPO FLUFFOSA!!!!
È una delle Fan Fiction più dolciose, puffose, fluffose che abbia mai letto :333!
Mi ha incuriosito il prompt e mi piace troppo l' idea di un mini-amore-Seblaine (?)
Ho consumato un pacchetto di fazzoletti causa commozione per la zuccherosità (?) della situazione e all' idea adesso di avere i trigliceridi che gridano vendetta a causa tua <3
Ribadisco che mi è piaciuta un casino e, niente... À LA PROCHAINE FOIS! ;D

A Presto,
Un Bacio,

-XXX Mandy;D =*

04/11/12, ore 19:22

Mi sono resa conto solo ora di non aver recensito questa cosa piena d'amore, forse perchè ero talmente devastata che non connettevo XD Comunque grazie tesoro per il sostegno nel momento buio del mio raffreddore e per questa cosina carinissima!
Love u

02/11/12, ore 23:50

Ma... Ma sono la dolceeeeezza!
Che fluff super fluffoso, gnà! :')

"Sei vestito come una bimba".
HAHAHAHAH, patatino! :3

"Non vuoi venire a giocare con me, San e Britt?". Yaaaaay, non posso reggere un mondo dove ci sono Kurt, 'Bas, San e Britt felici e contenti, gnà! çç

01/11/12, ore 09:31

Ma sono l'amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Mi mancava venire qui e leggere i tuoi scritti u.u Maledetto tempo! (Non climatico, ehh!)
Oddio.. 500 parole di tenerezza ** Questa cosa è stupenda!
Tu sei sempre più brava u.u 500 parole di bravezza (?) ç_ç
hftdikdk che amore sono **

29/10/12, ore 21:04

Si dia il caso che anche io ho il raffreddore perciò questa one-shot mi ha fatto sorridere **
La Kurtbastian è la mia OTP, io li amo, quindi non so, mi ha davvero risollevato il morale!
Anche un pò depresso, in realtà, anche io voglio Kurt che mi cura ç__ç O Sebastian. O tutti e due. °°
Ok dopo questi deliri da raffreddamento, finisco qui dicendo che da bambini sono meravigliosi <3
A presto! :3

29/10/12, ore 20:13

Ma, ma ç_____ç
Non puoi scrivere queste cose inaspettate così, io piango!
Che cosa fluffosa, sto vomitando Kurtbastianbows <3____<3
ASDFGHNBHGFTRDFVCFDES e non ci sono altre parole per descriverlo *___*

Un Bacio
nina <3

29/10/12, ore 18:07

Oddio ma.. oddio! che cosa fluffosamente meravigliosa! sono davvero troppo adorabili aiutooo trasudano dolcezza da ogni porooo *_*
non so dire altro, sorry! sto annegando nel fluff! complimenti :)

29/10/12, ore 16:03

Oh ma che dolcini che sono questi due piccinini carini. Quanta fluffagine nella nostra vita, dopo aver letto questa storia l’insulina nel mio corpo sarà salita alle stelle ma poco importa sono così cariniiii *-*
Anyway Sebs ripigliati e vai a giocare con Kurtie, Sanny e BritBrit <3
Un bel tè caldo fatto dalla piccola infermierina Hummerl e tutti i guai vanno via e il naso smette di colare, è un toccasana.
“Anche io ti voglio bene, Kurtie. Anche se sei una bambina.” --> Ora abbiamo anche scoperto che da piccolo Sebs era proprio uguale ad adesso, tenero quando vuole ma stronzo quando serve per prendere in giro Kurt XD
Non riesco più ad articolare i pensieri questa storia è troppo… *_________________________*
See you soon
XOXO

29/10/12, ore 12:56

Sto sclerando per la bellezza di questa cosa. Non è possibile definirla, in alcun modo, ma io ci proverò, perchè sai che a me piace troppo vaneggiare.
Insomma, credo che questo sia il tuo apice! E' perfetto, semplice, dolce e mentre sento la pioggia scrosciare fuori, mi pervade un calore inaudito nel momento in cui Kurt e Sebastian si abbracciano.
Ho usato parole che non sono mie vero? Sei sorpresa? Allora aspetta che passo alla modalità StupidGirl
...
Eccomiiiii, allora che dire? E' stupendosamente stupenda <3 Sei stata bravissima e i miei occhioni si sono sciolti alla lettura di queste 500 parole <3
Tu non puoi farmi trovare determinate cose appena torno da scuola, cioè, ma ti rendi conto?
Ho avuto circa 5 infarti mentre leggevo.
Sai come farmi morire.
Ci sei riuscita almeno 1405 volte.
E sai come resuscitarmi, l'hai fatto altrettante volte, ma mi sa che dopo questa recensione ti toccherà rifarlo <3.
Ti adoro quando scrivi queste cose al volo.
#LoverLover
- strifylover <3

29/10/12, ore 11:21

come promesso sclero anche qui
che belli sono questi due cuccioli?
Sebastian è il solito puccioso che non vuole provare sentimenti, e poi dice a Kurt di essere vestito come una bambina
una bambina molto carina
Kurt bellino e ppuccioso che si prende cura di lui ...
ma dawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
che belle cose!
poi Bas tutto malaticcio?
Kurt tutto tenerello
ma che pucciosi sono?? *^*
sì sto sclerando per la tenerezza che mi fanno questi due
sono bellissimi e stanno benissimi assieme!
complimentissimi per tutto questo fluff che mi sta facendo venire la glicemia alta! *^*
alla prossima perla!
see ya e kiss&hugs :)

29/10/12, ore 09:57

pure io ho il raffreddore mannaggia <.<
ma loro due??
ma quanto tenerelli?
ahahahah entrambi non si smentiscono mai xD
kurt con la sua cura dei vestiti e seb che gli dice che è una bambina carina <3
carinissima