It's Only Love
di SlowDownLiz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
31/01/19, ore 23:00

"E quando uscì dalla cucina e vidi di chi si trattava mi venne un colpo."
Ti prego fa che sia Paul, fa che sia Paul!! *incrocia le dita*.
Ah finalmente un'altra bella storia, hai fatto bene SlowDownLiz a consigliarmi un'altra delle tue store, avevo proprio bisogno di una sana e dolce storia Het (dopo aver fatto indigestione di Mclennon, anche se non mi stancherei mai di leggere).
Comunque la trama è molto carina e anch'io ne sto scrivendo una del genere, gli Erasmus e gli scambi sono i piú usati.
Una cosa non mi convince:
LA PANZETTA DI JOHN.
Cioé io dico perché??! John, per non parlare di Paul, é bellissimo e non ha la pancetta u.u (ahahah).

19/06/14, ore 16:41

Davvero una bellissima storia, sono commossa ♥
L'ho letta tra ieri e oggi. Complimenti davvero per questo tuo piccolo capolavoro. Grazie a questa storia mi hai fatto innamorare di Paul ancora di più :3

30/11/13, ore 20:53

Come può non piacere questo finale così dolce e romantico ? <3 <3
Mi piace il fatto che l'hai lasciato , diciamo, aperto, cioè nel senso che
non dai un fine definitiva della loro situazione; ognuno di noi che legge si può
immaginare che cosa faranno della loro vita; se è Laura ad andare a vivere
in Inghilterra o Paul in Italia, o se la loro storia d'amore continuerà (ma di questo
penso nessuno lo mette in dubbio ahah )
Bello.
Basta, questa storia mi aveva rapito il cuore, e ora lasciandola gli lascio un pezzetto
di esso!
Complimenti ancora per la storia e per come scrivi :)

30/11/13, ore 20:44

è arrivato alla fine il momento del viaggio :(
Sono triste io che Laura sia partita, posso benissimo immaginare cosa ha provato lei !
Però ciò non vuol dire che non rivedrà mai più in vita sua Liverpool e tutte le persone
magnifiche che ha conosciuto là ^.^
anzi, è un buon pretesto per rifare le valigie e ripartire prima o poi !
Sono curiosa di leggere il prossimo e-purtroppo!-ultimo capitolo :(
Nonostante ultimamente non l'ho seguita come avrei dovuto, mi dispiace un sacco che sia
finita e che non leggerò più di Paul e Laura.

30/11/13, ore 20:26

Scusa il ritardissimo con cui recensisco ma sono oppressa dallo studio, letteralmente !
Che dire, sono molto tristi questi ultimi capitoli perchè Laura se ne deve andare e
non so proprio immaginarmi come potrà andare a finire !
Ovviamente spero in un "happy ending" xD

“A te mando il mio cuore perché tu lo riesca a curare dal dolore che lo sta martoriando..”

Sono morta a questa frase ç.ç
veramente, quasi mi uscivano le lacrime dagli occhi, quasi riuscissi a percepire il dolore di Laura...

13/11/13, ore 16:00

Dopo aver letto, questo capitolo devo per forza recensirlo. Anche perché io adoro Baby's in black. Io amo i Beatles (ovviamente come te) ma ai miei coetanei (ho 11 anni) non piacciono. Secondo loro sono mooolto meglio i One Direction (non ho nulla contro di loro, eh). Mah... Ora, se a te piacciono di più i One Direction, chiarisco che non volevo offendere XD, ma solo sfogarmi perché ai miei compagni i magnifici, Paul, John, George e Ringo non piacciono per niente :-( comunque scusa se ti sto seccando. La storia è molto bella, brava/o (penso BRAVA) XDXDXD ciao ciao
Fleur

PS: ogni volta che vedo il titolo del capitolo mi metto a canticchiare la canzone XDXD

04/11/13, ore 18:04

Non potevo aspettarmi un finale migliore! Bravissima, l'hai fatta finire in un modo dolcissimo e carinissimo, anche se forse un po' banale, ma non per questo meno bello :))
Mi è piaciuto seguire la tua storia e sono contenta che alla fine tutto si sia risolto per il meglio *.*
Magari ci beccheremo ancora ;) ma per adesso ti saluto, facendoti i miei più sinceri complimenti per questa ff che mi è piaciuta fin dall'inizio, e naturalmente per la tua bravura nello scrivere che tanto invidio cc: <3
Un bacione! Alla prossima!

16/10/13, ore 20:09

Capolavoro, non si può dire altro. Anche se non ho recensito sempre, questa storia mi ha sempre emozionato in ogni suo capitolo. Ho ancora il cuore che va a mille.
Da inguaribile romantica che sono, non posso che adorare questo tipo di finale. Non potevi scegliere un finale migliore, sei stata bravissima :)
E adesso che è finita? Che faccio?
Ci metterò qualche giorno per capacitarmi del fatto che sia finita... sigh *si commuove*
Ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia <3 :')

With Love
Lucy

09/09/13, ore 17:06

Ciao! E' da un po' che non ci si sente :)) Come va?
Che triste che sta diventando questa storia, mi sta salendo l'ansia! Ahahah deve proprio partire? :c Cmq, brava come sempre! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se non voglio che si separinoooo D: Sono troppo ezsxdrcfvgy *.*
Alla prossima :*

08/09/13, ore 15:15

Mi piace lo positività di questo capitolo !
Bravi ragazzi è questo lo spirito giusto !!
ebbravo anche Paul che compra biglietti aerei per l'Italia, così si fa !
siiii, sempre e comunque insieme devono stare v.v
non ho molto da dire su questo capitolo in realtà xD è stupendo e a differenza
del precedente non ha un'aura triste o malinconica, è piuttosto positivo e "speranzoso".
Bello, bello, bello !
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo :)

07/09/13, ore 15:43

Straziante. Questo capitolo è un colpo al cuore.
Il loro silenzio, le loro lacrime dicono molto di più delle parole.
Non si sa ancora cosa vorranno fare della loro relazione ma questo loro abbraccio
alla fine del capitolo mi sembra come un addio. non lo so perché, ma sembra come se si
stessero salutando, come se si fossero resi realmente conto che lei se ne andrà presto e
non sanno come fare, perché entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro.
Non mi sembra il tipo di storia che finisce "male" quindi la parte più positiva di me continua a dirmi
che tanto poi loro due si rivedranno e vivranno insieme per sempre e felici ç.ç con tanti bambini
aggiungici pure xD
oddio, veramente,non ci posso credere che lei parte, e che la storia stia per finire, perché mi ci sono
affezionata :(
ti prego falla finire bene c.c

07/09/13, ore 15:34

Oddio, la fine di questo capitolo è un trauma raro !
Cavolo, ma perché voi scrittori vi divertite a torturare i sogni di noi piccoli lettori vogliosi di un happy ending?
Ma che cavolo, Laura parti domenica o lunedì, non lo so ç__ç
oppure appena finito il concerto fanno una lunga corsa in auto per ritornare a Liverpool, che da Londra in macchina
sono tre ore, dai è fattibile c.c
Ma- ma è già ora di partire per lei? :((
non ci posso credere, porco il maiale !
forse è la mia punizione che mi merito per non aver letto prima i capitoli, una punizione divina alla mia cattiveria ç.ç
mannaggia a babbo nataleeeee, non ci posso pensare!! dai sicuramente troveranno  una soluzione, veroooo?

07/09/13, ore 15:26

Mi sto facendo la maratona lettura di tutti i capitoli che mi sono persa haah :P
Questo mi è piaciuto tantissimo, non lo so perché, l'ho trovato così dolce (sto usando troppo questo termine!!)
e loro due sono così carini che non ce la faccio a vivere c.c
E poi pensare che si dovranno separare fisicamente.. no, non ci posso pensare, è troppo brutto :'(
Epppoi anche John checcarinocheè ! Io lo adoro, in tutto e per tutto, soprattutto quando deve rompere le scatolette
a Paul haahah xD
Dai Alessia non si deve rammaricare, John e Paul sono l'opposto quindi non può aspettarsi che John si comporti
come il suo amico davanti a tutti gli altri.. aaaah l'orgoglio maschile.. !
vado a leggermi anche gli altri capitoli, e scusami ancora per tutto questo ritardo :(

07/09/13, ore 15:17

Sono una pessima lettrice, mi riduco solo ora a leggere questi capitoli :(
scusami tanto, ma veramente ho avuto delle vacanze piene e poco tempo per il computer e, vabbè dai
meglio tardi che mai xD
non potrei mai abbandonarti, sappilo v.v
mi farò perdonare poi in qualche modo perché sono stata veramente cattiva !
Il capitolo, come al solito, è stupendo; sono curiosa di sapere come poi sistemeranno le cose, e sì, Paul
è tanto dolce ahhhaah
sono contenta che Laura non abbia deciso di lasciarlo, sennò l'avrei uccisa...!

18/07/13, ore 20:10

No non puoi farla partire sul serio, no ti prego dimmi che resterà con lui! :’c Sono troppo dolci, sono l’amore, cazzo… Spero che tutto finisca bene… Complimentissimi come al solito, mi fai sempre emozionare :’) Un bacione!
*M
Ps: scusa il ritardo, ma sono in vacanza ed è difficile trovare una wifi libera, qui in giro D: stupidi tedeschi… xD Ciaooo! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]