Ventitré
di Gelidha Oleron

10/11/12, ore 20:26

Questo nuovo capitolo e davvero molto bello, mi piace molto l'idea della gravidanza e, a costo di ripetermi, trovo Milo decisamente immaturo. Anch'io credo che Kaku sia entrato nella marina da piccolo, ma anche cosi va bene^^
Aspetto con ansia un aggiornamento!

07/11/12, ore 19:20

Oh finalmente inizia a movimentarsi questa FF... interr i rapp fam di Kaku(mio pers preferito della Cp9 xk, oltre ad ass a Zoro, ci combatte pure), cm pure l'attacco pirata... e ora ke succ?!? aspetto il prox cap, ciao =) =) =P
Zomi

07/11/12, ore 18:54

Ciao!!Che bella una fic tutta su Kaku non mi sembra vero!!!Anch'io lo adoro e lo rovo tenerissimo, mi verrebbe voglia di stringermelo addosso e di baciarmelo tutto ahahaaaaa!!!Sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere questa fic e anche se è vero che ci sono pochi fan di Kaku, ti prego non abbandonarla!!! La storia è iniziata molto bene, anche se ho sempre immaginato che Kaku fosse entrato nella CP9 molto prima, ma a un attacco da parte dei pirati ci avevo pensato anch'io tempo fa: mi ero immaginata, visto il tipo, che Kaku avesse deciso di arruolarsi proprio a causa di un attacco pirata nella sua isola e che i pirati avessero sterminato la sua famiglia (a parte i fratellini che non erano previsti) e per vendetta Kaku avesse dichiarato guerra ad ogni singolo pirata....Bene, bene...Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, ciaooooo!!!

06/11/12, ore 20:43

Evviva! Finalmente un nuovo capitolo ^^
Questa storia mi prende sempre di più, è davvero molto bella! Kaku è davvero coraggioso, mentre Milo....mamma mia, capisco che è un bambino, ma andiamo!
Il padre di Kaku è morto...del resto ci stava, ma non pensavo in questo modo...
Sophie è sempre più enigmatica, e spero che presto dirai qualcosa di più su di lei...Muoio dalla curiosità ^^
Complimenti, è davvero ben scritta!
A presto

02/11/12, ore 20:24

Ciao ^^
Finalmente un nuovo capitolo!
Povero Kaku, ma che razza di fratello ha? Un piromane, testa calda, anticonformista, matto, ect...
Io non potrei vivere X)
Scherzi a parte, la tua storia mi piace davvero molto. è bene scritta e presenta delle caratteristiche che invogliano tantissimo la lettura. Per non parlare dei personaggi, come Sophie, che è davvero misterioso. Bellissima anche l'idea di dare come nome dei capitoli gli anni di Kaku, è molto originale
A presto

30/10/12, ore 21:13

Già, pultroppo Kaku è un personaggio che viene prontamente sminuito, anche se in realtà è capace di grandi sentimenti.
Ha un fratello davvero pestifero ma si sà, ma è anche a causa della differenza di età ( io ne ho uno di 14 anni più piccolo). Comunque, non doveva calpestargli i libri, è stato un brutto gesto.
La sorellina invece è molto carina, mentre il personaggio di Sophie mi incuriosisce molto.
Spero di leggere presto il seguito, dato che la storia mi incuriosisce molto ^^
Archi
(Recensione modificata il 30/10/2012 - 09:15 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 09:01 pm)

30/10/12, ore 18:36

Allora, premetto che anche io adoro Kaku e, si, è molto sottovalutato.. ma davvero non c'è nell'elenco dei personaggi?! Mamma mia °-° dopo controllo! E' un personaggio particolare e come hai detto tu un "finto" cattivo. Ogni volta che leggo le ultime frasi del combattimento con Zoro, puntualmente mi commuovo. Davvero un bravo ragazzo no? Nonostante il lavoro che si è ritrovato a fare.. ma lui non ha niente a che fare con gente come Lucci, è diverso. Lui ci teneva a Paulie e company..
Adesso sono impaziente di leggere la tua interpretazione dei fatti! Quindi, mi troverai qui ogni volta che aggiornerai.. o forse un po' in ritardo, ma conta su di me :D
Ah, giusto come appunto.. sai cos'avrei fatto io al fratellino di Kaku se avesse calpestato i libri davanti a me?! Oh, ti basta immaginare cosa gli avrebbe fatto Robin!
Una parte che ho veramente apprezzato è quando Kaku parla di come gli piace studiare e apprendere a scuola, ma che nonostante tutto il sollievo arriva comunque al suono della campanella. Mi sono ritrovata in lui, ecco.
Spero aggiornerai presto.