99 days without you - 99 giorni senza di te
di safeoned

25/06/13, ore 23:24

Non credo di aver mai pianto così tanto in tutta la mia vita.. Non so che dire, è qualcosa che ti lascia così... senza parole, e con gli occhi gonfi pieni di lacrime.
Mi ha colpito veramente nel profondo.. cosa fa fare l'amore? Beh, io credo di stare per annegare tra le mie lacrime quindi è meglio che mi sbrigo..
Una domanda, come hai fatto a tradurla? Cioè come hai trovato questo coraggio? Dio, io sarei morta. E' impossibile, leggere con gli occhi appannati per le troppe lacrime, non riesco a immaginare come hai fatto. La fine era quasi scontata, ma pur essendo nella consapevolezza di ciò che mi aspettava ho pianto lo stesso come una stupida. Ti giuro, per un attimo ho pensato fosse vera, e credo di aver pianto ancora di più. Forse la cosa che colpisce di più un tutta questa storia oltre al loro coraggio (bravery, per restare in tema) credo sia il modo in cui è descritto il loro amore, di cui io sono fermamente convinta rispecchi la realtà; Detto questo, grazie per averla tradotta e per averla condivisa con noi. Inoltre, consiglio a tutti di leggerla, perché merita di veramente. Complimenti :)

24/06/13, ore 09:56

NON HO MAI PIANTO COSI TANTO PER UNA OS, E' BELLISSIMA DIO.

21/06/13, ore 01:15

Lacrime. Lacrime. Lacrime. Dio troppe. Sono distrutta psicologicamente.. è una storia tristissima, ma anche dolce da far paura..l'amore alla fine vince sempre, anche se non mi sarei mai aspettata questa fine. Davvero bellissima. Non so che alto aggiungere, mi ha lasciato senza fiato.
La consiglio a tutti, merita di essere letta.
Linda xx

08/06/13, ore 16:58

..ti dico solo una cosa: sto piangendo. Si,mentre ti sto scrivendo questo ho le lacrime che mi bruciano gli occhi.
'avevano sofferto così tanto a causa della lotta per il loro amore'

07/06/13, ore 22:06

NON HO MAI PIANTO PER UNA FAN FICTION.ti ringrazio per aver tradotto la storia,è un racconto strappa lacrime.

03/06/13, ore 18:58

ciao
iniziamo a sclerare :)
Io non so come tu abbia fatto a metterla cioè la storia è fantastica e chi l'ha ideata è un fottutissimo geni, scusate la parola, ma io ti ringrazio perchè sè non fosse stato per te, forse o meglio sicuramente non avrei mai letto questo capolovoro e adesso ti chiedo mentre la traducevi e la scrivevi cosa provavi quante lacrime hai versato??? Io non ci sarei riuscita sarei crollata come sto facendo io adesso sto piangendo bhè semplicemente questa ff è un capolavoro e tu sei fantastica grazie grazie davvero :).
Barbymax xo.
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 07:28 pm)

30/05/13, ore 23:01

E' qualcosa di cosi perfettamente meravigioso. Ho pianto cosi tanto che solo poche riescono a trasmettermi tutto questo.
Complimenti davvero, è stupenda, sono sicera al massimo.

29/05/13, ore 18:06

è fottutamente bella. Ho le lacrime agli occhi, giuro e sappi che io non sono una che si emoziona facilmente. In questo momento ho la pelle d'oca. E fidati, sono più masochista di te perchè l'ho letta ascoltando moments. E' la one-shoot più bella che abbia mai letto. Grazie per averla tradotta. E' speciale.
1dshuglove x

27/05/13, ore 01:45

Premetto con il fatto che questa è la mia prima one shot che leggo in assoluto sui Larry. Perchè? Perchè non sono una Larry Shipper e non ho mao provato interesse in questo tipo di one shot o fanfiction. Ti starai chiedendo allora perchè l'ho letga. Bhè, l'ho letta perchè mi è stata consigliata da mia cugina, e fatto sta che nemmeno lei è una Shipper. Se devo essere sincera, neanche volevo leggerla, ma poi, per noia ho iniziato. La noia subito alla prima riga, si è trasformata in una curiosità, mista tristezza. Le lacrime sono scese dal mio volta già dal giorno due. Ho letto tante fanfiction, davvero tante e su tutte ho pianto, almeno un po' , ma ho sempre pianto. Ci crederesti se ti dicessi che questa è la one shot per cui ho pianto di più? Davvero, tutt'ora ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi e non riesco a fermarle. Ho il cuore a pezzi, il piagiama bagnato e anche il cuscino. Sono ridotta peggio di uno straccio. È qualcosa di fenomenale. Non ho mai letto niente di così tanto bello e triste. Penso che questa sia stata la mia prima e ultima cosa Larry, non perchè non mi piacciano, ma semplicemente non è il mio genere leggere su Harry e Louis. Comunque, non lo dico perchè è 1:43 e sto delirando, lo di perchè lo penso davvero. Una delle migliori one shot/fanfiction di sempre. Ora vado in bagno a sistemarmi la faccia e a cambiare maglia, lol. Elle x

23/05/13, ore 18:43

Bellissima. Fin troppo bella, davvero, io credo di amare questa fanfiction. E ti adoro per averla tradotta, davvero, hai fatto un lavoro più che fantastico.
L'ho letta piangendo come una pazza, insomma credo tutti l'abbiano letta piangendo, no?
Ora sono circondata da vari fazzoletti e sto ancora singhiozzando. E' la cosa più triste del mondo, ma alla fine le storie tristi lasciano sempre un segno in noi. Almeno con me è così! E' così bello il modo in cui descrive come si sente Lou..non so, è troppo bella, non so come descriverla.
Grazie ancora per la traduzione, (anche per quella della lettera di Harry).

10/05/13, ore 19:18

Sto piangendo. E' scritto così bene, in modo così profondo e sincero. Questa è degna di chiamarsi opera, non ho mai letto una cosa più emozionante e commovente in tutta la mia vita. E' meraviglioso, sconvogliente. E mi fa pensare, mi fa pensare a come sarebbe se succedesse qualcosa del genere. Io non so cosa farei. La mia vita non avrebbe più un senso. Ma non pensiamoci su. Tu sei una scrittrice professionista, sei bravissima, cristo. asdfghk

10/05/13, ore 17:05

Sto piangendo. Come una fontana.
E non è un modo di dire, questa volta.
Mi ha fatto sembrare tutto così reale questa lettera, e anche se so che non lo è sono preoccupata.
Non ho MAI letto niente di così bello, ma allo stesso tempo triste.
Penso che questo mi abbia fatto pensare, molto.
Grazie per aver tradotto questa lettera, perchè senza di te non sarei riuscita a provare queste emozioni e a capire.
Grazie,
Baci xx.

26/04/13, ore 15:58

Ho i brividi.
31 righe dopo l'inizio mi è sembrato di essere stata colpita da una doccia fredda.
Poi mi stava per venire da piangere.
E alla fine ho sorriso.
Che strano ciclo, no? ♥
Amo questa storia, è assurdamente crudele, quanto vera e dolorosa; ma è pur sempre una storia d'amore.
Mi è sembrato di sentire veramente tutto il dolore di Louis, e il suo cuore rompersi... è stato incredibile :,)
Ma la parte in assoluto più bella è stata:
"Alcuni dicono che l’amore sia l’emozione più potente che una persona possa provare. Super ogni fibra del tuo essere, tessendo la strada verso la tua anima e uccidendoti dall’interno. Si deteriora il buon senso, ti fa fare cose stupide tutte in nome dell’amore."ù
Qui mi stavano davvero venendo le lacrime agli occhi.
Amo ogni singola parola di questa storia. E... e non riesco nemmeno a capire perché sto sorridendo. Forse perché alla fine Harry e Louis si sono riuniti, o forse perché ho sempre trovato stupido l'amore e non credo sia possible uccidersi per esso.
Non lo so. Ma, in ogni caso, amo questa storia ♥♥♥

21/04/13, ore 23:11

premetto che questa one shot larry l'ho letta stamattina, avrei voluto recensirla ma appena ho finito di leggerla stavo a piangere come una matta, non ce l'avrei fatta anche a commentarla, quindi la recensisco ora. lol come già ti ho annunciato, mi ha fatto piangere come cretina questa one shot, se sarei andata avanti avrei create un lago di como in casa, per intenderci. e fortuna che non l'ho letta con una canzone in sottofondo, altrimenti avrei veramente creato un lago in casa HAHAHAHAHAHAHA no davvero, è troppo triste queste one shot. ma è anche la mia preferita in assoluto, stahp. quando lou scrive 'ho deciso che devo fare la tua stessa fine, per te', è.. è così.. non si come spiegarlo, ma proprio ti butti a piangere percè intuisci che si suiciderà per lui, per harry. da li, ho iniziato a piangere tantissimo. ho anche bagnato la scrivania con le lacrime, pensa te ahahah
penso che la parte più bella, sia stata questa, alla fine del diario di lou:
Questo è quello che li terrorizzava.
Quando hanno trovato Louis freddo, immobile con addosso i vecchi vestiti di Harry, al momento questa era l’unica spiegazione.
Era stato fatto tutto in nome dell’amore.
Quando sono arrivati i paramedici, era troppo tardi, e lui se n’era andato. Niall, Liam e Zayn avevano perso un altro amico. Loro sono rimasti lì a piangere l’uno nelle braccia dell’altro della perdita di uno dei loro migliori amici.
Louis aveva guardato giù, verso di loro, un sorriso triste sulle labbra come la testimonianza di essere tirato fuori dal letto, e portato fuori dall’appartamento. Ha guardato i ragazzi cadere sul pavimento, mentre gridavano a squarciagola. Non poteva aiutarli, ma voleva dargli una mano e confortarli, ma sapeva che questo non era possibile.
Hanno iniziato ad incolpare se stessi, dicendo che per lui non c’erano stati abbastanza, ciò ha portato Louis a guardarli con frustrazione.
Lui era felice ora, e voleva che i ragazzi fossero felici per lui.
Louis ha sentito una mano tirare la sua spalla, e si è girato per affrontare un paio di occhi verdi –lampeggianti, in movimento, tutto. Ha sorriso al ragazzo difronte a lui, che a sua volta gli sorrideva ampiamente. Le lacrime uscirono dagli occhi dei due ragazzi mentre si voltavano a vedere i volti dei loro migliori amici, che avevano sofferto così tanto a causa della lotta per il loro amore.
‘Sei pronto?’ Ha chiesto Harry, attirando su se stesso la sua attenzione. Louis si è limitato ad annuire, ed Harry ha preso la sua mano, portandolo lontano e nella sua nuova vita.
‘Ti amo’ Ha sussurrato Louis, chinandosi a baciare Harry sulle labbra.
‘Ti amo anch’io’
Così i due hanno camminato nella luce, tenendosi per mano e cantando dolcemente insieme agli angeli che chiamavano i loro nomi, cantando la loro ninna nanna preferita. Louis si è girato per guardare Harry, il ragazzo che ha amato per tanto tempo e che aveva causato tanto dolore nella sua vita precedente.
Ora loro hanno una nuova vita, quella che possono passare insieme per sempre, cantando con gli angeli."
mi è piaciuta tantissimo la frase iniziale, le prime due righe se non sbaglia. mi ha toccata, mi ha fatta emozionare, ha avuto uno strano effetto su di me, ecco.
in ogni caso, la one shot è bellissima, quindi complimenti per averla tradotta. :) è la mia preferita KSNSISMSOMS no okay basta, vado a recensirti la lettera di haz a lou, a döpö lolly❤✌
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 11:14 pm)

19/04/13, ore 14:59

ODDIO ho i brividi e le lacrime agli occhi.La storia è qualcosa di davvero stupendo e tristissimo e tu sei stata bravissima a tradurla :)