99 days without you - 99 giorni senza di te
di safeoned

01/04/13, ore 03:38

diciamo che scrivere quello che sto privando in questo momento mi è difficile. so solo che ho pianto e che la tua traduzione è fantastica. continuo a piangere. non ce la posso fare ..

26/03/13, ore 16:41

no ti prego, sto piangendo un casino, è terribile... comunque è bellissima... *va a piangere*
valeria

12/03/13, ore 21:57

l'ho letta tutta ad un fiato, dall'inizio alla fine ho pianto un sacco, mi ha 'scossa' molto, credo che stanotte lo sognerò. ho iniziato a leggere la ff oggi pomeriggio, e l'ho finita stasera, è meravigliosa e allo stesso tempo tragica, sono praticamente una fontana.

06/03/13, ore 17:52

Questa storia è straziante, tira fuori tutto l'amre Larry che può esistere... è bellissima, e non ho pianto tutte le ultime righe... non mi era mai capitato! Tu sei stata fantastica a tradurre, molto spesso le traduzioni non rendono così bene, ma questa te l'assicuro mi ha inondato di emozioni e lacrime. Fa male il solo pensiero che una cosa del genere possa accadere, fa male il pensiero che un amore non possa durare a metà. Metà sulla terra e metà... bho, chissà dove. Nessuno ci riuscirebbe, neppure loro.
E' stata la OS più coinvolgente che abbia mai letto...
La dimostrazione di un amore che va oltre l'amore che si ha per la propria vita.
Grazie infinite per averla tradotta.
LW xx :'c

04/03/13, ore 21:43

Ho scoperto di essere sensibile as fuck,dio,ho pianto per un ora,e più piangevo e più realizzavo che è bellissima.
Cominciai a piangere come una bestia quando lessi questo: Novantanove giorni senza di te sono sembrati un’eternità, ed è impossibile restare qui più a lungo.

Ho il biglietto e il diario nelle mie mani tremanti proprio ora, e sono fottutamente nervoso Harry, spero che tu lo sappia. Sto lasciando questi qui con te, in modo che sia più facile trovarli una volta che me ne sarò andato. Questi erano tuoi prima di cominciare.
Il mio cuore è sparso in questo diario, il mio cuore è tuo.
Ci vedremo presto, ti amo.
Ora,se leggero anche il titolo di ''99 days without you'' mi metterò apiangere come una disperata,lo sento.

03/03/13, ore 00:07

oddio quanto ho pianto. dal primo giorno al novantanovesimo. un agonia bellissima, direi. è..è... stupenda. E tu l'hai tradotta fedelmente, complimenti:)

28/02/13, ore 19:19

Wuaw, è una delle migliore OS su Larry che io abbia mai letto! E non sto scherzando, la amo troppo anche se è drammatica e alla fine per l'amore reciproco se ne vanno entrambi, e qui ero proprio a terra, leggere queste cose mi mette i brividi, perché cominciò a far filmini mentali e a pensare a tutto. So che non te ne importa un emerita cacca rosaa sto cercando di esprimermi...
Questa One Shot is amazing. Uu
P.S. Scusa se ti ho disturbato o non hai apprezzato la mia striminzita recensione eeeeh scusa per eventuali errori di battitura (sorry sono con il cellulare purtroppo :c)

28/02/13, ore 16:37

Sto tipo singhiozzando oddio. L'ho letta per metà ieri verso mezzanotte e singhiozzavo poi ora l'ho finita e sto tipo piangendo. Non riesco a reggere tutto questo forse perchè sono una larry shipper e fa male,fa male davvero.
Grazie per avermi fatto provare queste emozioni,grazie davvero <3

16/02/13, ore 13:54

Ciao! Sei molto brava a tradurre, ho visto che nella ff originale c'era anche la parte di Harry, potresti mettere anche quella? Spero di non essermi sbagliata e grazie in anticipo! xx

03/02/13, ore 21:35

è la storia dannatamente migliore che io abbia mai letto, davvero, sono in un mare di lacrime, non ci sono parole, mi sento distrutto dentro.

29/01/13, ore 03:10

Non riesco a descrivere ciò che provo a parole, sto piangendo come era da tanto che non facevo. Non ce la faccio.

22/01/13, ore 22:16

... Ho riletto questa storia due volte, e entrambe le volte ho pianto, e sto piangendo.
Cazzo, è bellissimo!
Adoro tutto di questa FF

05/01/13, ore 23:38

Credo di non aver mai pianto per una ff come ho pianto per questa. E' stupenda. E poi ascoltarla con Give Me Love di sottofondo...è Larry allo stato puro quella canzone.

04/01/13, ore 22:07

grazie per aver tradotto questa meraviglia.
l'avevo già letta in inglese ma così è tutta un altra storia....dire che sto piangendo e singhiozzando è riduttivo, davvero.
fantastica!

01/01/13, ore 16:26

E via con le lacrime!
Questa OS è stupenda.
Io loro li amo più di me stessa e sono una cosa incredibile.
Penso siano la conferma che l'amore esiste.
Sei davvero brava.
Questa OS è perfetta!
xxNobody_compares

PS: Se ti va passa da questa OS Larry di una mia amica ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1499944&i=1