Slavery
di Bea_chan

23/05/07, ore 09:06

Devo fare una critica, spero solo possa essere costruttiva: linguaggio troppo troppo troppo arzigogolato... non sono riuscita ad arrivare alla metà del capitolo. Il primo invece è scritto bene, scivola via. La trama mi piace, davvero, quando sono in condizioni migliori (ho l'influenza ndSoa) finisco di leggerlo e recensisco il tutto... Ossequi, SoavisLabes

19/05/07, ore 19:05

Ma prego mia cara!! Adoro semplicemente la tua storia; l' indagine psicologica dei personaggi è accurata fin nei minimi dettagli, per non parlare della trama....... *________* fantastica!! La nostra Hermione a quanto vedo è in buone mani, anche se bisogna considerare che significato può avere ( e soprattutto SE lo può avere.... ) per un serpeverde la parola buono XDXDXD!!!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo tesoro, bacioni white_tifa ^3^

18/05/07, ore 22:46

Un altro capitolo veramente bello, con sottofondo i mitici My chemical; Riesci a coinvolgere chi legge. Trovo la scena tra Draco ed Herm veramente sublime, benchè sia lei comunque "costretta"; c'è tensione nell'aria, e desiderio represso da parte di entrambi, forse un pochino più manifesto in Draco, che hai reso in maniera divina. Il tutto inquadrato in un ambiente un pò tetro ma che riflette un qualcosa di magico, con la calura estiva e il frinire dei grilli. Molto bello. (Se avrai capito qualcosa, va bene, se no va bene lo stesso, quando parto nei miei viaggi, non mi ferma nessuno!!! Quindi anche se non i ho preso..tu dammi ragione..come hai matti!!^^) Attendo il prossimo chappy, Cobwy;)

15/05/07, ore 22:14

Ciao! Un'altra bellissima storia...mi incuriosisce moltissimo e spero riuscirai a postare cmq, con tutte queste ff in corso. Baci, Erin.

14/05/07, ore 22:48

Dunque dunque, non appena ho letto il nome della scrittrice mi sono precipitata a leggere, visti i precedenti, e non ne sono affatto rimasta delusa! La storia seppur non ancora delineata si prospetta intensa e piacevole; come primo capitolo lo trovo veramente fantastico, ottima la disposizione delle vicende e le descrizioni, tanto da immaginarsi le vicende. I contenuti sono curati, senza parlare dei My chemical che io adoro *_* Quindi benchè tu ancora non abbia un' idea precisa e sia indaffarata anche con altre ficcy, spero che questa continui. Cobwy;)

14/05/07, ore 20:43

Come capitolo iniziale mi ha incuriosito^^...aspetto il prossimo per scoprire cos'ha in mente il Biondo!

14/05/07, ore 19:31

molto bella questa fic. sei molto accurata nella scrittura e come inizio mi incuriosisce troppo. aspetto con ansia il seguito!

14/05/07, ore 16:59

Ciao!! Volevo farti i complimenti, la tua storia è davvero fantastica!! L' inizio è coinvolgente e dai contenuti profondi, scorrevole, inoltre il tuo stile è chiaro, giustamente ermetico e..... semplicemente meraviglioso ^^!!! Spero tanto che, nonostante le altre storie che devi seguire, riuscirai ad aggiornare presto anche questa: sto morendo dalla curiosità!! Complimenti ancora, un bacio white_tifa ps.: scusami se mi permetto di chiedertelo, ma mi piacerebbe che continuassi la fic " Filo rosso"; è bellissima, e io ne sono un' accanita lettrice ^////^!!

14/05/07, ore 16:56

Ok, organizzando le idee, un capitolo degno di essere chiamato tale. Ottima la forma, profondi i contenuti. Si vede a colpo d'occhio che non hai scritto tutto questo di fretta. Ancora non è ben delineato cosa hai in mente per questa fanfiction... ma ho idea che non ne rimarrò delusa. E' bello vedere qualcuno scrivere seriamente, impegnando il sentimento e la testa al massimo. Bravissima!