What You Can’t Do When Playing Basketball~
di chocobanana_

24/11/12, ore 16:06

Mi ero già ripromessa di commentare questa raccolta dal primo capitolo, naturalmente non ne ho avuto tempo, ma adesso considerando che si tratta proprio di un'AoKise devo per forza u.u
L'idea della raccolta in generale mi piace molto, anche perchè io purtroppo non so quasi niente di basket, così almeno mi faccio un minimo di cultura! La scena descritta è perfettamente realistica, ce lo vedo proprio Aomine fare fallo ma fare allegramente finta di niente, che tanto non c'è nessuno in palestra che può testimoniare contro di lui, e soprattutto ce lo vedo a sfruttare l'inesperienza di Kise sul basket a suo favore. Peccato che questa volta gli è andata male visto che Kise conosceva già quel tipo di fallo!
Kise che non si arrende e cerca di convincerlo a continuare la partita è assolutamente IC, così come è IC l'atteggiamento di Aomine, che si finge sempre indifferente, calmo all'esterno, ma che invece dentro non dev'essere poi così calmo se arriva a fare un gesto come baciare Kise così d'improvviso. Bacio che comunque è stato decisamente dolce **
Boh insomma, io li amo e amo ciò che scrivi su di loro, per cui sapere che probabilmente ci saranno altri capitoli su questa coppia mi rende decisamente felice <3
Ancora brava, un bacione :)

24/11/12, ore 15:03

Appena ho letto che si trattava di una AoKise sono corsa a leggere *w* Il fatto che tu giochi a basket penso che sia essenziale per rendere questa raccolta ancora più realistica! Di sicuro ci sarà da imparare :D
Kise è proprio come un bambino a volte per quanto è insistente, ma come si fa a resistere al suo sorriso? Aomine non ci è riuscito e per tenerlo buono lo ha pure baciato X3
Sono felicissima che ci saranno altri capitoli su questa coppia: terrò d'occhio la raccolta per non perdermeli assolutamente +_+ù

Kisses Lory

29/10/12, ore 19:28

*arriva rotolando con sottofondo ''Nihao Chugoku''* (?)
Camichaaaaaaaaaaan °u°
I'm here~
Purtroppo per la tua sanità mentale.

Neee che bello ** una nuova raccoltaaa! ** sono felicissima~~
Non conosco benissimo KnB, ma pur di seguire questa raccolta m'informerò adeguatamente.
*prende carta e penna*
Aomine il pervertito amico di Franny, Mura-tore, Kise, Midorima.. *prosegue*
Neee *getta via* quindi questa sarà una AominexAkashi~ Beeene uu
Sicuramente riuscirai a farmi amare la coppia :''
Sei troppo brava Camichan uu
~♥

Aspetto tanto fluff eh~ e aggiorna prestopresto♥
Maki

e la sua schifosa recensione♥
(Recensione modificata il 29/10/2012 - 07:33 pm)