Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: chocobanana_    24/11/2012    2 recensioni
{Prima raccolta su Kuroko no Basket~}
Avrà come protagonisti vari personaggi e i titoli saranno le infrazioni (Falli e altre regole) del basket~
[Ogni capitolo è una linea temporale a sè, non vi sconvolgete se vedete la Kiseki no Sedai e poi qualcosa sul Seirin, per esempio.]
Ci saranno tante pairing e conoscerete le mie OTP ~
Dedicata ad una persona speciale che gioca a basket come me e che spero non torni a casa piena di lividi come la sottoscritta ~
Spero vi piaccia (E viva le ondine) ~
Camy~
##########
1. I Tre Secondi~ {Accenni MurAka}
Quella regola proprio non gli andava giù. Era davvero odiosa. Lui sarebbe rimasto in quella stupida area quanto voleva.
2. Sfondamento~ {AoKise}
Kise si era ritrovato a terra, dolorante, mentre si massaggiava lo stomaco, punto dove aveva appena ricevuto una “delicatissima” ginocchiata da Aomine.
##########
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Sfondamento ~
{AoKise}

 
Kise si era ritrovato a terra, dolorante, mentre si massaggiava lo stomaco, punto dove aveva appena ricevuto una “delicatissima” ginocchiata, Aomine a volte esagerava.
“Kise alzati dai!” lo incoraggiò il compagno con i capelli blu passandogli vicino.
Il biondo emise un leggero lamento. “Mi hai fatto male.” Ribatté.
“Non ti ho fatto niente.” Replicò Aomine tendendogli mano e sorridendogli.
Kise fece una smorfia e accettò l’aiuto. “ Mi hai dato una ginocchiata, era fallo!”
Il ragazzo più alto scosse la testa. “Sei tu che dovevi difendere più forte.”
L’altro scosse la testa sconsolato, non era mica colpa sua se Aominecchi gli era venuto addosso e l’aveva travolto, non avrebbe potuto rimanere in piedi dopo il loro contatto in area.
“Quindi…?” chiese Kise non sapendo bene cosa avrebbe dovuto fare ora.
Stavano giocando uno contro uno come al solito, e Aominecchi aveva appena segnato, ma quel fallo poteva davvero cambiar tutto.
“Quindi ho vinto ancora.” Rispose il ragazzo con la pelle abbronzata facendo spallucce e andando a prendere la borsa per poter andare via.
“Ma…ma era fallo!”
Aomine scosse la testa. “Chiudi la bocca.”
“Aspetta… me l’hai spiegato l’altra volta!” Esclamò Kise. Infatti solo qualche giorno prima Aomine gli aveva spiegato una regola che riguardava i falli che facevano gli attaccanti sui difensori. “…Sfondamento!” Esclamò il biondino.  Sul suo viso spuntò un sorriso.
Aomine lo guardò scettico e inarcò un sopracciglio. “ Non era sfondamento.”
“Il mio livido sullo stomaco non è d’accordo.”
L’altro sbuffò. “Tanto avresti perso lo stesso…”
Kise prese la palla in mano e prese a palleggiare. “ Dobbiamo continuare la partita.” Commentò determinato. Voleva semplicemente vincere, almeno una volta.
Aomine si stiracchiò e sbadigliò. “Ora sono stanco.” Disse, poi uscì dalla palestra, il biondino lo rincorse.
“Ma Aominecchi! Hai fatto fallo, non vale il canestro!”
Il ragazzo con i capello blu sbuffò nuovamente, a volte si dimenticava quanto potesse essere insistente Kise, e probabilmente gli piaceva proprio per quel suo essere testardo.
Aomine lo squadrò per qualche secondo.
“Allora…?” Chiese Kise speranzoso. “Continuiamo?” Voleva semplicemente sentire la parola “si” e tornare a correre sul parquet della palestra.
L’altro ragazzo si chinò su di lui e lo baciò leggermente sulle labbra. Non era riuscito a resistere, quando aveva visto quell’immenso sorriso illuminare il viso di Kise non aveva potuto fare altro.
“A domani, Kise.” Mormorò leggermente imbarazzato mentre intraprendeva la strada di casa. Le mani in tasca e il passo lento.
Il biondo rimase perplesso qualche secondo, poi realizzò quello che era successo.
Arrossì e lanciò uno sguardo alla palla che aveva in mano.
Forse era stato meglio che non avesse ammesso che era sfondamento, o avrebbero continuato a giocare continuando ad ignorare i loro sentimenti.



.:Angolo di una banana (?):.
Giorno :DDD
Finalmente aggiorno questa raccolta °°  - anche se l'idea l'avevo avuto milioni di anni or sono (?), mi scocciavo di scriverla oppure non avevo tempo.
Poi gli ieri mi hanno fatto uno sfondamento - fa malissimo - e sono rimasta a terra tipo dieci minuti :''DDD
Ho un brutto livido ora ° A ° 
Proprio per quello che è successo ieri mi sono detta "Va, adesso la scrivo la flashfic." e credo che Aomine e Kise siano perfetti per questo capitolo - che credo non sarà l'unico dedicato a loro (OTP <3).
Ora fuggoH (?)
Camy

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_