Trunks e Pan un amore impossibile
di Alessia ViVi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/02/13, ore 22:19

Ciao cara! Sto incominciando a leggere questa storia e devo dire che è proprio bella! Mi hai lasciato con le lacrime agli occhi...povero Trunks, ma anche povero Gohan! Poverino, ha sbagliato! Pure Videl si ci mette? Goku invece mi è piaciuto alla grande! Che altro dirti, ci sentiamo a l prossimo capitolo...
Ciaooo

_Miku_

13/01/13, ore 13:39

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che carini che sono tutti questi bambini, sono troppo carini, complimenti per aver scelto di farli così, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/01/13, ore 17:04

ciao scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma volevo vedere come andava a finire la storia , così non avevo tempo per recensire :P Comunque è stata una storia F-A-V-O-L-O-S-A!!! mi è piaciuta un sacco! all'inizio ero un po titubante nel leggerla , non mi piaceva molto il fatto che pan era incinta ma, con il passare dei capitoli , mi sono accorta che è stata un ottima idea :) Complimenti ottima storia :D
p.s occhio agli errori di battitura e di ortografia :)
un bacio Tati_chan =D

04/01/13, ore 20:57

Già finita, che peccato!
Alla fine la storia si è conclusa con un bel lieto fine, e cosa c'è di meglio di ciò?
Adesso aspetto il seguito di questa che leggerò quando pubblicherai.
Mi mancherà un po' questa storia, mi ero abituata a leggerla e sembra quasi impossibile che sia già finita.
Allora alla prossima, ciao.

03/01/13, ore 23:31

noooo. ora dovro cercare un altra storia da leggera. ma questa era bellissima spero che scriverai il seguito in fretta perche:
non vedo l'ora bye xchristian1000x

03/01/13, ore 16:57

Ma no!!! E' già finita??
Ora ti faccio la recensione di tutti i capitoli! La tua storia mi è piaciuta molto.. oltre che hai abbinato le mie coppie preferite.. la storia è stata scritta abbastanza bene!
di  sicuro il mio capitolo preferito è il matrimonio di trunks e pan =3 !! Una cosa che sono stata poco convinta erano i figli di trunks e pan.. (lo ammetto volevo che Brianne fosse capelli neri e occhi azzurri xD e Mikail ...perfetto!!!!  Me la sono fatta sotto quando Bra ha partorito... immaggino le facce di Bra e Goten quando hanno visto un veggy in miniaturta..!!! Questa fan fiction è stata fantastica dal primo all'ultimo capitolo... Se la prossima sarà bella come questa ..andrà di sicuro nelle preferite!!!! =D
Non vedo l'ora dell'altra serie!!!

Baci.. cleo_2000

P.s: Non riesco a crederci. Goku e Vegeta migliori amici!!! Scontro tra fratelli...chi vincerà xD ahahahh!!!!!

03/01/13, ore 16:14

Bellissimo, bravissima mi ha piaciuta un sacco questa storia spero che ne farai altre in futuro

03/01/13, ore 14:10

Ciao Alessia ViVi :)
innanzitutto non devi assolutamente ringraziarmi, mi sono solamente divertita a leggere la tua storia e sono proprio curiosa di leggere il sequel ;)
bell'idea il titolo! Sono certa che mi appassionerò moltissimo!
Ma passando al capitolo di oggi: bello, anche se un po' cortino, pochi errori, ma si vede che sei molto migliorata dai primi capitoli :)
Nella prossima serie mi hai già informato che smetterai di usare lo stile copione quindi un doppio brava ^^!
Purtroppo questa storia è finita, ti ringrazio ancora moltissimo e ti invito a postare l'altra il più presto possibile ;)

Ciao ciao!

02/01/13, ore 09:09

Ciao Alessia :)
purtroppo eccomi qui che recensisco il PENULTIMO capitolo della tua storia :(
mi solleva solo il fatto che poi dovrebbe esserci il sequel ;) speriamo dai!

Passiamo a auqesto capitoluccio belluccio (?)
Bello, mi è proprio piaciuto, così come gli altri matrimoni!!

Ora non c'è più nessun single che può rovinare la tranquilla pace familiare creatasi all'interno della nostra cara combriccola :)
Ho trovato pochissimi errori, brava, hai fatto proprio un bel lavoro ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo ^^!

02/01/13, ore 00:52

Ciao, innanzi tutto buon 2013 :D La tua storia è veramente bellissima:) adesso anche Marron e Ub si sono spostati che cosa carina :D Che belle e lei è anche in cinta *_______* Ahahah Goku e Vegeta che si litigano per un pezzo di torta e Marron allora la prende e la mangia lei, e la Goku che ci è rimasto male ahaha, già mi immagino la sua faccia :3 Comunque come ho detto prima, questa storia è bellissima ^_^ ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao :))

01/01/13, ore 23:12

Bellissima Storia! Cara Alessia scrivi un libro!!!, Mi sono eccitata tanto e anche pianto tanto.... oltre a questo mi è piaciuta la storia

01/01/13, ore 18:46

Ok Mi sto emozionando un pò troppo , piango e continuo a leggere perchè è davvero bellissima!

01/01/13, ore 18:40

Ciao storia bellissima, ma mi è sorto un dubbio, forse mi sbaglio o l'hai messo nel capitolo successivo perchè mi sono fermata qua: Hai scritto nel capitolo in qui bra e pan vogliono distruggere l'appuntamento di Trunks e Marron... poi trunks chiama Goten dice cosa è sucesso ma Lui era a letto con Velense, poi la storia di Goten e Bra ... Il punto è Valense lo sa che Goten e Bra lo hanno fatto? , Forse non ho capito che tu hai sottinteso che Goten e Valense si lasciano. Io ho messo La mia opinione Positiva perchè la storia è fantastica <3 ( poi perchè a me piace la coppia di Goten/Bra).
Se vuoi mandami pure un mess privato! Mi fa piacere conoscere l'autrice visto che è brava a scrivere le storie,(non dimentico che ti hanno aiutato le tue amiche anche loro in fondo hanno fatto la propria parte, non vorrei che si sentissero escuse) Ora ti lascio altrimenti crivo un poema XD Ciao!!!!

31/12/12, ore 11:13

Ciao Alessia Vivi!
Finalmente è nato anche il figlio di Bra e Goten....troppo puccioso Vegeta junior....awwwww
Poi Marron e Ub si sposano....e vogliono avere u figio....troppo dolcini pure loro!
Poi Pan che aspetta un altro bambino....wow fantastico, eccezionale, mitico....
ora partiamo coi consigi (Devo sempre far sentire la mia opinione)
1) Per marron e Ub io ci vedo un bel maschietto! Con la pelle olivastra e gli occhi azzurri di Marron *-*
2) Per Pan non sò cosa dirti a loro sono capitati maschio e femmina...forse io farei una bambina....ma la scelta è tua!
3) Non posso assolutamente permettere che la storia finisca tra soli due capitoli! è inaccettabbile!
4) Sono stata tutta la notte a ponderare un piano per allungare al massimo la tua storia!

Allora ho pensato come allungare la storia, e dopo una lunga ponderata notturna ti espono la mia idea!:
Ho pensato che la gravidanza di Pan potesse essere più complicata del previsto (Sò che è già sucesso a Bra) Ma a pan sara totalmente diverso...questo sta a te da decidere....
Poi ho pensato che durante il parto qualcosa potesse andare storto...e che Pan andasse in coma...Dopo lunghe settimane di sofferenza Trunks si lascia andare, lascia i bambini agli zii o dai nonni, e va a bere, fino a tronare sbronzo! E proprio quando cercerà di commenttere uno degi sbagli più grossi,sarà proprio la sua famiglia a salvarlo e a farlo tornare quello di prima, poi ovviamente Pan sisveglierà e si avrà il lieto fine con la famiglia perfetta, ecc...
Sò che la mia idea da alcuni punti di vista è folle o addirittura pazza, ma con la tua bravura credo proprio che potrebbe funzionare!
e stai tranquilla se la mia idea non ti dovesse piacere sta tranquilla, per me è stato bello anche solo provarci....
e poi non vedo l'ora di sapere le sorprese che hai in servo per gli ultimi capitoli!
Un Bacione GRANDE GRANDE...
E BUON 2013!
Valeria!

30/12/12, ore 20:20

Ciao Alessia ViVi :)
Eccoci arrivati al pen-penultimo (?) capitolo della tua storia, ahimè :( ma farai il seguito vero? Una piccola serie per esempio...Ma tornando alla recensione :
Che bel capitolo ^^!
Non mi sarei mai aspettata un nuovo figlio di Pan e Trunks O.o wow, proprio non me l'aspettavo!
Vediamo come sarà il matrimonio dei nostri cari Marron e Ub, vediamo il loro bambino e il nuovo bambino di Pan :)
Perchè li farai vedere giusto?
Non puoi lasciarmi con certi dubbi eh U.U

Riguardo lo stile, ci sono ancora qualche sbavature come lo stile copione e qualche errore grammaticale, ma sei molto migliorata :)
Nella tua secondo long ( che spero vivamente sia il seguito di questa =3) prova ad usare i - o " eccetera al posto del copione, risulta molto meglio ;)

Al prossimo (sigh! già il penultimo) capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]