Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Alessia ViVi    05/11/2012    3 recensioni
Pan e Trunks si conoscono da tanto. Solo che Trunks non sa che Pan è innamorata di lui. Un giorno l'appuntamento di Trunks finisce male e solo lì capirà che l'unica persona che ha sempre amato era Pan. Loro rimangono sempre uniti davanti a ogni problema. Anche Bra e Goten scopriranno presto che c'è qualcosa in più dell'amicizia a legarli. Rimarranno uniti anche se hanno molti anni di differenza, perché l'amore va contro ogni cosa.
Ciao a tutti mi chiamo Alessia e questa è la mia prima fan fiction,scusate se faccio degli errori,ma non sono molto esperta,spero solo che vi piaccia!
ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goten, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lottare per amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo sono tornata!!! Aggiorno di fretta perché dopo ho nuoto e studio!!! Odio epica e geografia!
 

I giorni passavano e Pan veniva riempita di regali da Bra, ormai non sapeva più dove mettere le carrozzine, le tutine, i giochi e altre cose che Bra le comprava. Era curiosa di sapere dove trovava tutti questi soldi! Pan comunque era contenta, perché Bra era un vero tesoro, la aiutava in tutto. Poi era contenta perché domani avrebbe finalmente saputo se aspettava un bimbo o una bimba oppure se erano gemelli! E dopo domani Pan avrebbe detto a Trunks di essere incinta! Non vedeva l’ora di vedere la sua faccia, sicuramente l’avrebbe abbracciata e le avrebbe chiesto di sposarla. Al solo pensiero Pan si sentiva meglio. Passare una vita insieme a Trunks Briefs era quello che aveva sempre sognato! La pancia aumentava molto velocemente, per via che al posto di un bambino normale c’era un sayan. Però a casa, Videl aveva dei sospetti…….
 
Videl sentì sua figlia correre in bagno, e pensò sarà la solita nausea. Sua figlia era strana, diceva che era l’influenza, ma a lei non sembrava. Aveva dei sospetti, sua figlia vomitava, mangiava e dormiva troppo e in più la pancia aumentava. Che fosse incinta? No Pan non avrebbe mai fatto una cosa del genere. Ma Videl si sbagliava. Andò in camera della figlia per sistemare un po la stanza, era disordinatissima! Stava mettendo via dei pantaloni quando qualcosa cadde dalla tasca. Lo raccolse, lo guardò e poi….
Videl : PAN!!!!!!!
Pan sentendo la madre urlare si preoccupò, quindi tirò lo sciaquone e si diresse correndo verso la madre, la trovò e sbiancò. Aveva in mano il test di gravidanza…..
Pan: Che c’è mamma?
Disse Pan pensando di passarla liscia.
Videl: E’ tuo questo coso?
Disse una Videl piuttosto arrabbiata.
La figlia poco convinta disse un sì molto flebile quasi sussurrato. E adesso? Era super incasinata!
Videl: Pan, tu sei incinta?
Disse Videl sbiancando.
Pan: Si
Disse di nuovo Pan, ora aveva meno paura.
All’inizio Videl sembrava tranquilla ma poi….
Videl: PAN COSA CAVOLO TI E’ SALTATO IN MENTE?!?!?!?!?!?
Ora Pan piangeva, non riusciva più a trattenersi, addio bella sorpresa e addio bambino, Videl l’avrebbe costretta ad abortire.
Pan: Mamma io….
Ma videl ribattè subito
Videl: Ti rendi conto? Tu hai solo quindici anni e sei gia mamma, perché Pan? Ora mi puoi dire chi è il padre?
Pan sapeva che la madre non avrebbe accettato però lo disse.
Pan: Il padre del bambino è Trunks!
La madre stupira urlò
Videl: COSA?!?!?
Ora si che era arrabbiata, poteva accettare chiunque, ma non Trunks. Lui era più grande di lei, come poteva anche solo pensarci Pan di avere un figlio con lui?
Videl: Pan, tu lo sai che non puoi tenere il bambino, vero?
La figlia allora divenne rossa e si mise a urlare.
Pan: NO! Tu non puoi ucciderlo, tu non puoi! Lui è mio figlio anche se è stato fatto per errore. Ma ora è mio figlio e non permetterò a nessuno di portarmelo via! Mai nessuno oserà toccare il bambino! Nessuno!
Videl guardò sua figlia. Era talmente uguale a lei persino di carattere, solo che lei era più testarda! Ma non poteva dire di no.
Videl: Sei sicura? Una volta partorito non puoi tornare indietro!
Pan piangendo disse alla madre.
Pan: Si lo voglio e non mi tirerò mai indietro.
Videl l’abbracciò poi le disse.
Videl: L’eta è solo un numero. Tu hai quindici anni ma ne dimostri di più. La tua determinazione mi ha fatto cambiare idea, ti difenderò sempre Pan! Ora dobbiamo dirlo a tuo padre.
Videl era fiera di sua figlia
Pan: No! Non voglio litigare con lui oggi! Poi deve rimanere una sorpresa! Trunks non lo sa le lo dirò dopo domani al suo compleanno, tu non dirlo a nessuno.
Videl: Ok tesoro.
Poi si abbracciarono ancora. Finalmente madre e figlia si erano chiarite. Pan si sentiva anche meglio, aveva sua madre dalla sua parte!
 
Pan chiamò Bra felice, voleva raccontarle della conversazione con sua madre.
Pan: Pronto Bra? Sono Pan, puoi venire da me?
Non vedeva l’ora di racontarle tutto!!!
Bra: Ciao Pan mi dispiace, ma sono occupata con una persona, magari più tardi ok?
Disse Bra piuttosto velocemente
Pan: Si certo, ma chi è la persona?
Bra non poteva nascondere niente alla sua miliore amica!
Bra: Goten! Ciao!
Disse l’amica velocemente pensando di chiudere la telefonata prima di un ma di Pan.
Pan: No no aspetta!!
Troppo tardi, Bra aveva buttato giù il telefono, chissa cosa stavano facendo i due!!
 
Goten e Bra si stavano baciando sul divano mentre guardavano un film.
Goten: Chi è Bra?
Disse Goten riprendendo a baciarla
Bra: Era Pan, voleva che andassi da lei. Le ho detto che non potevo, ero occupata con te!
Goten sorrise
Goten: Allora spegni il telefono così nessuno ci può disturbare e possiamo continuare ciò che abbiamo iniziato!
Disse Goten facendola sdraiare sul divano, poi riprese a baciarla più ardentemente, si sdraiarono uno sopra l’altro, si tolsero i vestiti continuando a baciarsi…
Bra: Sai io vorrei tanto avere un figlio da te!
Disse l’azzurra accarezzando i capelli di Goten
Goten: Anchio principessa, ma ora è presto!
Poi si baciarono ancora e ancora, fino a che stanchi non si addormentarono.
 
Pan si stava annoiando, Bra non poteva farle compagnia e Trunks era occupato a lavoro. Decise di sdraiarsi sull’letto a riposare. La pancia aumentava sempre di più e velocemente. L’accarezzò un po’. Ancora non ci poteva credere, aspettava un bambino da Trunks. Adesso si immaginava al suo fianco, dentro un abito bianco e un velo le ricorpriva la faccia, poi Trunks aveva detto sì e si erano sposati, ora si immaginava a rincorrere i figli per casa, oppure si immaginava il momento del parto, e il matrimonio dei suoi figli. Pensava troppo in fretta. Ci volevano ancora otto mesi, prima di vedere il suo bambino.
Pan: Sai piccolo, tutti dicono che sei un errore, ma non lo dicono perché non ti vogliono bene, lo dicono perché io, sono ancora piccola per diventare madre, ma non ti preoccupare, nessuno ci separerà, poi non vedo l’ora di vederti! Nonna è dalla nostra parte. Tua nonna si chiama Videl e tuo nonno Ghoan. Non vedo l’ora di parlarti del bisnonno Goku. Pensa, Goku, il grande Goku è tuo bisnonno! Poi devi conoscere zia Bra. Lei è la mia migliore amica, ora ci sta aiutando molto. Fra due giorni tuo padre scoprirà che sono incinta di te piccolo mio. Poi ci sposeremo. Hai un padre meraviglioso. Lui è molto dolce.
Pan sentì muoversi qualcosa nella pancia, pianse di felicità. Sarebbe stato il figlio più bello del mondo. Poi avrebbe avuto cio che sempre voleva, una vita a fianco di Trunks.
 

No, ora mi commuovo! Grazie a tutti! Ci vediamo domani o questa sera con il prossimo capitolo! Ci avviciniamo sempre di più alla fine, ma manca ancora tanto!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Alessia ViVi