It’s raining again
di Hikari93

02/11/12, ore 23:04

*-* Ti avevo detto che sarei passata, giusto? Sì.
Ho avuto la fortuna di leggere (Anche se poco) Questa meraviglia in anteprima *ç*  ma - ovviamente - il risultato vero e proprio é ancora più bello *-*
Tu lo sai bene! Questa Fiction mi é piaciuta già la prima volta e non smetto di rileggerla perché é davvero… wow. W O W.
La madre di Seto è praticamente sconosciuta e non sappiamo neanche il vero cognome dei fratelli Kaiba, quindi dobbiamo consolarci grazie all’immaginazione e alla fantasia.
Personalmente non ho la minima intenzione di strafare, ma ogni tanto penso anche io che  Seto abbia avuto una madre affettuosa (Per quel poco che é riuscita a donargli) E forse la perdita di tale affetto ha reso Seto ancora più glaciale e distante.

“Da allora ho amato la pioggia.”
Seto alzò il naso all’insù, scolastico. “Sei sempre triste quando piove” le fece notare.
Sua madre si perse in una risata dolce e divertita. Accarezzò i capelli del suo bambino, stampandogli poi, dopo averlo attirato ancora di più a sé, un bacio sulla fronte. “Questo perché non potrò più rivivere la gioia immensa del primo istante in cui ti ho sentito piangere.”

Davvero emozionante <3
Adoro questo rapporto tra mamma – figlio *-* Ed é straordinariamente fluff *-* Credo che, in fondo, sia questo il bello di una famiglia: poter contare su una persona speciale che non ti lascerà mai solo, neanche quando tutto prende ad avviarsi in una direzione catastrofica.
Chissà, magari se sua madre fosse stata presente anche a sedici anni, Seto sarebbe diventato un ragazzo meno rigido, o almeno consapevole di non essere solo e di avere un’altra spalla oltre a Mokuba.

Per esempio, lui era nato in un giorno di pioggia. Mokuba, invece, era stato accolto dal caldo e da un Sole brillante e cocente.
Intanto che l’aspettavano, avrebbero continuato a fissare la pioggia con occhi sempre meno spenti.
Sì, ce la faremo.

Finale stupendo *-* Ed ero sicura che avresti dato il meglio di te! (Sarà per il compleanno di Seto? U.U)
Mokuba e suo fratello sono diversi, anche se il primo ha cercato in tutti i modi di seguire i suoi passi, con scarsi risultati.
Per quanto conservino lo stesso sangue nelle vene, Mokuba non é cattivo, mentre Seto é stato quasi costretto a diventarlo.
Uno di loro due doveva sacrificare la propria infanzia per l’altro, ed essendo il “Maggiore” é toccato proprio a Seto.
*^* Bravissima, Mina!
E scusa per il rtardo ç_ç <3

30/10/12, ore 14:37

Ciao! E' carinissima e tenerissima!!! Mi è piaciuta moltissimo!!! Come sempre, riesci a regalare forti e chiare emozioni senza incidere troppo sulle parole o usare termini forti o pesanti. Veramente ottima!!! E' stato molto dolce il confronto fra il giorno della nascita di Seto che pioveva e quello di Mokuba che c'era il sole. <3
Complimenti ancora
Ciao Ciao!