Il profondo blu dei suoi occhi
di Pera 11

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/10/15, ore 11:00

Bella storia davvero!
Non vedo l'ora che la continui sono curiosa *^*
Pubblica al più presto!!
Baci😘
- Ran Mouri 2💘

26/06/12, ore 10:43

che bella fanfic!!! ho letto tutti i 13 capitoli d'un fiato!
mi dispiace solo per ran :( poverina...
comunque storia stupenda!
un'altra cosa... perchè non vai avanti!!!!!!!!!! sono 4 anni che non posti più capitoli :(
io comunque aspetto il seguito ;)
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 10:50 am)

18/06/08, ore 23:11

Bentornata!!! bel capitolo davvero, molto molto intenso, a tratti con una punta di giusta drammaticità.. Ora credo che la reazione del nostro caro shinici sarà abbastanza decisa e violenta, ma non sono sicura che sia questa la cosa di cui è venuto a sapere al telefono...vedremo... ...mi raccomando non farci stare troppo sulle spine!!!! comunque sempre brava!! a presto

18/06/08, ore 20:45

ma...ma poverina!! nooooo!!!! come rovinarmi un giorno di vacanza!!! oggi ho letto 3 fic e tute erano a sfondo tragico drammatico ecc!! ma proprio non riuscite a scrivere una storia con un principe (azzurro ovviamente), una principessa e tante farfalle che svolazzano?!?!?!?! che tristezza... sigh sigh!! aggiorna presto!! bacio ely

18/06/08, ore 20:23

Bentornata!! ^^ Bravissima un altro stupendo capitolo, davvero molto intenso!! Ai ha scoperto cosa è successo a Ran..si poteva capire in fondo che era lei la vittima dello stupro...poverina =( Voglio proprio sapere la reazione di Shinichi quando lo saprà! Che sia Ai che l'ha chiamato per dirgli cosa è successo? Bho non credo! Aspetto il prossimo capitolo!! Ancora tantissimi complimenti!!!

18/06/08, ore 12:37

Bentornata!!...complimenti anche per questo capitolo. Molto intenso. Beh, Ai ha scoperto cos'è successo a Ran...ora attendo di vedere la reazione di Shinichi.^^ Non farci aspettare troppo, eh?...un abbraccio!

19/03/08, ore 15:55

Che bello questo capitolo! Bella anche la lettera di Vermouth alla fine, davvero inquietante... sono proprio curiosa! Aggiorna presto!

03/02/08, ore 19:59

Non ti preocc!!capita a tutti di non avere la vena ispiratrice!!!cmq ke bello Shin è tornato grande e ha ritrovato la sua amata Ran!!!Dai aggiorna presto ke voglio sapere la soluzione sullo stupro!!!un bacione e continua così!!!

totta1412
25/01/08, ore 23:27

anche se non sapevi cosa scrivere sei andata davvero bene...accidenti complimenti!! ora che si diranno ran e shinici???...posta presto che siamo tutti super curiosi!!!! p.s. hai già in mente che ne faria di loro due verso il finale???baciii

25/01/08, ore 16:26

biiiiip!! l'ely è morta! e questo si chiama suicidio indotto!!! sono stata in trepidante attesa per mesi e mesi... non è vero, ma non importa...!! mi ha fatto molto piacere la ricomparsa della tua storia tra le ff di conan!! non lo trasmettono più in tv! ti pare giusto?? comunque, non preoccuparti, succede a tutti di avere un improvviso blocco dello scrittore! pensa che io devo scrivere le mie storielle durante le lezioni perchè al pomeriggio ho sempre qualcosa da fare! un giorno su due ho un allenamento di pallavolo! ma questo non c'entra niente... tornando alla tua storia... alleluia! shinichi è tornato grande grande!! e ha ritrovato ran! certo che il bigliettino di cris è leggerissimamente inquietante..! ma cosa succederà poi??? è perchè??? e Ai?? e perchè?? va bene, basta, scusami ma ogni tanto ho dei momenti di delirio... poi mi metto a parlare con gli oggetti inanimati... non è grave, dici tu.. il problema è che questi mi rispondono!! sì, è grave... ma dicevo.. immagino presumo e spero che alla fine shinichi sceglierà ran... non che non voglia bene ad ai, chiariamoci... comunque poi shin dovrà "sconfiggere" definitivamente l'organizzazione men in black... boh, non lo so, sto dicendo cose a caso... spero che aggiornerai presto...!!!! ciao ciao! ely

Chiara
25/01/08, ore 16:19

ciao! sary....oh scusa se mi sono inca tanto con te e ti ho fatta stare male...non dovevo assolutamente, anche perchè lo hai fatto per ,me alla fin fine...mi dispiace! ma la cosa più importante è che adesso abbiamo fatto la pace, e che anche questa esperienza anche se non è stat positiva alla fine si è conclusa nella maniera migliore. volevo ringraziarti tra l'altro per il fatto che cerchi di mettermi sulla buona strada! non sai quanto lo apprezzo. non ti ringrazierò mai abbastanza. infondo gli amici devono dirci anche le cose spiacevoli per essere tali e tu nel dirmi quella frase mi hai fatto capire che c'è qualcosa nel mio comportamento di terribilmente sbagliato...anche la anna me l'ha detto quando abbiamo discusso martedì. non posso negare di essere cambiata! ma le persone solitamente non sanno giudicare sè stesse, ed hanno bisogno degli altri. e se non dalle mie amiche, da chi capirò quello che è cambiato di me? ti ringrazio ancora...forse sei una delle poche persone a cui io sia disposta a dare ascolto! mi ha veramente commossa sapere che hai dedicato questo lungo e meraviglioso capitolo proprio a me! è in assoluto il regalo migliore che tu potessi farmi. GRAZIE! oh, my godness...adesso mi commuovo davvero! a proposito: sono riuscita a recensire, anche se per ora di recensione sul capitolo c'è ben poco, perchè sono a casa della cristina. adesso l'ho spedita a fare latino, e infatti mi sembra un po' sull'inca, ma non importa! se ci sono in gioco i suoi voti non importa che stia inca con me, basta che si concentri e studi. quando a me, che dovrei essere alla ricerca del materiale per la ricerca di religione...sono venuta subito subito a leggere il tuo capitolo. e quello che ho provato nel leggere la dedica.......beh. lo sai già. ancora grazie...adesso non lo ripeto più se no ti snoio. la storia è senza dubbio avvincente. adesso hai cambiato quello che ho letto a casa tua, mi pare...su Ai! beh, mi raccomando: ascolta i consigli degli altri, ma non cambiare mai del tutto le tue idee. il libro è tuo e solo tuo: ti stai dimostrando veramente brava, non smetto di dirtelo, sconfinando la pesantezza, proprio una piccola scrittrice! la mia scrittrice, eh...perciò fai di testa tua, accetta gli aiuti che ti vengono offerti ma lascia che siano le tue idee a guidarti! spero che tu legga presto la mia recensione, e non vedo l'ora di domenica! ora vado ad assicurarmi che miss lonardi stia studiando, e studio anche io! i miei voti hanno subito un bel crollo, che mia madre non è disposta ad accettare! mi minaccia! ma saprò dimostrarle che posso stare nella scuola che ho scelto (sempre per quel discorso che bisogna aver fiducia in sè stessi e seguire le proprie scelte senza farsi condizionare dagli altri!). ti ricordo che persino la vecchia vacca (la Montini) ti ha dato un bel voto nel tema! bravissima Sara!forza e vai così! e dai qualche speranza alla povera AI! e soprattutto...mi devi assolutamente spiegare cose è successo a Ran! sai, sonon un po' ottusa...poverina, e dire che sembra tanto una madonnina infilzata! Angel è il suo nome sul serio...non dirmi che è lei la vittima dello stupro! no no no...beh, in effetti è evidente che è così. è stato un colpo di scena inaspettato! non vedo l'ora di leggere il seguito! (Intanto mia mamma ha letto il tuo cappy...ti farà sapere, ma in anteprima ((si dice così?)) ti dico io che è rimasta piacevolmente stupita!) a domani a scuola! ti voglio un mondo di bene e oltre! W LA NOSTRA BELLISSIMA AMICIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chiara..tvumdb

24/01/08, ore 18:58

O mamma ma questa fic è a dir poco stupenda!!! Davvero complimenti! Da adesso sarò una tua fan accanita, questo è certo!! Mi raccomando aggiorna presto sono moooooolto curiosa!!^^ (scusa permettendo tranquilla ^^) Kiss

22/01/08, ore 02:11

Nessuna critica, tranquilla! Anche io con l'università non sono messa meglio. A volte faccio fatica ad aggiornare la mia storia(che però è nella sezione "attori")..^^ Non preoccuparti! Che dire?? finalmente Shin ha ritrovato Ran...ma soprattutto è tornato adulto!!! evvivaaaa!! XD....complimenti, davvero!!...anche se un po' mi sono morsicata le mani nei "momenti Conan-Ai".....però tu hai detto che è una Shinichi-Ran...quindi mi fido!! ^^....ancora bravissima....e aggiorna presto, che sono curiosa!! ....ovviamente scuola permettendo!!...un bacio!

tata
18/01/08, ore 16:38

e il prossimo capitolo???io voglio leggere una bella fine,in cui ran e shinichi tornano insieme...aspetto il prossimo capitolo!!

16/10/07, ore 15:32

Ciaoooo!!! Allora, visto che ho un sacco di cose da dirti, adottiamo il classico metodo "a punti"... 1) Cominciamo dal titolo. è proprio azzeccato per questo capitolo, complimenti, si sa quanto le ferite interne siano più gravi e più dolorose di quelle esterne... 2)Se scopro che la vittima dello stupro è Ran credo che portei dare di matto... se è così almeno cerca di ammorbidirmi lo shock, per favore, altrimenti mi suicido davvero... 3)Niente pensieri contorti, dubbi, preoccupazioni e perplessità di Conan riguardo la dichiarazione di Ai, eh?! Poco male, ma non l'ha dimenticata la dichiarazione, vero?! 4)Complimenti per aver inventato tanti nomi di alcolici... a me l'alcol non piace e non interessa, quindi avrei avuto serie difficoltà... 5)Ma alla fine Megure, Takagi e Sato e compagnia briscola sapranno della vera identità di Conan o no??? 6)Io ero completamente (o quasi) all'oscuro delle verità che hanno svelato negli episodi "mistero di una notte di luna piena" (o qualcosa del genere) sono rimasta altamente scioccata quando li ho visti alla TV... Va bene, basta direi che ho elencato le cose principali del capitolo (aggiungendoci le mie cavolate) aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo nasconderò tutte le corde e gli oggetti contundenti durante le ore di scienze... baci baciosi ely ps. anche tu hai dei prof di matematica perfidi che quando capiscono che hai studiato ti chiedono le cose più difficili della terra???

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]