The story of us.
di mitchie

27/11/12, ore 11:49

Oddio.. ogni volta che leggo la sua storia mi emoziono. E' una cosa bellissima sapere quanto sia stata forte enche avendo periodi terribili. Io l'ho supportata e la supporterò per sempre . Lasciatelo dire tu sei bravissima a scrivere la tua storia è ricca di particolare ma non noiosa come altre . Continua a scrivere biografie oppure storie con lei o altri artisti . Mi piace il tuo stile
(Recensione modificata il 27/11/2012 - 11:49 am)

07/11/12, ore 20:10

Vorrei trovare parole per recensire un capitolo del genere, ma sinceramente, non le ho. Descrivi i sentimenti di Demi con una naturalezza estrema e questo capitolo non poteva essere scritto meglio.
Mi ha fatto emozionare perché lei in rehab non è il ricordo con cui vivrei il resto della mia vita, eppure l'hai descritta tanto bene da farlo sembrare interessante. Aspetto con tanta ansia il cinque e ancora complimenti, sei il massimo asdkhl

05/11/12, ore 18:24

ok,allora.
premettendo che sono una lovatic di prima categoria,appena ho riletto il primo capitolo in cui Demi prende la lametta,ho pianto,credimi.
ho letto la storia perfettamente,ogni singola parola.e sai perchè?perchè me ne sono innamorata.
è una storia davvero originale,stupefacente.ti prego,continuala. l'adoro.,ed ora che sono arrivata alla fine del capitolo,mi viene da rileggerla.
aggiorna presto bellissima.
baci,bea.c:

03/11/12, ore 12:52

Sinceramente? non so perchè questa storia non abbia nemmeno una recensione.
Cacchio, è stupenda!
Il modo in cui scrivi è semplice ed efficace, sembra quasi che tu abbia vissuto sulla tua pelle quegli episodi. Sembra che sia Demi a scrivere.
Naturalmente, se hai scritto così bene l'inizio, non oso immaginare gli altri capitoli... complimenti, davvero.
Un bacio e aggiorna presto! c: