Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: mitchie    15/11/2012    1 recensioni
Questa è una storia, dove verrà raccontata nei vari capitoli la vita secondo un punto di vista del tutto inventato e personale di Demi Lovato. Dal successo con 'Camp Rock' alla 'Rehab' fino a 'Stay Strong'.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stay Strong and Be unbroken.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
'Ciao a tutti, sono Demetria Devonne Lovato, meglio conosciuta come Demi Lovato, non l'amica di Selena Gomez, non la bambina vittima di bullismo, non la ragazza scansata a mensa, non la perdente.
Sono Demi Lovato, giovane star della Disney; Ho avuto un brutto periodo, diciamo dalla mia nascita fino ai 18 anni, ma ora sto bene.
Sono in questo posto, e vi guardo. Guardo tutte voi, e vedo me stessa. Vi guardo e mi rendo conto quanto sia stata sul punto di mollare, quante volte stavo per buttare la mia vita via, per nulla.
Vi guardo, e mi rendo conto che sono qui a portare speranza. Se ce l'ho fatta io, ce la farete anche voi. Perché siete forti, e bellissime, e dovete credere che meritate di più di questo, per quanto le persone si sforzeranno di farvi cadere,
ricordate sempreil vostro obbiettivo principale. 'Stay Strong' non importa che voi siate mie fans o meno, siamo tutte uguali qua dentro. Non sono demi lovato la star, sono demi lovato, la ragazza che soffriva di bulimia, e autolesionismo sin dall'età di 11 anni.
Non abbiate paura, credete in voi stesse, e ricordate che io sarò sempre, qui con voi. Allora, donne di tutto il mondo, siete pronte ad essere potenti?
'
Era passato esattamente un anno. Demi tirò indietro i suoi lunghi capelli ramati e alzandosi si sistemo la giacca lunga e morbida. Sorrise. Non il sorriso di due anni fà, ma il sorriso della nuova demi. Quella pronta a riprendersi. Pronta a governare di nuovo il mondo.
Il sorriso della stessa demi, che avrebbe cavalcato il palco di xFactor mentre finiva il suo quarto album alla fine del 2012.
Non importa quanto la vita sia dura, aveva imparato Demetria, noi, lo siamo molto di più.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: mitchie