One More Night
di Le Furie

09/12/12, ore 21:57

Molto bella come storia, complimenti, non volgarissi
a e ben scritta.

08/11/12, ore 22:25

eccomi quaaa,finalmente ho trovato il tempo per recensire !=) ehh,che dire,mi piace,mi piace,mi piace!le tre sorelle sono davvero simpaticissime,sono tre ragazze vivaci che hanno voglia di divertirsi,a parte Eveline che è un pò una guasta feste..sapete che un pò mi riconosco in lei?secondo me è la più introversa,ma apprezzo il fatto che abbia la passione per i libri,e poi mi domando:come fà a non avere voglia di fare niente in una città come Miami?(sempre che stesse parlando sul serio!)chissà quanti bei posti ci sono lì da vedere!..comunque la mia referita è Hay,anche se devo ammettere che non era urgente fotogra fare i due piccioni che tubavano ahahaha!...ok,la fotografia le piace,ma non immaginavo che arrivasse a immortalare simili scene o.O ma vabbèh,se non altro è uscita una foto artistica ahahah xDinvece Elizabeth la invidio solo per il lavoro che fà,ètroppo bello avere un vivaio e occuparsi delle piante =) per quanto riguarda la villa...me le immagino che la fissano con uno sguardo da ebeti ahahaha=) ora vi devo salutare,mi raccomando ragazze continuate così *:* al prossimo capitolo,ciaooo =a

03/11/12, ore 10:18

Bene, mi piace che si sia aperto con un'ellissi che ha saltato la parte durante il volo: alla fine non sarebbe stato particolarmente avvincente dato che dura ore e non è che a star seduti su un aereo ci si diverta chissà quanto. XD Buon espediente narrativo! Ah, scusate se scendo nei dettagli, ma mi piace recensire così, è più utile a chi scrive, secondo me.
Di nuovo apprezzo come spieghiate le parti della vita delle sorelle senza risultare pesanti: interessanti i lavori che fanno, specialmente il vivaio!
Scoprire il carattere delle tre ragazze passo passo aiuta ad affezionarsi ai personaggi, continuate così, è tutto molto più "partecipativo". XD Comunque vorrei dire "che culo", una vacanza in un villone a Miami.. Posso autoinvitarmi? XD Belle le descrizioni! Sono impaziente di immergermi nel vivo della storia. :)

01/11/12, ore 12:51

Capitoli ancora introduttivi ma carini, scrivete bene :) Vogliamo i maschioni ù_ù Mi auguro che compaiano nel prossimo capitolo. Non fate passare troppo tempo, ve lo dico come consiglio ;)
Un bacione sulla capoccia a tutte e tre, ma in particolare alla mia adorata Maugi dai molteplici pseudonimi, ultimo - ma non ultimo - Jane Romilly (L)