What Not to Wear
di Chartraux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/06/21, ore 03:23

Sono davvero carini e poi sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso tra loro due

16/06/17, ore 17:06

Oh mio dioooooo! Questa storia è sempre più bella! Come si fa a non amarla? Come si fa a non amare Blaine! Ti prego aggiorna, perché non solo la storia è stra-fantastica, ma anche perché scrivi davvero bene😍😍 spero in un prossimo capitolo! Baci 😘

07/03/13, ore 23:21

*piange a dirotto e non la smette più* cavolo il capitolo più triste della storia =( povero Blaine,ma come si fa a non accettare un amore come lui solo perchè gay?? ma dico siamo pazzi?? *manda una lettera di insulti ai genitori* questo ragazzo si ama alla follia già solo quando vedi i suoi ricci fantastici e poi scendi per quei occhi di miele che starei a guardare ogni secondo *_________* se poi parliamo anche delle sue labbra,dei suoi bicipidi,dei suoi addominali,delle sue mani e quel suo culetto da favola *sviene con la bava alla bocca*, allora l'opera d'arte è completa u.u mamma che pezzo di manzo xD vado a rapirlo e me lo chiudo in camera ahah xD
capitolo molto toccante e dolcissimo *_* aspetto con ansia il seguito baciii ;)

07/03/13, ore 22:59

aaahahaah la scena all'aereoporto è stata fantastica ahahahahahahahah xD Jeff con il fazzolettino in mano che saluta Wes da sbellicarsi dalle risate hahahahahaahah xD Kurt che cerca di fare il cupido di nuovo,ma le sue intenzioni vengono fermate..
ohh Jeff piccolo cucciolo-coccoloso che vivi nei mondo degli unicorni e arcobaleni spri i tuoi occhietti belli e nuttati tra le braccia di Nick *__* farai contente molte di noi <3
povero Blaine tutto solo soletto =( è così triste che mi viene da piangere weeeeeeeeeeeee *tira fuori una stecca di fazzoletti*
e poi me lo sono sempre chiesta:ma i suoi genitori esistono??? fino a mò abbiamo visto il fratello ( che ho odiato per tutto l'episodio ) ma di altri membri della famiglia nada de nada! mah
comunque forza Blaine tieni duro..emh e non era inteso in quel senso ahahhaah xD ciaooooo =)

07/03/13, ore 21:46

che capitolo da favola *_____________* wow mentre si baciano avevo in mentre la stessa scena alla Dalton *muore felice con il diabete alle stelle xD*

07/03/13, ore 21:29

dalla felicità assoluta a tristezza in 5 minuti..povero Blaine =( naturalmente Wes ha i suoi motivi per aver parlato così,però è anche vero che quando sei felice non vuoi niente che rovini quel momento, neanche se a farlo sono i tuoi amici..
oh Niff *___________* fate venire il diabete per quanto siete pucci-pucci <3
spero che succeda qualcosa anche tra di loro ;)

07/03/13, ore 16:19

ahahahahhahahahahahahahahahahhaahahaaahah dare un nome a un marshmallow ancora la dovevo sentire haahhha xD Jeff è il maschile di Brittany,tutte e due nel loro mondo colorato,tutte e due così dolci e carini..ma siamo sicuri che non sono fratello e sorella separati alla nascita?? ora ci sto pensando ahahhahaaah xD
come sono felice che finalmente Kurt ha chiamato Blaine per nome *__* e già mi stavo vedendo la scena del bacio,invece ecco che esce il padre di Kurt a distruggere la mia visione >.< uffaaaaaa
emh Blaine è meglio se vai via prima che decida di scendere e usare la sua arma su di te xD
questi capitolo sono bellissimi :* ciau miiiiaaao xD

07/03/13, ore 15:57

ahahahaahahahahahahaahahahahahahahahaahahaha si amo alla follia Jeff ahahahahaahahahaha xD è troppo forte..Nick,Wess e David che ce l'hanno con Kurt e poi sono felicissimi di fare la sua conoscienza mentre Jeff pensa a guardare i corridoi del McKinley con aria da cucciolo curioso *______* che teneroooooooo <3 non solo Blaine viene rapito da Santana ma ora anche dai suoi amici, e per di più si portano anche Kurt xD sarà una giornata mooolto movimentata e imbarazzante per Blaine xD

07/03/13, ore 15:39

ma come si fa a dire che due ragazzi insieme non stanno bene?? per me non sta bene chi lo dice u.u
*modalità "amore folle" per Blaine&Kurt attivata* <3
se penso che Blaine cambi personalità a un determinato timbro di voce divento triste =( cucciolo ci sono io che ti coccolo,vieni qui che ci mettiamo nel letto a bere cioccolata calda u.u
*deve scappare perchè inseguita da fans di Blaine che vogliono ucciderla dopo la sua proposta*
o.O ma la gente è pazza,anf anf ho corso per mezz'ora anf e ora sono nascosta in un cassonetto di spazzatura anf..ma ci rendiamo conto?? e tanto Blaine è MIO u.u
ops mi hanno sentita..aiutooooooooooooooooo *scappa di nuovo mentre saluta con la manina*

07/03/13, ore 15:19

capitolo stupendo *_________* li amo alla follia..sono la coppia più dolce-seria-tenera-divertente che abbia mai visto.. ( anche se alla fine Blaine commette la pazzia di tradire Kurt,e cavolo in quel momento lo volevo solo strozzare con le mei mani ) rimaranno la mia coppia preferita di Glee <3...e Jeff?? che carinooooooooooo *_________* è cosi cucciolo da spupazzare tutto <3

07/03/13, ore 14:40

oh povero Blaine dover vedere tutti i giorni la persona che ama e non porterlo dire =( povero cucciolo innamorato..Kurt esci da quei vestiti del cavolo e risplendi della tua luce splendente *________*..ma come sono dolci Jeff,Nick e Wes che proteggono il loro piccolo <3 me li stai facendo adorare in questa storia,e pensare che quando guardo Glee non li vedo per niente,sarà perchè sono sempe concentrata su Blaine&Kurt <3 _____ <3 e poi vorrei vedere Blaine con un paio di leggings aderenti *____________* oh mamma se solo lo immagino mmmmmm..ok basta fantasia erotica ritorna a dormire ahahah xD... sì Blaine solo tu potrai far sorridere davvero Kurt,quindi vai e colpisci..ehm.. Blaine tesoro, non intendevo che dovevi buttarlo sul tavolo e cercare di scopartelo subito,magari dopo la festa su..dai non piangere dopo potrai fare festa con Kurt in privato non sei contento?? bene ;).. * fiuuu ho salvato la situazione u.u* xD :*

07/03/13, ore 14:08

eccomiiiiii ;) sono ritornata con le mie recensioni pazze xD..alloooooora....wow! trovare un Blaine nerd, preso di mira dai bulli e non considerato minimamente da nessuno a scuola è davvero mooolto strano! o.O..e poi trovare un Kurt che fa parte dei Cheerios come capitano e vocalist addirittura, è altrettanto scolvolgente..se poi ci mettiamo anche che deve partecipare a "What Not to Wear" non sapendo per colpa di chi, e anche gli amici usignoli che lo fanno diventare pazzo con le loro battute xD qui esce un frullato esplosivo di immane dimensioni *_________________*...Blaine Blaine Blaine..la vedo male per te..ma almeno c'e' il lato positivo..potrai stare a contatto con il tuo amore *__* tanto sò che la cosa ti piace da matti u.u..ehy ehy blocca i tuoi ormoni impazziti..dico sul serio..Blaineeeeeeeeeee dove vaiiiiiiii...oh cavolo è andato..spero solo che non mi violenti Kurt in mezzo al campo..anche se sarebbe una scena da svenimento *___________*... ok meglio che non ci pensi altrimenti svengo xD.. bellissimo capitolo come sempre,credo che oggi ti ritroverai la casella piena di mie recensioni che alla fine vorrai uccidermi xD ciauuuuuu :*

25/02/13, ore 23:18

Eccoci qua con una pera di fluff da morirne ... ma il fluff fa sempre bene, quindi non se ne può morire.
Definita la brutta situazione di Blaine e Kurt modello crocerossina ... gli stanno bene cappellino e cappetta bianchi!.
Quando si vuol bene a qualcuno lo si prende in blocco per ciò che ci piace di lui e anche per le sue sofferenze, fa parte del crescere e del diventare grandi: non si può far finta che il dolore non esista.
Però tu l'hai gestita molto bene. Angst sì, ma ben dosato con il miele. Bel capitolo.
dita incrociate per tutte le tue scadenze e un abbraccione

25/02/13, ore 23:09

Allora: le settimane di ritardo sono almeno due, se non addirittura tre, mi sono incasinata alla grande, ma tu non me ne vuoi, vero?
Per quanto a questo capitolo ... beh, comincia a venire fuori la reale situazione di Blaine, povero Blaine triste e solo, certo che sarebbe stata un'ottima idea trascorrere il Natale con Kurt alla tana ... non sarebbe stato così solo.
Mi fa un po' pena, ma ci penserà Kurt, vero?
Al prossimo

25/02/13, ore 23:02

Eccomi, anche io in ritardo di una settimana bella intera. Mi scusi? O resterai arrabbiata con me?
Tutta adrenalina per Blaine e il ritorno dell'amico Wes. e i Warblers che rapiscono Kurt per lui e Kurt che ha già avvisato il papi ... cosa può chiedere di più?
Forse una notte a parlare fitto fitto con lui e l'invito a frequentare ancora più assiduamente casa sua?
Ecco tutto servito su piatto in argento e pizzi sangallo.
Bando alle ciance ... il fluff è d'obbligo con due così.
A risentirci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]