Caro diario...
di Maya_Moon

25/01/13, ore 17:27

Ciao :-) avevi detto che questa storia ti aveva fatto sorridere..., bhe u.u
Hai fatto sorridere anche me :-) devi essere sempre stata una ragazza fantasiosa, da cio' che ho letto XD
Io sono sempre stata una (si fa x dire)(almeno lo spero >.<) mentalmente deviata e.e
Mi piace che tu ti sia immedesimata proprio nella felicita' :-)
Pignoleria >.< lei e' sempre in mezzo e-e
Complimenti per la storia u.u era fantastica :-) mi hai fatto tornare indietro ai bei tempi delle elementari ^^ quando tiravo i capelli a quell'oca di stefania ^^
che bei momenti *-*
Grazie per avermi fatta sognare :-)
Kiky ^^

05/01/13, ore 12:53

è davvero bella,
mi hanno colpito la semplicità della storia e lo scorrere fluente delle parole mentre leggevo, sinceramente ogni votlta che terminava una frase non vedevo l'ora di andare avanti. Come poi hai affermato anche te mi ha fatto soirridere e mi ha trasmesso sernità. Complimenti!

Un bacione,
Lilly_Chan ^^

10/11/12, ore 14:56

Davvero bella questa storia! Mi ha colpito soprattutto la sua originalità e anche se l'amicizia e l'affetto non sono sentimenti non guastano perché nascono dal cuore. Mi è piaciuta anche particolarmente il piccolo pezzo dell'amore. Ciaoo :)

03/11/12, ore 09:42

Aaaaaaaah, positiva, simpatica, frizzate, a scrivere questa pagina di diario
non poteva che essere lei, La Felicità.
E direi che Cattiveria da' noia, ottima favoletta, simpatica da raccontare a un bambino prima di dormire.

Ma non ho figli per adesso, dunque nell'attesa (spero un po' di anni) ti metto nei preferiti ! ;)

02/11/12, ore 01:49

Che carina questa storia, anche se non è proprio una storia.. vedi, ecco la confusione!
Davvero mi ha fatto sorridere come ti auspicavi nella descrizione e l'ho trovata simpatica ed anche ben scritta.
Brava!

30/10/12, ore 21:35

è veramente bellissima!
Sembra un vero diario.
La "purezza" della Sincerità,la "tristezza" dell'amore...
Mi piace molto ed è semplice ma chiara.
Complimenti, davvero.

regina delle tenebre