Becouse you are like your Bit Power~
di Leke_96

24/06/13, ore 19:58

Hola!! :D
E rieccomi qui! xD
Siamo già arrivati all'ultimo capitolo? O.O che tristezza TT^TT Questa fanfic è stupenda! TT^TT
Sai, devo dire che mi ha sorpreso quest'ultimo capitolo. Non mi aspettavo proprio che trattasse del Professor K! ò.o Comunque, è una scelta bellissima. Non si incontra quasi mai in giro il nostro professore che è, molto probabilmente, l'elemento fondamentale della squadra, il nemico più temuto. Credo proprio che la squadra non sarebbe andata avanti senza lui -.-'
L'accostamento che hai fatto con la scienza è azzeccatissimo.Credo che ne sia la personificazione nell'Anime! :D
Complimentoni per questa meravigliosa FanFic! E complimentoni per l'idea che hai avuto! Molto spesso nelle fanfic il carattere dei personaggi viene completamente stravolto che quasi non li si riconosce più -.-"
Bacioni,
nefertari_foschi=D

30/10/12, ore 21:50

Devo dire che questa sorpresa è stata veramente sorprendente! Il Prof K... Chi se lo immaginava che avrebbe avuto un capitolo tutto per sé?
Come al solito il capitolo è stupendo, quindi hai i miei ultimi complimenti, l' ultima frase (Ecco quello che sei, tu, Professor K, sei razionale come la scienza, e come lei sei in grado di fornire un aiuto invisibile a coloro che ti stanno attorno.) è stata fantastica, mi è piaciuta proprio molto!
Hai fatto bene a dargli un po' di riconoscimento, brava!
La grammatica è perfetta, come lo è stata per tutta la raccolta!
Alla prossima Fan Fiction, o sulla mia storia,
Vegeta Hiwatari

30/10/12, ore 18:51

CIAO!!
la mia faccia quando ho visto il capitolo, era più o meno questa: O.O O.O
cavolo avrei pensato a tutto meno che meno, che al nostro Porfessor K
concordo pienamente con te sulla sua scelata.
in definita se non ci fosse stato lui i nostri adorati Bladebreakers non sarebbero a questo livello. (in particolare Takao!!)
la descrizione e il paragone è fatto a pennello e mi piace molto!!!
sai ... un po' mi dispiace che sia finita, mi ci ero affezzionata a leggerla e ogni voilta che entravo nel sito adavo subito a vedere se avevi aggioranto XD XD
Spero che continuerai a scrivere perchè sei molto brava!!!!
un grosso abbraccio lady_eclisse