Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    30/10/2012    3 recensioni
Questa raccolta ha intenzione di descrivere l'animo di alcuni dei personaggi più importanti di beyblade G Revolution. Per ogniuno di loro ci sarà un piccolo capitolo, che metterà in comune il carattere del personaggio scelto con quello del rispettivo Bit Power, spero che possa interessare e piacere a qualcuno.
#1- Fuoco ~ Kei Hiwatari {Caotico come il fuoco}
#2- Acqua ~ Max Mizuhara {Leale come l'acqua}
#3- Terra ~ Rei Kon {Forte come la terra}
#4- Aria ~ Takao Kinomiya {Inafferrabile come l'aria}
#5- Ghiaccio ~ Yuri Ivanov {Freddo come il ghiaccio}
#6- Bosco ~ Daichi Sumeragi {Selvaggio come il bosco}
#7- Venere ~ Ming Ming {Bella come Venere}
#8- Zeus ~ Brooklyn {Distaccato come Zeus}
#9- Nettuno ~ Mystel {Libero come Nettuno}
#10- Apollo ~  Garland Zettbarth {Brillante come Apollo} 
#11- Prometeo ~ Mozes {Generoso come Prometeo}
#12- Sorpresa
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scienza ~ Professor K

 
 
Sei la mente del gruppo, razionale e intelligente.
È solo grazie a te e alla tua mente che i tuoi compagni hanno potuto raggiungere tali risultati, diventando i migliori.
Sei come la scienza, e grazie a lei sei in grado di fornire dati e statistiche, senza le quali molte vostre battaglie sarebbero state perse dal principio.
Forse sei veramente tu il vero pericolo per i vostri avversari, tu che con la tua intelligenza e il tuo razionalismo riesci a distinguere particolari che, se pur minimi, ti portano alla vittoria.
Crei strategie offensive e difensive, costruisci fortezze, oppure realizzi dal nulla dei nuovi strumenti per i tuoi compagni, basandoti su dati che soltanto tu e pochi altri riuscite a capire.
La scienza è tutto quello di cui hai bisogno per arrivare alla vetta, ne sei consapevole, eppure non lo hai mai fatto notare a nessuno, forse per distrarre l'attenzione di tutti dal tuo lavoro, oppure perché non hai mai avuto bisogno di dirlo a qualcuno, è per questo che sei diventato come lei.
Con gli anni, non hai potuto fare a meno di modellare il tuo carattere, ponendo come modello la scienza, perché volevi essere di aiuto ai tuoi amici, pur non combattendo direttamente.
Ecco quello che sei, tu, Professor K, sei razionale come la scienza, e come lei sei in grado di fornire un aiuto invisibile a coloro che ti stanno attorno.
 
 

~

 
Ed ecco a voi l'ultimo capitolo!! Dite la verità, quanti di voi avevano questa faccia (O.O) quando hanno scoperto che l'ultimo capitolo era sul Prof?
So benissimo che con gli altri undici capitoli non c'entra assolutamente nulla, però, andiamo, è uno dei personaggi più importanti della storia, fatto sta che appare per tutte e tre le serie, quindi ho voluto porre un piccolo riconoscimento anche per lui :)
Per cui, spero che vi sia piaciuto!
Visto che è l'ultimo capitolo ora faccio le cose per bene e ringrazio TUTTI coloro che: hanno recensito, l'hanno inserita tra le seguite, tra le preferite e tra le ricordate!
 

 

  • VegetaHiwatari: Che oltre a recensire l’ha inserita tra le seguite
  • lady_eclisse: Che oltre a recensire l’ha aggiunta tra le preferite
  • hybrid00Art: Che l’ha aggiunta tra le preferite e tra le seguite
  • Yujinia: Che oltre ad aver recensito l’ha aggiunto tra le seguite
  • Cicerbita: Che l’ha inserita tre le seguite
  • Aky ivanov: Che ha recensito il capitolo su Yuri

 
Grazie a tutti voi, ma grazie anche a chi si è limitato soltanto a leggere, spero che questa raccolta vi sia piaciuta ;)
Un bacio

Leke_96

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96