Forever? Yes.
di xniallfreehug

20/01/13, ore 21:59

'Oggi Sun viene da me, vedrai che non studieremo solo, ah, attento' disse il biondo, per poi ridere e poi andarsene.
Minchia! Che cazz'! E' carina la parte del Niall puttaniere. lol. Anyway, auguri anche a te *anche se in ritardo*!! Sono ansiosa di sapere il colpo di scena del prossimo capitolo, quindi aggiorna presto beibiiii!! Alla prossima! c:

30/12/12, ore 22:20

Awww. :3 Come è tenerello Zayn in questo capitolo? Quanto??. Cosa avranno fatto durante la notte?? ʘ‿ʘ. Chissà cosa vorrà chiedere Zayn a Sunshine?? Non puoi lasciarmi così babe!! Aggiorna presto, alla prossima!! c:

20/12/12, ore 18:06

Ma no, tu non puoi assolutamente lasciarmi così D: ho bisogno di sapere il continuo çç ti preeeeego aggiorna al più presto :D
un bacio. <3

19/12/12, ore 22:11

Hey ! :) premetto che ho letto tutto d'un fiato(?) lol
anche io adoro ..anzi amo l parte finale. anche io sto vivendo un periodo difficile ma sono dettagli giusto? .-.
l storia è semplicemente stupenda! :) mi piace davvero. mi piace come scrivi. e tranquilla le idee ti verranno in mente.. e solo un periodo no..
p.s mi farebbe piacere se passassi anche a leggere una delle mie ff <3 nessuno mi caga lol xD
ah sono fan della tua pagina su facebook! oltre a questa ff amo anche quella u.u
#MuchLove
Anna <3

19/12/12, ore 18:47

Sei brava continua prestooo <3 Complimenti, semplice ma bella storiaa :3

03/12/12, ore 13:44

Asdfghjkiuyvbn *-* Ho letto la storia in un giorno interno, è davvero bella!! Continua presto, alla prossima! c:

21/11/12, ore 21:04

bellissimaaaaa, davvero!!! è una storia interessante continua così e vedrai che farai molto successo!!!!=)

17/11/12, ore 18:37

Bastadda! I'm here.
boh niente, continua o sai che ti succede, no? è bellissimo.
ps. SEI UNA STRONZA.♥

16/11/12, ore 20:11

ancora capitoli piccoli. mi piace eh, non fraintendere, ma quelli piccoli sai.. mi pias no. çç
solo il fatto che sia piccolo perché la storia penso diverrà veramente molto interessante.
se ti va tu potresti leggere la mia nuova ff sui one direction? solo se vuoi. c:

14/11/12, ore 21:37

Scrivi benissimo!! <3 non vedo l'ora che continui!! Mi piace un casino!! Sto provando a scervellarmi per cosa potrebbe accadere ma non sono affatto sicura... la sunspance che hai creato e faiga C: sciaoo!

14/11/12, ore 18:01

Ciao questa FF è jsfnhdsklfjgjasknhf non vedo l'ora che continui <3

Baci -Mary

14/11/12, ore 16:58

E sono la prima a commentareee *i'm a boss*
Ok basta ahahah che dire bello come sempre.Mmm sinceramente mi sto un pò immaginando come potrebbe essere la storia vedremo un pò se mi sbaglio oppure ho ragione :)
Continua presto bella <3
un bacio
Ale;

Ho aggiornato la mia storia non so se haai già letto :)

10/11/12, ore 00:12

Oddio Niall puttaniere della scuola :O Non ce lo vedo proprio xD Però è interessante come cosa,cosi è diverso dal solito il suo personaggio.
Mmmm secondo me Zayn fa cosi perchè è innamorato di Sun,ma questo lo scoprirò solo leggendo quindi alla prossimaa bella! Aggiorna presto
bacio <3

10/11/12, ore 00:08

ciaoooo bella sono sulla tua pagina di facebook e quando hai messo il link della storia ti ho chiesto se passavi pure dalla mia,ma poi non ho controllato se hai risposto xD
Anyway la tua storia sembra molto interessante e quindi la metto tra le seguite cosi continuerò a seguirla adesso vado subito a leggermi il secondo capitolo e commento pure quello. :))

09/11/12, ore 18:59

aw, mi piace molto! io pensavo che si fidanzava con zayn!
uh, mi sta piacendo! continua presto, va bene?
però una cosa, falli più lunghi i capitoli che sennò non vale la pena leggere solo questo. okay?
davvero, falli un po' più lunghi e vedi che corro a darti mille baci, specialmente per il prossimo capitolo. cvndjkcndskn.