Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallfreehug    04/01/2013    1 recensioni
'Per sempre?' chiese mordendosi il labbro inferiore.
'Per sempre.' rispose sorridendo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ggggggg
Forever? Yes.

'Nulla di importante, tranquilla' rispose zayn, agitandosi.
'Zayn perchè ti agiti? Che succede?' chiese sunshine, preoccupata.
'Ti ho detto niente, ci vediamo dopo lezione okay? A dopo.' le disse, lasciandole un bacio sulla guancia per poi andare.
'Va bene.' rispose lei, quando zayn era ormai nel corridoio.

Stava camminando nell'atrio, vedendo tutte quelle ragazze camminare a testa alta, fiere di se, abbassò lo sguardo, lei non era così.
Non riusciva ad amarsi.
Le venne un sorriso amaro, quando qualcuno le appoggiò la mano sulla spalla.
Niall.
'Chi si rivede, eh?' disse niall, sorridendo.
'Già' rispose lei, sorridendo teneramente.
'Senti sun, volevo chiederti una cosa'
'Dimmi' rispose lei, stringendo i libri a se.
'Oggi verresti ancora da me se sei libera? Diciamo che..' si mise la mano sulla nuca 'Il compito di scienze non mi è andato tanto bene' continuò.
'A che ora?' chiese.
'Verso le quattro ti va bene?'
'Certo' rispose sorridendo.
'Va bene, a oggi allora!' le disse sorridendo, per poi andare.
Le persone prima le rivolgevano la parola, poi sparivano subito, pensò Sunshine.
'Buffo' pensò, per poi ridere.

Sunshine entrò in classe, e vide che era in ritardo, tutti erano già seduti.
'Sunshine, le sembra questa l'ora di entrare?' chiese la prof, guardandola male.
'Ma si faccia una camomilla' rispose la ragazza, roteando gli occhio.
Tutta la classe scoppiò a ridere, compresa lei.
'Va bene, dopo questa battuta comica squallida, si vada a sedere vicino a Styles.' le disse.
Sun andò e si sedette, per poi appoggiare il libro sul banco e chiedere ad harry:
'Hazza, come va con Sunshine? Ho sentito che oggi fate otto mesi.' gli chiese sorridendo.
'Si, diciamo.. prima ci ho litigato' rispose il riccio, alzando il soppracciglio'
'No, perchè?' chiese.
'E'..gelosa.' rispose lui, abbassando lo sguardo e scuotendo la testa.
'Perchè dovrebbe esserlo?'
'Perchè stavo parlando con Selena, e l'ho abbracciata, la conosco da quasi cinque anni, era un gesto d'amicizia! e lei ci ha visti e se n'è andata.' spiegò lui, gesticolando con le mani.
'Beh potrebbe aver pensato male..' disse lei.
'Non avrebbe motivo! Hope è la mia vita, e ancora non l'ha capito.'
'Vedrai che tutto si sistemerà' rispose lei, sorridendo.
'Grazie sun' rispose lui, ridendo.



'Zayn, ciao.' disse niall, venendogli incontro.
'E tu che vuoi?' rispose lui, squadrandolo.
'Oggi Sun viene da me, vedrai che non studieremo solo, ah, attento' disse il biondo, per poi ridere e poi andarsene.


Splendori!
Tanti auguri di natale (in ritardo) e di buon anno.
Passo subito al capitolo: è solo un capitolo di passaggio, avevo poco tempo per scriverlo, diciamo che questo capitolo era per una mia amica (parte harry)
nel prossimo succederà un colpo di scena, spero ci sarete.
#lotsoflove.<33

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallfreehug