French Kiss
di Rosie Bongiovi

02/11/12, ore 01:35

Tre urrà per Sambora!!
E' riuscito a mettere a mettere le cose a posto - a modo suo, ma ci è riuscito - e a dire finalmente la verità.
Mi è piaciuta l'idea di una stanza enorme in cui è 'raccolta' tutta la nostra storia. E, ovviamente, anche il momento in cui Rich ha 'messo mano' nella sua, di storia :) Da notare, però, che questa volta non ha fatto danni; anzi, ha salvato il suo futuro e quello di Kayla (non che non riponessi fiducia in lui, sia chiaro ^^).
Quindi, adesso che tutto il 1986 è stato cancellato, i piccioncini hanno tutto il tempo di riscrivere la loro storia! E direi che cominciano bene, in quella camera d'albergo. Sambora, devo ammetterlo, ha dato il meglio di sé: il suo mollare Katy prima, e il suo discorso a Kay poi, sono stati fantastici. Kayla non poteva dire di no (e non solo perché l'ho minacciata ù.ù)
Ma è davvero finita? Davvero davvero? Non è che ti scappa ancora qualche capitolo... non so... magari sui dieci anni che mancano al 1986?
Ok, mi calmo. Asciugo la lacrimuccia e sono subito da te.
Che dire... potrei (ri)farti i complimenti, ma che sei brava lo sai già. Che la storia è bella e molto interessante, anche. Ma non fa mai male ripeterlo ancora una volta: BRAVA. Davvero.
Ho già letto un'altra tua storia, e prima o poi recensirò, promesso!
Adesso ti lascio e corro a mettere la storia tra le preferite!!!!
Un baci8 grande!! :)
Ps: Sono cattiva se dico che ho esultato stile cheerleader quando Richie ha lasciato Katy via telefono? XD

31/10/12, ore 15:47

Siamo purtroppo arrivate alla fine,che peccato! Scordatelo,non ti manderei mai a quel paese perché amo leggere le tue storie,amo vedere nella mia lista dei preferiti che hai aggiornato!!! :D
Non mi rimane molto da dire,le solite cose. Il finale mi è piaciuto moltissimo,anche se è un po' in sosopeso ma è comunque fenomenale!
Inoltre sono io che ti devo ringraziare perché tutti i ringraziamenti ma fanno sempre commuovere,stavolta mi hai anche dedicato (a me e alle altre due) un paragrafetto! Wowo come mi sento importante!!! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia,spero che sarà bella come questa,continua così che sei bravissimaaaaaa!!!! Alla prossima,baci baci!!! Ciaoooo
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 03:49 pm)

31/10/12, ore 10:52

Ho solo un appunto: smettila di farmi piangere!! Mi commuovo sempre alla fine delle tue ff, cioè mi devi un pacchetto di fazzoletti XD Poi non è vero che ti sopporto: io adoro leggere le tue storie e sono felicissima, quando leggo la notifica con il capitolo nuovo. Io li aspetto con ansia, perchè riesci a stupirmi e anche con questo ultimo (ahimè) capitolo, ci sei riuscita.

Ho davvero amato questa storia e il finale .... oh mio dio!! Bello e dolce e ... bello!!! FAN-TA-STI-CA!!!!!! :)

Cos'altro aggiungere? Sei molto brava, amo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia. Sei già tra le mie autrici preferite, quindi so quando scrivi cose nuove. In breve: se smetti di mandarmi i link con le tue storie, io saprò comunque quello che pubblichi, quindi tanto vale che me li mandi. :)

Direi che posso chiudere qui ... mi dispiace davvero che sia finita. La storia era davvero originale e mostra che ognuno di noi è artefice del nostro destino che a mio parere è una cosa bellissima. Al mondo nulla muove i fili della nostra vita, tranne la nostra libera volontà, nonostante le variabili che incontriamo (mamma mia, che ragionamento: andrò a fare la filosofa XD).
Quindi BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

un abbraccio <3