Nuove esperienze
di The Chemist

22/08/14, ore 18:29

Ciao! Non so se leggerai mai questa recensione , ma ci terrei tanto a dirti che vorrei aver letto questa storia molto tempo fa per poterti impedire e pregare di non sospenderla assolutamente. Mi ha preso molto, ho letto tutti e cinque i capitoli in una serata e quando mi sono accorta che non c'era più un seguito ci sono rimasta molto male. Non so perchè l'hai sospesa, magari non avevi più idee, o avevi altri impegni, o semplicemente ti aveva stufato e volevi creare qualcos'altro... Peró meritava un seguito. Ero fiduciosa, speravo che Chester -di cui mi hai fatto davvero sentire la freddezza, hai reso il carattere molto bene- potesse finalmente avere affianco un ragazzo che lo amasse per quelloche era e che lo facesse aprire e stare bene finalmente. Mi tremavano le mani mentre leggevo le ultime righe di questo capitolo. E poi, sapendo che non ci sarebbe stato un seguito mi sono sentita davvero male. E angosciata. Come se non ci fossero soluzioni per Chester. Come se fosse stato abbandonato a se stesso. Perchè, non terminando la fic, è proprio così che l'hai lasciato : solo, innamorato ma senza speranze. Non si sa se la vita poi gli avrebbe sorriso -il sorriso di Mike- o se l'avrebbe portato giú - la droga e le debolezze, il mancato affetto.
Insomma vorrei davvero averti detto prima tutte queste cose. Sei brava a scrivere ed esprimere le varie sensazioni e i dubbi dei personaggi! E ci terrei che leggessi questa mia recensione perchè ti meriti i migliori complimenti e anche il rimprovero di non aver terminato questa storia molto bella.
Se noterai questo mio tema esagerato - scccuusaaa ahah non odiarmii- spero che mi farai felice continuando questo tuo testo molto dolce e malinconico. Mi faresti contentissima!
O magari ricominciare una nuova storia sempre simile a questa, perchè magari questa l'hai archiviata e non hai proprio altre idee! Non so, non so neanche se visiti ancora questo sito -SPERO VIVAMENTE DI SI- ma di una cosa sono sicura: sei brava e mi piacerebbe poter leggere il seguito di questa fic. Per vedere finalmente Chez felice con Mike e vedere morire quei bulli e la bella e stupida della scuola.. Insomma, hai capito ahah!
Complimenti per questa tua storia - che davvero ci terreiche riprendessi in mano.. - e anche per un'altra tua che mi piace tanto, l'ho letta qualche tempo fa, ha il rating verde e tratta sempre di Bennoda -parla di loro due sempre adolescenti e della partenza di Chez a causa dei suoi sentimenti per Mike- perdonami non mi ricordo il titolo ora, ho un lapsus ma avrai sicuramente capito di quale si tratta!
Beh, dopo tutto questo discorsone, ti dico che sei molto dolce e anche triste nel descrivere le varie scene che avvengono nel testo e apprezzo molto come hai reso vero il carattere di Chester, disperato, chiuso e pauroso ma anche volenteroso di amore e un po' di speranza.
Sperando di averti convinta a continuare - nel caso contrario ti tiro gli spaghetti col sugooo-, ti faccio ancora i complimenti!
Lily777

04/02/13, ore 17:51

Ciao :) mi piace davvero molto la tua storia, l'ho tutta d'un fiato e mi dispiace che tu non la stia più aggiornando...spero lo faccia presto :)

15/12/12, ore 22:35

Ok ti prego continua, sono folgorata. Ho divorato tutti e cinque i capitoli in unlampo, mi sono innamorata di questa storia, sei bravissima! A parte qualche errore coi tempi verbali o con il lessico in generale, diamine è bellissima.. sono sicura che migliorerai ancora di più, hai una nuova lettrice adesso ;) grazie per questa storia <3

15/12/12, ore 21:30

Heylà! Ho trovato la tua storia e mi hanno colpito il titolo e il fatto che abbia già qualche capitolo che posso leggere, e mi piace molto. Ti recensisco il primo capitolo perchè è quello che mi piacerebbe facessero i lettori con la mia storia, per un parere iniziale magari in modo da vedere se e come cambia la loro opinione su me e la storia; lo stesso vale con te e la tua. Più che altro se posso essere franca, l'idea di base c'è ed è davvero interessante, Chaz l'hai reso benissimo, in fondo lui non ha passato un'infanzia/adolescenza facile, voglio poi vedere come sviluppi Mike nei prossimi capitoli. Vorrei darti consigli, ma prima voglio arrivare all'ultimo capitolo pubblicato, poi se vorrai accettarlo sarò felice di darti il mio parere più "tecnico" :3 In ogni caso, complimenti, sei nelle mie seguite, alla prossima! ;D
-Mery

15/12/12, ore 19:19

Bel capitolo *u*
Come al solito, attenzione ad alcuni tempi verbali e piccoli errori grammaticali, anche se tutto sommato è ok ^-^

Mi spiace sempre leggere Chaz così triste/solo/depresso/malatocronico/drogamodeON, ma tutto sommato è la verità (?) D:

Poi boh, non riesco mai a scrivere molte righe nelle recenzioni, spero no dispiaccia X°
Aspetto il prossimo chap :3

27/11/12, ore 18:32

Pensa un po', io preferisco le lenti a contatto, vedo meglio XD
Tornando seria (?) : mi piace molto il capitolo, anche se mi dispiace tantissimo per Chaz, poveretto, quelli sono dei gran bastardi èWé e anche Ashley èWé
È scritto molto meglio questo capitolo ^-^

Spero di leggere presto un aggiornamento *^*/

14/11/12, ore 16:49

Sììì, eccomiii :D
Mi spiace per non aver recensito il capitolo scorso, li ho letti entrambi adesso x°D
Comunque, beh, che dire...? Mi piace come sta proseguendo la storia, anche le differenze tra Chaz e Mike e come vengono descritte ((:
Forse risulto ripetitiva, ma man mano che vanno avanti i capitoli, curi meglio il lessico e la parte grammaticale, si nota :3 c'è un miglioramento, brava *w*

Continua presto *^*/

12/11/12, ore 21:58

Molto interessante e molto particolare come storia.
Mi piace molto l'idea che si siano incontrati a scuola e che imparino a conoscersi pian piano.
Interessante sono proprio curiosa di vedere come procede questa voglia di conoscersi.
Scrivi molto bene complimenti, spero di leggere un nuovo capitolo presto.

30/10/12, ore 21:47

Ohw, carina *^*/ la seguirò :3
Mi piace l'incontro tra Chester e Mike e quella tizia che ha offeso Chaz definendolo "cesso gay" ho voglia di picchiarla :D
Comunque, in quanto ad errori di ortografia ne ho notati pochissimi e stai miglirando anche la costruzione dei tempi verbali, solo qualche volta passi dal presente all'imperfetto, ma finora penso sia la storia scritta meglio dal lato grammaticale ^-^

Aspetto un continuo :3