Hùn vanna.
di violanassi

27/01/13, ore 20:14

ciaaaaooo! tu. tu sei perfect. tu sei perfect che ti scrivi le one-shot nell'ora del cipolli. tu sei perfect, questa storia è perfect e... scusa l'invadenza...c'è un che di autobbiografico?
non vedo l'ora di leggere la tua prossima creazione/ff,
sei speciale, con affetto,

la mamma

17/11/12, ore 16:16

Io penso seriamente che questo sia un capolavoro. Ho apprezzato ogni singola parte del testo, ogni virgola, punto, spazio. È bello quando alla fine, la ragazza sembra prendere una decisione. Decide chi essere e non più chi apparire. I miei più sinceri complimenti e...sei stata fantastica come sempre :) Brava tesoro :* Cause I m Thatter_

31/10/12, ore 16:47

Be', è senz'altro interessante. Una sottospecie di ragazza inflitta da doppia personalità, dico bene? Be', è abbastanza diffuso come argomento, ma non perde mai la sua forza e quella particolare sfumatura di inquietudine e sofferenza. La perdità di identità, celata abilmente da una maschera di carne. Oppure, questa Viola a cui doni voce e parola si sta veramente referendo ad una persona reale? Abilmente sei allora riuscita ad intrecciare i fili che compongono le parsonalità di queste due persone. Mi è anche piaciuto, devo dire, il riferimento ad un corpo ormai vuoto come il guscio di un uovo. Questa è una sensazione che il troppo pensare ci porta spesso, in effetti mi rendo conto di perdermi in riflessioni che possono condurre al baratro e (la fobia peggiore per uno scrittore) all'oblio.
Se dovessi darti un consiglio, cerca di fare un po' più attenzione alla grammatica ed allo stile. E' piacevole sperimentare, naturalmente, e capisco che hai voluto omettere qualche segno di punteggiatura per donare al tuo layout un corpo più intenso e decisivo. Ma, ad esempio, avrei omesso le sbarre sulle parole, e comunque avrei aggiunto un punto ogni volta che andavi a capo, anche se si trattava di spezzettare la frase.
Comunque, mi sembra davvero un'ottima storia. Amo i titoli in lingue straniere, soprattutto quelle del Nord Europa. Quindi, piena stima per il titolo in islandese.
Bella storia, devo dire che mi è piaciuta tanto.
Un bacio,
Beads.