Il tizio della pubblicità di prestitifacili.com
di dreams_queen

Waaaaaa un po' cattivella??? Daiiiii non si fa!!!
Comunque mi ha fatto morire che Coop ha pensato prima al suo nome che a quello di Kurt come possibile password! XD
Aggiorna prestoooooo!
baci

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggionato ;3, non mi crederai se ti "dico" che questa storia mi è mancata tantissimo , e non preoccuparti del ritardo, con quello che succede alla fine del capitolo ti sei fatta perdonare ;3, comunque, bè come mi aspettavo buona parte della cena è presa dall'episodio, ma non per questo è scontata o non mi piace, ansi mi è piaciuta tantissimo, va bene non ero contenta del fatto che Blaine fosse di cattivo umore, ma ho AMATO il fatto che Cooper sia una specie di comare x3, mi spiego meglio, che si faccia gli affari di Blaine, o meglio, gli affari di Blaine e Kurt, mentre lui è in bagno x3, e arriva in tempo a prendere il numero di Kurt, prima che Blaine ritorni, uuuuh e il fatto che gli telefona alla fine, che bello, che bello, che bello, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 01:51 am)

27/12/12, ore 00:16

No che non l'ha ancora guardato cosa c'è scritto!!!!
Ci vuoi proprio far penare è!
Anche se io la mia ideuzza ce l'ho...non vedo l'ora di scoprire se ho ragione oppure no!
I capitoli si sono allungati, ma io li leggerei anche se fossero più lunghi , te lo dico!
Brava comunque
a presto
Otty

26/12/12, ore 23:49

Ciaoooo!! Questa fic e fantastica!! *____* La coppia Cooper/Kurt e cosi rara da trovare, anche se non comprendo il perche'!! T-T Non vedo l'ora di sapere cosa Coop ha scritto sull' autografo!! *____*
Ti prego svelaci questo mistero al piu' presto!!!
Al prossimo capitolo!! (indi spero al piu' presto) XD
Ciao! ^-^

26/12/12, ore 23:24

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, GRAZIE del regalo ;3, ansi sai che facciamo? Un vero e proprio scambio di regali ;3, io accetto questo capitolo come regalo si Natale, e tu accetti la mia recenzione, sempre se ti fa piacere, come regalo ;3 ti va? ;3, detto questo, passiamo al capitolo, Kurt si sveglia presto e dopo aver osservato per un pò Blaine dormire, va in cucina lava i piatti di Burt e Carole e si mette a leggere Twilight, non ci credo, ma in effetti Edward ha il suo fascino x3, comunque Kurt ritorna il camera e sveglia Blaine, è normale che Blaine voglia evitare suo fratello, ma potrebbe anche lasciarlo perdere invece che saltare le lezioni del Glee come gli consiglia Kurt, ma comunque, ahahah Kurt ha scambiato Cooper per Rachel ahahah non ci credo x3, mmmh l'idea di Cooper d'invitare Blaine a cena potrebbe essere una buona idea, anche se ho i miei dubbi, la cosa più bella, eh eh eh ma sopratutto interessante è la conversazione tra Cooper e Kurt in macchina, quando Cooper da il passaggio a Kurt, quando Cooper chiede a Kurt se lui e Blaine hannooo fattooo, vabbè hai capito, e si lo penso anch'io, Kurt assomiglia un pò a Cooper in amore nel modo di comportarsi, anche se si crederva un romanticone come Blaine, si scopre che Kurt e 50 e 50 come Cooper, non puoi capire quanto mi stà incuriosendo quel dannatissimo biglietto >.<, ma dettagli x3, detto questo, detto questo, Auguri di Buone Feste e, anche se un pò in ritardo, Auguri di Buon Natale ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥ GRAZIE e ancora Auguri ;3 ♥
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 11:26 pm)

10/12/12, ore 21:32

B E L L I S S I M A !
SONO SENZA PAROLE, HAI SCRITTO STRA BENE E BOH MI PIAAACE. VOGLIO SAPERE COSA C'ERA SCRITTO NEL FOGLIETTO CHE IL FRATELLO DI BLAINE HA DATO A KURT! KIJNHBGFDRESDRTGYH **

ALISS <3

09/12/12, ore 11:37

Amica....ma sul biglietto?!? ci tieni sulle spine?!?!? comunque che capitolo dolce!!! Quanta dolcezza B che fa il cameriere e soprattutto la parte finaleeeee <3
GRAZIE per il capitolo!
alla prossima

08/12/12, ore 18:35

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, mi sono spaventata, pensavo che non aggiornassi più, meno male, anche se questo capitolo e abbastanza confusionario, e aaaah sono ancora curiosa di sapere cosa c'è scritto nel biglietto che Cooper a dato a Kurt x3, ma comunque, che bella, ma sopratutto dolce la sorpresa che Blaine ha fatto a Kurt, rispettando la promessa di Natale ;3 ♥, anche se tutta la magia finisce quando entra in ballo il nome di Cooper, tanto chè addirittura Blaine per la frustrazione piange mentre Kurt lo bacia, e Kurt capendo il motivo, lo accompagna nella sua stanza e lo abbraccia finchè non si calma e si addormentano, a questo punto credo che il pranzo tra Cooper e Blaine andrà come la puntata, se non fosse sono curiosissima, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 06:35 pm)

14/11/12, ore 00:03

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, ahahah si comincia con un Blaine imbronciato, si ha ragione Kurt, ricorda un bambino di due anni in effetti x3, ma per fortuna grazia a Kurt tutto si sistema, be in effetti vista dall'ottica di Kurt, ha ragione per Blaine il Glee era un posto in cui era libero, ma grazie a Sue e alla lezione di Cooper è diventato un'incubo, bè almeno Kurt si è divertito, ok allora consincerità HO AMATO LA PARTE FINALE, semplicemente bellissima ;3, Cooper si avvicina a Kurt per chiedere di Blaine e Kurt gli risponde che è andato a casa per fare i compiti, ahahah la battuttina di Cooper è fantastica, uuuh la parte in cui Cooper chiede a Kurt di avvicinarsi e quando lo fa anche Cooper, Kurt arrossisce, ok dirti che sono curiosa di sapere cosa ha scritto Cooper nel biglietto che da a Kurt, sarebbe poco, specie quando gli ha detto che lo diveva aprire una volta a casa, la parte carina che mi è piaciuta tantissimo e quando, Kurt fa i complimenti a Cooper, e Cooper ne rimane sorpreso, uuuh Martedì ci sarò ;3, eh eh eh sembra tanto una minaccia x3, comunque, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

13/11/12, ore 23:50

dimmi che ne foglio con l'autografo c'è anche il numero di Coop...è? Allora ho indovinato?
Peccato che i capitoli sono così corti...però brava, continua così ;-)

08/11/12, ore 22:20

eccomi qui! Scusa hai aggiornato super in fretta che nemmeno mi ero accorta! Comunque il capitolo ricalca abbastanza la puntata però sei stata brava! Adesso la storia dovrebbe entrare nel vivo, no?
Non vedo l'ora!
Alla prossima

06/11/12, ore 23:01

Ciao! Che bello hai iniziato a scrivere qualcosa! Io naturalmente lo leggerò!
Per ora è ancora breve per poter giudicare, ma è scorrevole quindi è positivo!
Sono curiosa di scoprire come la svilupperai!
Alla prossima ;-=

06/11/12, ore 22:28

O SANTISSIMA GAGA hai fatto bene a scrivere la scena in cui Cooper e Kurt s'incontrano per la prima volta come la puntata, e poi la cosa fantastica è che l'hai riportata passo passo, transizione o no, adoro questo capitolo, ahahah bellissimo quando, dopo aver parlato con Sue, Cooper torna da Blaine e Kurt accanto a loro, quando Cooper si avvicina "Tuo fratello è l'uomo più bello del continente" ahahah amo questa parte, Kurt è completamente imbambolato dalla bellezza di Cooper e ripensare al sogno sicuramente non aiuta, aaah sono curiosissima di leggere come continuerai la storia, Buonanotte ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

03/11/12, ore 00:31

O SANTISIMA GAGA non ci credo il capitolo così resto che bello, *batte le mani stile HummelBerry*, ok, concentriamici, bè si riprende il discorso tra Kurt e Rachel, e poi dopo essere andava via Rachel, Kurt vede Blaine lo saluta, ma lo sente distante, ok io mi aspettavo di tutto, tranne che Blaine, baciasse Kurt in mezzo al corridoio della scuola, quindi dove ci sono tutti che possono guardarli, e per di più gli fa anche un succhiotto, altra cosa che non mi aspettavo è il sogno, ok ammetto che a primo impatto mi è preso un'infarto, ma quando ho capito che era un sogno mi sono sentita meglio, e poi quando si riprende Blaine gli porge un bicchiere d'acqua per farlo calmare, sono d'accordo con Kurt con quello che pensa alla fine, anche se la frase finale, 'Tanto il sogno sarebbe rimasto tale, no?', mmmh come frase è molto sibillina x3, ma comunque Buonanotte ;3 ♥, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

02/11/12, ore 22:06

Ma, ma, maaa sei veramente tuuu? Tu scrivi queste cose?!
Oddio sono fantasticheee ** No seriamente, hai fatto un bellissimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il proseguimento!
(dai nei prossimi capitoli fai qualche particina anche per le Brittana?! Ahahah) <3

#soproudofyou

Alice (tua cugina se non te ne fossi accorta ahahah)