Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: dreams_queen    14/01/2013    2 recensioni
Prologo della 3x15, il fratellone, la storia poi prenderà una piega ben diversa.. Che succederebbe se Cooper provasse qualcosa per Kurt?
è la mia prima fanfic, siate sinceri e cattivi più che potete!! (e recensite, naturalmente) ;)
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lol

A caccia di prelibatezze... ma soprattutto di UN numero di telefono!

Kurt si augurò che quella sera filasse tutto liscio.

Era stato così gentile quel pomeriggio con lui, avrebbe fatto lo stesso con Blaine, no?

 

Dopo un solo quarto d’ora, Blaine era già stanco della compagnia del fratello.

Il ‘Bel Grissino’ era gremito di persone, ma  fortunatamente Cooper aveva prenotato. In un quarto d’ora, l’attore non gli aveva nemmeno chiesto come stava. Stava ancora blaterando della sua carriera nel mondo dello spettacolo (più o meno aveva iniziato il resoconto quando era andato a prenderlo), pieno di sé, cercando di farsi notare anche dalle persone dei tavoli vicini, alzando la voce di tanto in tanto.

Con un finto accento francese, fingendo di essere di Nizza, aveva appena cominciato a dispensare consigli a Blaine sulla recita ma Blaine sbottò.

-Sono stanco.- disse Blaine facendo un respiro profondo, ripensando ai consigli di Kurt e cercando la sua calma interiore –non fai altro che criticarmi.-

Cooper si dimostrò sorpreso, si scusò e finirono di cenare parlando del più e del meno, ma non senza l’accento francese.

Poco prima del dolce però, Blaine andò in bagno, dimenticando il suo IPhone sul tavolo.

 

Cooper era curioso, voleva capire cosa fosse successo tra Kurt e il suo fratellino. Non avrebbe messo il becco nella loro relazione (almeno fin quando non fosse venuto a conoscenza dei fatti) però magari… un’occhiata ai loro sms l’avrebbe data.

Primo ostacolo, il telefono era bloccato da un codice. Cooper imprecò.

Suo fratello non era molto intelligente, pensò il moro, per cui doveva aver inserito la prima cosa che gli era venuta in mente.

1° tentativo: Cooper. Doveva essere per forza il primo pensiero quando si svegliava alla mattina e l’ultimo quando andava a dormire la sera.

Deluso che non fosse così, tento di nuovo.

2° tentativo: la sua data di nascita.

3° tentativo: Kurt.

Con sua grande sorpresa sbloccò il telefono e lanciò un gridolino di gioia.  Cercò velocemente la cartella dei messaggi ricevuti, alzò gli occhi dal cellulare ma si accorse proprio in quel momento che Blaine stava già tornando dal bagno.

Imprecò di nuovo e con gli ultimi secondi che aveva, decise di copiare il numero di Kurt sul suo telefono.

Bloccò l’Iphone e lo rimise al suo posto. Blaine non si accorse di nulla.

Dopo aver mangiato il dolce, Cooper lo riaccompagnò a casa, si salutarono e poi, prima di tornare al suo albergo, decise di fare una sosta.

Prese il telefono.

-Pronto?- rispose la voce  cristallina di Kurt all’altro capo, sorpreso.

 

***Angolo della scrittrice***

Okay, sono in ritardissimo di nuovo, per di più questo capitolo è cortissimo, ma volevo darvi un assaggio di quello che accadrà poi (sì, lo so, avete ragione voi, ogni tanto sono un po’ cattivella!!)

Però vi voglio bene lo stesso è! :D

 A presto (si spera xD),

dreams_queen

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dreams_queen