3 anni dopo...
di Andais

03/11/12, ore 01:21

wooo non mi aspettavo che finisse così in fretta ... però la conclusione è davvero nel mio stile " e vissero felici e contenti " quindi me gusta molto ;)
beh devo dire che Sas'ke ambu è " leggermente " gnocco .... ma " solo un po, eh " >____>
quindi per ricapitolare Nacchan hokage, Sas'ke ambu, kakashi e Sakura felicemente sposati, Sai che scappa da Tsunade e quest'ultima può aprire un agenzia matrimoniale ... si mi piace molto ^w^
beh allora complimenti !!
baci

02/11/12, ore 19:29

Ciao, auguri anche a te!
Beh il finale è un pò dolce e Sasuke secondo me è un pò OOC,a parte ciò, non poteva finire altrimenti, quei due sono destinati a stare insieme e dopo il bacio di Sasuke entrambi non potevano rimanere indifferenti! ^_^
Inoltre è sbocciato un nuovo amore anche fra Sakura e Kakashi! ^_^
Alla prossima, kiss

02/11/12, ore 16:39

E come si dice nelle favole... "E vissero tutti felici e contenti" :P complimenti per la storia, bella e commovente, alla prossima! =)

02/11/12, ore 13:37

oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio. oddio.
mi hai fatto stare per 5 minuti con gli occhi sbarrati ha fissare l'ultima parola. *____*
c'è si sono B-BACIATI ?!?!?!? XQ_________________ * muore *
* si riprende * oddio. oddio. oddio. si la parola migliore per descrivere questo capitolo è ODDIO.
mannaggia a te e a Sasuke ho rischiato l'infarto !!!!
però ne è valsa la pena kukukukuku >w<
beh, come sempre .... BELLISSIMO CAPITOLO ... questo ancora più degli altri il perchè lo hai capito :>
baci eheheh si .... BACI ..... * rimuore *

02/11/12, ore 12:28

Santo Jashin!
Questo capitolo è m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o. !!!
Finalmente Sasuke ha baciato Naruto *_*
E Sakura e Kakashi si sono baciati! <3 E per di più col permesso di Tsunade *_*
Era ora! Povero Kakashi... Così bono e figo e nessuna che se lo prenda XD Solo Iruka ahahahahahh
Riguardo Naruto è stato bello furbo a far ingelosire Sasuke con Neji. Mi dispiace per quest'ultimo, ma Sasuke ha la priorità ù.ù
Allora spero che domani troverò il 5 capitolo =D
Un bacio grande

02/11/12, ore 11:49

Ciao, oh finalmente Sasuke si è deciso. La tattica di Kakashi e Sakura è stata quella giusta, Sasuke è arrabbiatissimo e si è avvicinato a Naruto e l'ha baciato ed ora come reagirà il biondo, lo contraccambierà subito o reagirà in un altro modo?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo, a presto, kiss
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 11:49 am)

01/11/12, ore 23:24

ohhhh che Sakura trasgressiva in questo capitolo hehehehe :)
e anche Nacchan mica scherza ù.ù
comunque secondo me è una grande idea quella di "smontare" il subconscio dell' Uchiha
bellissima questa fan fic mi piace un sacco !!!
e poi adesso si fa moooolto interessante ;)
allora al prossimo capitolo !!
baci

01/11/12, ore 23:13

Ahahaha Ok, adesso La KakaSaku non l'avevo pensata XD Pensavo più la SaiSaku, visto che pensavo che Kakashi pensasse ad Iruka XD Comunque, mi piace come idea. XD E poi, mi piace da morire Naruto in questa scena. Ha fatto lo sbruffone, e mi è piaciuto. è cresciuto da quando era un solo ragazzino e non sapeva come difendersi dagli attacchi verbali di Sasuke XD Sasuke invece mi è parso più geloso di Naruto. Ho impressione che, però, il piano, non farà che far allontanare di più Sasuke. Mh, vediamo come va a finire XD Un bacione e al prossimo capitolo :)

01/11/12, ore 20:11

Ciao, ohhoho i due stanno decisamente arrivando al putno di non ritorno, Sasuke è decisamente geloso marcio e Naruto non ha ancora accettato di esserne innamorato, però il ragionamento di Sai è decisamente logico e la loro idea può funzionare!
Solo una cosa, è Kakashi che dovrebbe baciare Sakura o Sai?
Sono curiosa di vedere la reazione di Sasuke.
A presto, kiss

01/11/12, ore 20:05

Ciao, la missione è iniziata e devo dire che Tsunade ha addobbato la sala davvero bene.
Inoltre anche i costumi dei nostri ragazzi sono davvero belli; però siamo ancora l'inizio e sono sicura che ci saranno ancora un sacco di risvolti e sorprese. Vediamo come si comporterà Sasuke dopo che Naruto è con Kiba.
Al prossimo capitolo, kiss

01/11/12, ore 16:12

Carinissimo anche questo capitolo. Beh, Naruto, se tu eri come me, in questo momento, stavi sbavando guardando Sasuke. XD Si, che non ci sei andato troppo lontano XD Sasuke, adesso devi toglierti da lì, andare da Naruto e rivendicarlo come tuo, ci siamo intesi?! Volevo proprio andare a questa festa anche io. Perchè non ho ricevuto i biglietti? Vado a lamentarmi con l'Hokage. XD
Un bacione e al prossimo capitolo :)

01/11/12, ore 15:52

Ti prego dimmi che l'odore di Saku/Kaka che ho sentito è vero e non è solo frutto della mia mente malata! Ammetto che odio Sakura e amo Kakashi, però non trovo mai fanfic dove lui sta con qualcuna... *_*
Per la storia mi sta incuriosendo molto, è carina e si legge senza intoppi. Ah, casomai Sas'ke si ingelossisse non fargli fare del male a Kiba ù.ù
Un bacio al prossimo chappy
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 03:53 pm)

30/10/12, ore 23:15

ohohoohoohoh mooooooolto interessante ^w^
assolutamente mi interessa tantissimo la tua storia >w>
e poi sono proprio curiosa di come continuerà ;) già già
allora inizio a metterla nei preferiti e ti aspetto al prossimo capitolo ;D
speriamo al più presto perchè mi hai molto incuriosito ;)
un beso

30/10/12, ore 23:01

Ciao, carina questa idea. Ehehe se si mettono insieme Sakura, Kakashi, Sai e Tsunade la riuscita è assicurata anche se è vero di certo Naruto e Sasuke, testardi come sono non gli renderanno la vita facile, però secondo me la gelosia è l'arma giusta su cui puntare.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Kiss

30/10/12, ore 22:24

Carinissima come storia e come idea. Molto semplice e lineare e mi piacerebbe vedere la gelosia di entrambi XD Certo, il piano loro non è dei migliori, ma è sempre meglio di niente no? Adesso voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Una cosa importante: scrivi davvero bene, non ho trovato errori, anzi, solo uno ma è per distrazione, e anche perchè la "S" e la "D" sono vicini XD Te lo indico, così puoi correggerlo. "Non solo vi so l’ok, voglio aiutarvi." Eccolo. :) Un bacione da marynana89