Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Andais    02/11/2012    3 recensioni
Un incredibile complotto smuove Konoha dalle radici. Kakashi, Sai, Sakura e Tsunade stanno architettando un piano diabolico contro due dei nostri eroi.. volete sapere che cosa sarà? beh, c'è solo una cosa da fare in questi casi!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tsunade | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Io… CHE COSA?-

- Ma si scusa! Così entrambi conosciamo il piano, è perfetto!-

-Non ci pensare nemmeno! Bacia Sai, pure lui sa il piano!-

-Dai, mica bisogna fare chissà che cosa!-

-Sono il tuo maestro Sakura! Non pensi che qualcuno potrebbe arrabbiarsi non poco?-

-Per un bacio? Io ormai sono un chunin, non sono più tua allieva. Sono adulta e consenziente e un bacio non ha mai ammazzato nessuno-

-No, un bacio no. Il pugno di Tsunade… si-

-Con la mia maestra parlerò io!-

-No, Sakura. Trova un altro modo-

-Non fare il bambino!-

-Ho trenta anni! Tu a malapena diciannove! In alcune parti del mondo non potresti nemmeno bere alcolici-

-In alcune parti del mondo, sarei a fare la maglia per un marito di cinquanta anni che fa il carpentiere- Era la prima volta che discuteva con Sakura e, al contrario di Naruto e Sasuke che o si arrendevano o, più semplicemente, non sapevano cosa rispondere, lei era molto più intelligente. Avrebbe voluto continuare a discutere solo per veder fino a dove lo avrebbe seguito, però la festa non era eterna, e quella messinscena era durata anche troppo per i suoi gusti. In silenzio guardò Sasuke che, ora, stava guardando loro o, per meglio dire, Sakura, che non lo stava degnando nemmeno di uno sguardo, perché era completamente concentrata su Kakashi. Era una situazione alquanto buffa, pensò.

-Allora, come va il piano miei giovani ninja?-

-Beh, procede- rispose Kakashi evasivo ringraziando, ancora una volta, di avere la maschera a coprire il suo viso. Sapeva di essere arrossito, sentiva il calore sulle guance.

-In che senso? E perché Sasuke guarda Sakura e Naruto balla con Neji?-

Sakura intervenne, raccontando tutti i dettagli che erano accaduti in quel momento e tutte le loro idee, fino ad arrivare alla storia del bacio tra lei e Kakashi.

-E Kakashi, perché non sei in pista con lei?-

-E perché lei non può baciare Sai?-

-Non penserai veramente che Sasuke si arrabbierebbe vedendo Sakura baciare Sai. Con te si arrabbierebbe molto! E poi, io metterò una musica un po’ più lenta così, Naruto e Neji balleranno un po’ più, attaccati, e Sasuke impazzirà!-

-Mah…-

-Niente mah! È un ordine- Despota, pensò Kakashi che aveva uno strano nodo allo stomaco. Eppure per quale motivo doveva essere nervoso era solo un bacio, e a Sakura, per giunta. In ogni caso le allungò la mano, per invitarla a ballare, e lei la prese. Si diressero verso la pista e, appena arrivati al centro, iniziarono a ballare. Naruto rideva con Neji. In quel momento scorse, in lontananza, lo sguardo pesante di Sasuke, ciò lo fece sorridere. Forse poteva funzionare, in realtà. Guardò Sakura e, si concentrò sul ritmo della musica.

Non passò molto tempo che Tsunade, fece mettere una canzone un po’ più lenta. Kakashi non la conosceva e gli ci volle un po’ per capirne il ritmo.

-Cosa c’è?-

-Eh?-

-Ti stavo chiedendo che cosa avevi. Mi sembri strano-

-Beh, non sono un gran ballerino-

-Finalmente abbiamo trovato qualcosa, oltre la puntualità, che non sai fare!-

-Spiritosa- si guardò intorno e vide lo sguardo intimidatorio di Tsunade, lo sguardo minaccioso di Sasuke, lo sguardo desideroso di Sakura e quello di Naruto che si era pericolosamente avvicinato a Neji. Uffa, pensò, ma perché il terzo hokage aveva dovuto affidarmi questi tre? Fece un respiro profondo e si concentrò su Sakura! Infondo, se tralasciava che l’aveva vista crescere, era una bella ragazza. Quindi. Le prese le mani e la tirò a se. Iniziarono a ballare spaventosamente vicini, tanto che Kakashi poteva sentire distintamente il profumo che aveva usato. Era dolce, ma non troppo, quindi, faceva piacere sentirlo. Si concentrò sugli occhi della ragazza, così grandi e profondi che avrebbe potuto affogarci, e gli bastò. Si avvicinò ancora un po’ di più e Sakura gli sfilò la maschera dal viso. Era la prima volta dalla morte di suo padre che rimaneva a viso scoperto. Sentiva freddo sul naso e sulle labbra, anche se dentro la sala c’erano trenta gradi. Ma non ci fece molto caso, perché vide l’espressione sorpresa di Sakura. Sorrise, questa volta seriamente. –Dovrei dire sorpresa?-

-Dovresti proprio tacere adesso- sorrise e lo baciò.

Anche se all’inizio gli sembrò un po’ strano e costretto, si trasformò in un bacio davvero bello. Le labbra di lei non erano tanto male, anzi, pensò, e sapeva baciare molto bene. Quando si separarono, Sakura rimase un secondo di troppo con gli occhi chiusi e, quando li aprì, sorrise sincera.

 

Sasuke…

 

Ma che cosa stava succedendo a quella festa? Prima Naruto ed ora Sakura! Che cosa è successo. La rabbia lo attanagliava, tanto che gli era quasi impossibile sciogliere le braccia, che aveva incrociato così forte che iniziavano a fargli male. Non poteva credere ai suoi occhi. Era così infuriato che, tra se, aveva deciso che avrebbe picchiato sia Neji che Kakashi. Come si erano permessi! Quei due erano suoi, suoi e basta. Più che altro Naruto. Era sempre stato di sua proprietà. Era sempre stato alla ricerca della sua approvazione. Era sempre stato lì, per lui. E ora? Ballava con quel Neji! Ma non si potevano proprio vedere. Senza accorgersene, Tsunade si avvicinò e si appoggiò al muro vicino a lui.

-Che cosa hai Sasuke? Ti vedo arrabbiato-

-Beh, non dovrebbe essere illegale che un maestro baci un’allieva?-

-Ma Sakura, adesso, è una mia allieva. Perché ti da tanto fastidio?-

-Non mi da fastidio. Almeno, non è lei la mia principale fonte di irritazione-

-E chi è?-

-Sono affari miei- Tsunade alzò le mani. Sasuke era incavolato nero con lei. Ma come poteva permetterglielo. Come poteva accettarlo. Senza accorgersene, stava camminando per la sala. Anche se non si era accorto di essersi spostato dal muro, sapeva perfettamente dove si stava dirigendo. Voleva che, almeno lui, la persona principale, quello che era sempre stato la sua nemesi, il suo miglior amico, il suo doppio, quello che gli aveva sempre coperto le spalle, insomma che Naruto, tornasse a guardarlo come prima. Ne aveva bisogno, ed era troppo, troppo arrabbiato per sentire prediche da parte di quella vecchia di Tsunade.

-Che cosa c’è Sasuke?- Naruto si fermò dal ballare e guardò l’Uchiha. I suoi occhi, pensò Sasuke, i suoi occhi erano l’unica cosa che aveva tenuto in mente in quei tre anni. Non avrebbe mai osato dire nulla a nessuno, ma vederlo andare via da sotto il suo naso, per giunta con Neji! No, non poteva proprio sopportarlo. Senza dire una parola, lo baciò.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andais