iPod Touch.

16/11/12, ore 15:48

Ok, basta.
Dopo questa mi arrendo.

Ahahahha ODDIO quella panna! Ahahahaha xD
Mlmlml, la voglio anche io. XD
E sono tanto coccolosi quei due. E fidati, sono quasi sicura che Lou si sarebbe comportato esattamente in quel modo. :3
Ahahaha
Che cuccioli :D

Sei bravissima tesoro.
Sempre viva #ziamhorlison :3
Alice (:

30/10/12, ore 22:47

Credevi che non ti avrei lasciato una recensione, ammettilo, pensavi di esserti liberata di me soltanto perché l'avevo già letta ma..no. I'm here.
E' fluff, così fluff che credo tu abbia battuto anche me, ma è bellissima.
Rivedo così tanto loro due, non so, quei due che ho sempre disegnato nella mia mente.
Louis che scatta le foto a Zayn quando dorme è dolcissimo, solo lui poteva fare una cosa del genere e poteva pensarci soltanto guardando Zayn dormire. La scena dello scherzo e del video è esilarante, l'ho proprio immaginata ed ho riso per minuti interi di fronte ad una cosa che Louis ha probabilmente fatto a chiunque nella realtà, anche il modo di ripulire il suo ragazzo dalla panna è..è..è da Louis, tutto è da Louis! Quante volte ho detto Louis?
Credo che per Zayn debba esser stato proprio strano svegliarsi con Louis in quelle condizioni, è un po' traumatico in effetti, ma il suo modo di reagire è stato da dieci e lode; ha risvegliato la prima donna che è in Louis ed ha fatto benissimo, è quel solito tira e molla che mi fa sorridere come un'ebete per ore intere. Ed il fatto che anche lui alla fine compia lo stesso gesto del suo ragazzo, fare un video, dimostra quanto questi due in realtà si somiglino anche se beh..hanno due modi diversi di fare le cose e credo che quello di Louis sia più uhm..casto, ecco. XD
-Zayn, vattene gentilmente a quel paese, ma prima muovi quella mano.- Da dove ti è uscita? Ahahahah io stavo per morire.
E' tutto un fluff ed io morirò per colpa tua e delle tue fanfiction, really.
-Da adesso questo iPod è ufficialmente noi.- No, tu vuoi uccidermi, le tue frasi hanno un brutto effetto su di me e la mia immaginazione.
Non so più cosa dire, credo che straparlerei a vuoto per ore se potessi, quindi mi dileguo prima di scrivere una recensione senza fine.
Devo essere io a ringraziare te perché sforni One Shot geniali come se fossero pane (?) e mi riempi di feels fin troppo spesso, non devi ringraziarmi anche perché non credevo che la parola iPod avrebbe potuto far venir fuori una cosa del genere. XD
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Love ya. <3

30/10/12, ore 22:09

premetto che io adoro la bromance Zouis quini quando letto Zouis mi sono precipata subito a leggere . Hai un modo di scrivere che mi piace veramente quello che hai scritto della coppia insolita ma spontanea non posso dare altro che ragione e l' iPod aiuta nei momenti di noia . ahahah
sei bravissima un bacio ciao :))