SFUMATO DI NERO
di isachan

26/08/09, ore 03:00

Bellissima, meravigliosa. Perfetta. Non ci sono altre parole. Se ci fosse "storie preferite fra i preferiti", la metterei lì, poiché é una della più belle fiction, anzi, azzardo, la più bella fiction che abbia mai letto e non solo di Inuyasha, ma in generale. Divina davvero, 10 é ancora poco. Le lacrime vengono fuori involontariamente, il cuore si stringe. Non ho parole. Bravissima, complimenti per l'ottimo lavoro. Principessa Purosangue.

athenachan
17/05/07, ore 21:32

buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me piange cm una forsennata........ ke tristezza....... è bellissima xò è taaanto triste povero inuyasha

17/05/07, ore 02:40

T_____________T Sono... come dire Y_____Y non ho parole...quello che hai scritto è di una bellezza unica...forma semplice, contenuto per niente scontato, una drammaticità espressa con veramente tanto, ma tanto sentimento... ç_____ç ti giuro ho ancora le lacrime agli occhi, ad ogni frase figuravo le corrispondenti scene, con estrema semplicità sei stata capace di descrivere un momento tanto difficile e a trasmettere veramente tantissimo, mi sono sentita travolgere dal dolore di Inuyasha, angosciare da quel nero che permaneva ovunque, dalla solitudine che ora accompagnerà i gruppo...sei stata magnifica, complimenti, sinceramente ti dico che è una delle migliori oneshot che abbia mai letto in assoluto! Fantastica, struggente e meravigliosa...continua così! Baci ç*ç Nanychan!

16/05/07, ore 23:23

semplicemente splendida...molto triste ma bellissima...ho le lacrime agli occhi...complimenti...

16/05/07, ore 19:05

Se faccio qualche errore di battitura non prendertela con me. Non è colpa mia se le lacrime mi offuscano la vista...questa shot è davvero molto triste e malinconica...Sarebbe davvero una tortura privare Inuyasha di Kagome...troppe persone che amava ha perso...Però credo che se perderebbe Kagome (cosa che spero non accada) soffrirebbe molto di più di tutte le persone che ha perso. Proprio perchè lei lo ha reso migliore, più socievole, gli ha detto più volte che non si dovrebbe vergognare della sua natura, perchè è bello così com'è...io mi chiedo...ma questo Kikyo gliel'ha detto? Io credo proprio di no...Izayoi invece molte volte, almeno credo. Spero che nel manga questo bellissimo hanyou non soffra ancora una volta. Complimenti ancora. Saluti

16/05/07, ore 16:02

I pensieri di Inuyasha non sono troppo smielati e mi pare che sei riuscita bene a rendere il personaggio lasciandoti prendere qualche volta sulle considerazioni su Kagome; un bel lavoro, non la solita fic vuota, anzi, ci sono delle immagini che hai saputo usare efficacemente. Davvero una ottima angst.fic! ^^

16/05/07, ore 16:01

L'ho letta tutta d'un fiato.Di solito non recensisco il genere triste ma devo dire che questa breve storia mi ha commosso davvero! Sembrava quasi di avere davanti i nostri personaggi.complimenti. Spero che Rumiko però non termini l'originale storia di Inuyasha così!

Ale_ffFan
16/05/07, ore 15:22

E' davvero molto bella! ^^ xò è triste...sigh...nn sopporto di vedere inu in quello stato...sigh...*me in lacrime* cmq davvero brava^^