Sette volte
di Urdi

11/07/17, ore 00:51

dunque ho trovato qst ff x caso e anche se in certi punti s avvicina1pò al demenziale(nn troppo)è simpatica anche se nn invidio x niente ino visto che la gravidanza era l'ultima cs che s aspettava&l'nesima bocciatura(spero che prima o poi riesca ad dare tt gli esami visto che nonostante i casini nn ttt gli universitari hanno il problema che tu dici nelle nda finali)!

08/11/15, ore 15:47

-Recensione premio
Eccomi qui, in assoluto ritardo, a commentare la prima delle tre storie che devo recensirti come premio^^
Diciamo che questa, assolutamente, è la storia con meno pretese che abbia letto in tutta la mia vita (e, fidati, non è un insulto), oltre ad essere molto leggera e divertente: ammetto che l'ho letta tutta d'un fiato e, se devo dire la mia, non c'è proprio molto da dire, perché proprio si commenta da sola .
Abbiamo una scena abbastanza normale dove Ino si sta preparando per sostenere un esame (universitario, credo), un Shikamaru sempre annoiato (che inciampa su un tacco dodici), loro due che finiscono rovinosamente a terra e... cose. xD
Cose perché, alla fine, veniamo a sapere che loro hanno concepito un ipotetico figlio in una vasca da bagno quello stesso giorno XD Direi un finale perfetto per una "commedia" come quella che abbiamo letto.
Anche se quasi quasi avrei voluto sapere come sarebbe stato questo ipotetico figlio^^
Vado a cercare qualche altra storia da recensirti!
Un abbraccio,
Angie 96

05/10/13, ore 16:28

Oook xD non mi aspettavo questo finale tanto sorprendente quanto piacevole; insomma, è venuto fuori qualcosa di molto carino, e se lo dico io che sono un uomo... xD
Complimenti, mi è piaciuta proprio un sacco per come è uscita fuori, mi ha sorpreso in modo piacevole. Lo so che sono ripetitivo ma...ottimo, ottimo lavoro xD
Alla prossima :)
Lord Burton

31/10/12, ore 15:54

Molto carina e ben scritta, complimenti! Da una situazione semplice e apparentemente "seria" sei riuscita a tirar fuori una flash comica e leggera da leggere tutta d'un fiato. Mi è piaciuta molto, complimenti!
Soly Dea

31/10/12, ore 10:07

Ciao, ti coccoliamo eccome perchè a me personalmente è piaicuta molto.
E' scritta molto bene, in modo scorrevole e senza errori.
Inoltre mi sono divertita un sacco a leggerla, eheh direi che alla fine Ino ha trovato un motivo più che valido per ridare ancora una volta quell'esame, anche visto il test di gravidanza alla fine della storia direi almeno due. ^_^
Buone feste anche a te e ti capisco io non sono mai riuscita ad andare al Lucca Comics e sarà così anche quest'anno purtroppo!
A presto, kiss

31/10/12, ore 06:33

Ma che scena carina! Intanto adoro la pigrizia di Shikamaru e il fatto che il destino si vendichi di lui per avere poltrito a letto solo 17 minuti, anziché i soliti 20, la trovo particolarmente divertente. Credo che il prompt ciabatta/specchio/dentifricio sia stato rispettato benissimo (ma Ino ha davvero bisogno di uno specchio che la snellisca? dio mio, devo procurarmene uno anch'io!). Le ultime due frasi rendono tutta la scena ancora più buffa e dolcissima. Complimenti come sempre e buona festa di Halloween ponte dei Santi Morti (va bene tutto XD).

31/10/12, ore 01:21

Ahahhahahah! La reazione a catena è splendidissima, mi son vista Ino che strizza il contenuto del dentifricio e plana in terra tra le gambe di Shikamaru! Incece è bellerrima, certo che sei capace, mai avuto dubbi. Magari è una rottura la cosa del conteggio delle parole, quello sì, ma si sopravvive. Ammetto che personalmente ci trovo anche una certa soddisfazione, a farcele rientrare. XD
Comunque c'è tutto. C'è il dentifricio spruzzato ovunque, anche sul vestito, c'è la ciabatta - ahahhaah, la ciabatta tacco dodici con il pon pon rosa, ne vogliamo parlare? XD - e lo specchio, milletrecentosessantuno euro di specchio! C'è tutto e c'è un meraviglioso squarcio ShikaInoso, con Ino maliziosa e Shikamaru blatta, steso a terra sotto di lei. Sono perfetti insieme. Inoltre - Ino ltre u.u - Shikamaru nervoso che aspetta per il test di gravidanza mi piace tantissimissimo! Lo trovo una figata! Bellissima, e poi scritta in un maledetto attimo. Grande! E grazie di avermi assecondata! *__*