La Stella Diversa
di Valpur

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/08/09, ore 10:44

Ho scoperto la tua storia poco più di un'ora fa e...l'ho DIVORATA!!! Avevo spesso fantasticato su Ted e Andromeda, dato che nei libri la loro storia viene appena accennata, ma ho sempre trovato che si trattasse di una coppia affascinante, un amore contrastato e "impossibile". Quindi, ti comunico che con questa ff mi hai resa felice :D !!!! E' STUPENDA, scritta in uno stile originale e accattivante, mi ha catturata sin dalla prima riga!!! Andromeda è fantastica, una vera "donna con le palle" XDD e Ted è dolcissimo! Sei molto brava, finisci subito tra i miei preferiti!

22/01/08, ore 16:32

Letta anche io tutta d'un fiato...E mi dispiace, non ho critiche costruttive da fare XD! A parte qualche errore di distrazione qua e là, che possono capitare ma non pregiudicano certo la godibilità della storia e la sua qualità. Ottima caratterizzazione di tutti i personaggi, buoni dialoghi e la trama scorre scorre che un piacere. Ri-complimenti ;) !

19/01/08, ore 10:47

Ho letto la storia tutta d'un fiato, tra ieri sera e stamattina... Che dirti, se non che sei un fenomeno??? Come ormai tutto l'universo sa io per il mio lupacchiotto e la sua adorabile consorte ho un debole, e la storia dei genitori di Ninfadora è semplicemente meravigliosa! Andromeda è adorabile, dolce, romantica, teneramente pasticciona come la figlia ( ora ho capito da chi ha preso la dolce Ninfadora...), agguerrita e determinata quando si ribella alla sua aristocratica famiglia, tenerissima col suo adorato Ted. Lui merita applausi a scena aperta, è talmente adorabile che me ne sono già innamorata perdutamente! Il pensiero dei fiori nascosti dietro la serra, l'anello di fidanzamento di plastica, la sua comica agitazione mentre la sua piccola viene al mondo... Piccoli dettagli che rivelano l'anima di Ted, un'anima sensibile e romantica, da vero Principe Azzurro. E la piccola Ninfadora è uno spettacolo fin dalle prime ore di vita! Poveri genitori, non sanno in che avventura li trascinerà quel caldo fagottino... In conclusione, ti faccio i miei complimenti, ancora una volta hai rivelato tutto il tuo talento!

damynex
20/10/07, ore 13:53

ho letto la tua fic tutta d'un fiato e l'ho trovata proprio stupenda, scritta bene, leggera e frizzante e molto romantica...complimenti....

10/06/07, ore 09:53

Ciao! sono due giorni che leggo la tua storia...prima non l'avevo notata! mi piaciuta tantissimo, complimenti! perfetta! scs ma nn posso dilungarmi, vado di fretta....ah, hai dimenticato di mettere che è completa! ancora complimenti! baci, London

Hysteria
09/06/07, ore 19:04

mi è piaciuta tantissimo come storia,scusa se non ho recensito gli atlri chap (gli ho letti tutti però..Xd) BravERIMMA! Xd Virginia Elettra Gaia "Hysteria"

29/05/07, ore 22:29

Davvero stupenda! Mi è piaciuta tantissimo e non mi dispiacerebbe che la continuassi! Sarei davvero felice di un seguito! Scrivi benissimo e hai reso alla perfezione i caratteri dei personaggi! Ti faccio davvero i miei complimenti! Alla prossima (spero!). Nefer

Munk
29/05/07, ore 20:41

Ohhh ma che bella bambina ^_^ sono felice. E spero che scriverai ancora, sono un tuo fan ormai. Ciao

29/05/07, ore 17:12

oh,fantastica!!!adoro le storie su andromeda e ted e questa qua è fantastica!complimenti!!!!

29/05/07, ore 17:10

Io scelgo "o forse no". Insomma, dai...non può finire così...proprio ora che è nata la loro bambina! povero Ted, posso capire che fosse orripilato quando ha sentito il nome della bambina...Ninfadora, povero esserino indifeso...potrà cambiare tutto di lei ma non il nome! Vabbeh, mi mancheranno i repentini aggiornamenti di questa storia...ma spero nel forse no. Baciottolonzi!

29/05/07, ore 16:47

Chiusura in bellezza, eh? Davvero un bellssimo capitolo! Me lo vedo Ted iper-nervoso che butta per aria la casa. E per le strade, Andromeda in pigiama! XD Sono un po' dispiaciuta che questa storia sia finita, mi è piaciuta davvero moltissimo. Ti faccio i miei complimenti, a presto!

Ele
29/05/07, ore 16:41

No!! non voglio che finisca!! era troppo bella!!! comunque,bravissima, complimenti!!!!

29/05/07, ore 15:52

nooooo voglio le avventure della piccola ninfadoraaa!
ihihih
ok, me l'ho letta ora tutta d'un fiatoe mi piace da morire ç___ç spero tanto in quel "o no" *____*
complimenti *____________*

29/05/07, ore 15:04

ç___ç che peccato!!! è finita...ç__ç complimentoni!!! è stupenda!! ninfadora....che cucciola!!! eh si, non sanno che razza di figlia pasticciona avranno!! non avranno prorpio il tempo di annoiarsi i due teneri genitori!!! XD ancora complimenti!! bravissima!!! cusa vuola dire 'o forse no?'...stai pensando di fare un sequel??? ti assicuro che sarebbe una splendida idea!! aspetto di leggero tue new ficcy!! bacioni himeno^^

29/05/07, ore 11:34

Uaaaaa!! Bellissimo!!! Complimenti, la storia è stata davvero carina, ben scritta, leggera e scorrevole. Spero di leggere ancora tue fiction ;-) a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]