Il vento e le tenebre
di Soul of the Crow

02/01/15, ore 11:48

Mi sono chiusa a leggere questa fic. E' stupenda.
Hai un ottimo lessico, complimenti.
Sorridevo mentre leggevo, anche nelle parti del doppio oscuro di Tenma.
Non ho notato errori di alcun genere.
Sei bravissima!:)

30/01/13, ore 23:00

Emy-chan!!!
Eccomi qui a recensire! Yeehh!! XD
Allora..
Grammatica e ortografia perfette (ma va?)
Punteggiatura eccellente. Ottimo lavoro Emy!
Hai utilizzato un linguaggio chiaro e semplice rendendo la fic davvero stupenda, in quanto questo linguaggio rispecchia molto-a mio parere- la tematica della fic.
Bravissima! Complimenti davvero.
Sei davvero bravissima Emy! Ti rendi conto di cio' che sei riuscita a fare?
Mi Hai appena fatto leggere una KyoTen! Impresa epicale!!!
E mi è pure piaciuta questa fic anche se sono stata ugualmente gelosa ^^"
Lo sai ormai che soffro di Tenminite acuta XD
Davvero complimenti. Bravissima davvero.
Ora vado. Ho bisogno di quella sacrosanta camomilla. Domani devo svegliarmi presto perchè devo andare a Roma..
Solo il pensiero mi fa venire sonno. Ora vado ^O^
Un kiss
Mary

01/11/12, ore 13:37

Emyy ciaoo ^^
Noo ma perchè questa storia è già finita? ç_ç però devo dire che mi è piaciuta moltissimo quindi complimenti ^^
E hai anche inserito un riferimento alla RanTaku *^* ma che sono carini quei due <3
Alla fine Tenma e Tsurugi sono usciti allo scoperto e sono stati visti sia Da Kirino e Shindou che da Kariya, che è rimasto
turbato da quello che ha visto.
E così rivela all'intera squadra quello che ha visto e ovviamente Tsurugi cerca di spiegare e alla fine vengono accettati come coppia.
Bravo Shindou ^^
Comunque devo dire che hai scritto davvero un ottimo capitolo conclusivo e non ho notato errori di nessun genere.
Spero che continuerai a scrivere long così belle, e anche one-shot.
Sei bravissima ^^
Adesso ti saluto, a presto ^*
Kiss
Debby <3

01/11/12, ore 13:02

Ciao Emychan.
Scusa il ritardo, sono appena tornata dal mio pranzo e finalmente, dopo giorni ho riposato 10 ore, finalmente. Mi dispiace molto per la tua giornata pessima, sappi che mi dispiace molto.
Riguardo alla fic, mi è piaciuta molto. Sempre scritta bene, senza errori. Complimenti, veramente.
Inoltre, aspetto altre tue fic o aggiornamenti!!.

Saluti,
Summychan

P.S: Ancora complimenti!!

01/11/12, ore 12:49

Ciao Emy. :D
Non ci posso credere che sia finita. ;u;
Era una delle più belle long che avessi mai letto e non esagero dicendo questo.
Mi è piaciuto veramente molto, anche se mi dispiace che sia terminata.
Almeno ora Kyousuke e Tenma potranno vivere la loro relazione in tranquillità e senza timore che gli altri li isolino, sono così contenta per loro. *u*
Masaki che resta shoccato nel vedere Matsukaze e Tsurugi, Kishibe e Yukimura, Kurosaki e Seguuji insieme mi ha fatto letteralmente morire e quando ha urlato che Tenma e Kyousuke stavano insieme sono crepata, credevo che fosse geloso perchè era l' unico forever alone. :'D
Takuto è stato veramente dolce dicendo che accettava la loro storia e spero che lui e Kirino stiamo sempre insieme, sono troppo fluffosi. çuç
Beh a presto. ^u^

31/10/12, ore 21:02

Tanto ma tanto ma tanto ma tanto KyouTen *-*
Brava Emy!! È stato un bellissimo epilogo! E non preoccuparti! C'è solo qualche errore di distrazione! Lo fanno tutti, non temere!
Allora... KyouTen ce ne è a volontá e si era capito... Shindou sta diventando un po' piú simpatico, lo ammetto. Anche perhè è
uno dei pochi che pur essendo un piagnucolone é maturo e responsabile...
Ripeto che questa fanfic mi è piaciuta dall'inizio alla fine, spero he scriverai altre Kyouten come questa!
A sabato con i pensieri contorti di Kariya!! (?)
Abbraccioni <3
Da Nyan <3

31/10/12, ore 20:15

Emyy :D
Che è successo? O_O
Però se non vuoi dirmelo, fa niente. Non sei obbligata.
Shiii, stanno insieme ♡·♡
Bene, non farò del male a Kariya *Ritira coltello* u.u
Hikaru e Shinsuke sono dei miti :D
Kyaaa, che carini i compagni.
Li fanno stare insieme, yeah ♥♥
E poi Shindou e Kirino quando hanno origliato mi sapevano di Agente 007 *-*
Nooo, questo era l'ultimo capitolo T_T
Peccato ._.
Ora vado.