Come tutto ebbe inizio
di Msstellina001

21/11/12, ore 21:43

questa fanfiction é molto bella, ho letto tutti i capitoli alla velocità della luce tanto ben scritto erano, senza contare il fatto che l'idea é stupenda. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora che si incontrino.
Baci,
kikibest
P.s.: mi sono sempre chiesta quando Arizona avesse avuto tutte quelle avventure di cui parlava nell'episodio 8x18, finalmente qualcuno ha trovato un momento plausibile, complimenti!

01/11/12, ore 18:21

Bene, eccomi qui. Fantastico anche questo capitolo!
Insomma, mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito anche il passato di Arizona e la vicenda di suo fratello Tim che l'ha sicuramente colpita molta!
Mi ha fatto anche sorridere il ricordo del primo bacio di Arizona e anche il fatto che si rende conto che, anche se è la versione femminile di Mark, ha comunque dei sentimenti, nei confronti di altre persone.
Arizona è una donna forte e l'ha dimostrato in questo capitolo, e credo che tu ne stia dando un'ottima caratterizzazione, complimenti, davvero, ogni capitolo sembra migliore del precedente!
Alla prossima,
Trixie <3

01/11/12, ore 17:07

Se non erro è UNOS (United Network for Organ Sharing). Se non ho capito male è un' organizzazione no-profit privata sotto contratto con il governo federale americano.

01/11/12, ore 15:43

Aspettare ne è valsa la pena come sempre! questo capitolo è stato particolarmente bello, soprattutto mi è piaciuta moltissimo  la scelta di inserire flashback..
spero che pubblicherai presto
un bacio!

01/11/12, ore 09:26

Brava, brava,brava!
Questo capitolo é davvero bellissimo, stupendo!
In molti passaggi avevo i brividi e non per il freddo, mi hai emozionata moltissimo, sentir parlare di Tim in modo così delicato ma lucido al tempo stesso mi é piaciuto, mi ha piacevolmente spiazzata.
Ricordo benissimo il passaggio che descrivi, il piccolo Jackson e la tensione di Miranda e di Arizona nel vedere il bambino peggiorare ogni ora di più, però leggerlo seguendo solo il pov di Arizona, la tensione mescolata ai ricordi della morte di Tim, alla sua instabilità emotiva e sentimentale,é stato come rivedere l' episodio da un' angolazione completamente diversa e del tutto nuova.
Complimenti davvero per la bellissima toria che ci stai regalato
Un abbraccio
A presto