If I take you tonight, is it making my life a lie?
di MrBadCath

17/11/12, ore 04:46

Ma saaaaalve :3
Finalmente vi leggi di nuovo :3 e di nascosto, perché la mia host mum è convinta che io stia dormendo da un po'. Ma per voi, questo e altro xD
*Ho appena realizzato che Courtney fa Meade di cognome. Io vado a scuola in Meade street, LOL. E' un segno :'D*
Le uscite di Roger sono sempre spettacolari, caro lui xD e l'immagine di Julia con i capelli viola e il tutù rosa mi si è installata prepotentemente nella testa, e non riesco a mandarla via. Se me la sogno stanotte, me la prenderò con voi, sappiatelo :3
Ma è FANTASTICA. Ero in astinenza da MrBadCath+Midori, è un sollievo riuscirvi a leggere di nuovo :D
E ora, 'grezza, zotica e villana' [cit. modificata, LOL] quale sono, me ne scappo lasciandovi un recensione senza capo né coda, solo per il gusto di farvi sapere quanto mi è mancata 'sta storia (anche se in effetti è colpa mia se non seguo...) e quanto mi piace. Quindi thanks for sharing. :3
*Allaghiamo questo cazzo di bagno.* :'D
Bacione!
Frankie ;)

10/11/12, ore 15:39

Wow ragazze bellissima storia, davvero mi è piaciuta molto soprattutto il pezzo dove Brian entra nella stanza di Courtney e quallo della vasca da bagno, quei pezzi erano veramente scritti divinamente *O*..... Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che avete allegato i disegni delle tre ragazze sotto ogni capitoli infatti mi complimento con voi anche per le vostre doti artistiche :D.......Spero di leggere presto il finale!! ciao!!
-Jess

01/11/12, ore 14:14

Aloa! xD
Brian fa un'entrata in scena degna di un chitarrista della sua fama.... Ombrellino rosa con tanto di trine e borsine in mano...*Patta Brian* xD
Se se la fosse tirata di meno c'avrebbe avuto meno nemici! -.-''''
Sono troppo buffi quei due che si tirano le frecciatine, zitti mai eh?! xD
«Perché siamo grezzi, zotici e villani?»
Ahahahaahahahah la risposta è stupenda xD
In effetti ci pensavo anche io che l'ombrellino di lei è stato capace di coprire tutti e due in particolare i capelli di Brain che probabilmente, in condizioni normali, avrebbero occupato tutto lo spazio...O.o
Mi pareva strano che mentre trombassero non facessero danni... xD Sarebbe stato troppo bello e insolito :D
Ah... ho fatto il test per scoprire il mio personaggio e sono Courtney...... :'( Non c'è bisogno che infieriate... Mi sento abbastanza triste per conto mio D:
Aggiornate presto mi raccomando!
Baci a tutte
_Havoc_

01/11/12, ore 12:10

Eccomiiii!!

Che conclusione piena di passione ahahaha! Non so se vederla come scena di sesso o come scena esilarante per certi momenti ahhaha. Opterò per la prima (?). Tra l'altro noto la sottigliezza della battuta riguardante la sordità di Roger ahahaha.

Courtney è grandiosa ahahaha! Povero Brian!...Addobbato come un alberello di natale versione Hello Kitty, menomale che la ragazza ha un caratterino che in fondo è divertente ed apprezzabile XD (ma il fatto che sia pazza non lo toglie nessuno ;))

Io ancora mi sto chiedendo dove sia finito Freddie comunque U_U ahahahaaha!

Ottimo capitolo, aspetto come sempre il prossimo! :)

(Recensione modificata il 01/11/2012 - 12:13 pm)