Hey, James!
di Lily_James

11/11/12, ore 00:20

Beh, è molto carina questa storia e mi piace quando James fa di queste figuracce^^ In effetti hai fatto bene in questa data (31 ottobre) a scrivere di James e Lily in chiave comica, c'è talmente tanta tristezza in giro che qualcuno che la stemperi un po' ci vuole ;-)
La storia è divertente e ben scritta, mi spiace che Remus abbia soltanto una battuta, ma va bene lo stesso.
Alla prossima ^_^

31/10/12, ore 23:30

No! Bellissima! È stupenda questa one shot, assurdamente divertente, oltretutto :'D
Amo James e Sirius, sono degli idioti totali, e Lily, poovera Lily, per una volta che tenta di essere gentile con Potter!
Ti giuro sto ghignando da quando ho iniziato a leggerla, è fantastica!
Subito nelle ricordate u.u
Ciao ciao.
Lilies :)

31/10/12, ore 21:53

GRAZIE! A nome di tutto il popolo harrypotteriano poco incline a leggere storie strappalacrime all'anniversario della morte dei nostri piccoli batuffoli carini e coccolosi, grazie. Ci voleva qualcosa di simpatico dopo tutte quelle lacrime, dico sul serio. :D
In ogni caso.. ah, James, quanto sei fantastico quando fai cose così stupide! Pensavo di essermi disintossicata e invece lo amo ancora. E non smetterò mai. Ah!
Breve ma concisa. Perfetta per risollevarsi il morale alle dieci di sera. Mi chiedo proprio cos'avrà pensato Lily di James e cosa farà il sexy cerbiatto per spiegarle come stavano le cose.. *w* oh, quanto mi mancavate tu e le tue storie! Andrò a dormire col sorriso :D
E' troppo chiederti di scrivere ancora al più presto, vero? Soprattutto considerando il comportamento vergognoso che sto tenendo io di questi tempi ç__ç.. ma te lo dico lo stesso :D aspetto con ansia la tua prossima fic!
Un abbraccio <3

31/10/12, ore 21:38

Oh mio Dio.
So' 'na merda. Faccio schifo. Devo morire.
Perchè? Perchè non recensisco una tua creazione da 3874389 anni? CERTO CHE NO, perche mi sono scordata dell'anniversario di morte di Lily e James. ç_ç
OVVIAMENTE, mi hai riconosciuto, vero? :D Chi sono, eh? Chi effere io? :D
Comunque questa shot è  'na genialata, fattelo dire! :D
«Lo so, lo so, pensi che io sia stupido, vero?» rise in modo inquietante, «be’, il vecchio James non è stupido, okay? E non fare quella faccia confusa, perché James sa.»

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH xD  Muoio, muoio. xD
Io me lo immagino James, tutto convinto, che dice a Lily con quella faccia da folle che non è scemo! LOL
AHAHAHAHA E QUANDO AHAHAHAHAH E QUANDO SCOPRE DI AVER SBAGLIATO TUTTO? AHAHAHAHAHAH muoioo xD
Allora, hai capito chi fono? Mh? Ti dò un indizio: sono una ladra di salame. e__é
C: io ora devo andare, non c'è salame in frigo, ma mi accontento del prosciutto MUAHAHAHAHAH
 A presto, shao bela. C:
TipaCheNonVuoleScrivereIlNomeAllaFine <3<3

31/10/12, ore 21:07

Bè, beata te che non scrivi storie deprimenti!
hai tutto il mio appoggio u.u
Complimetnti, davvero, mi ci voleva una bella risata dopo tutto il magone di oggi!
Sono morta dalle risate a "sexy cerbiatto!" muhuhuhhauhahahaha!
oggi è una data importante nel mondo di Harry Potter, e trovo eccezionale l'idea di rendere tutto con una storia divertente, sei stata una grande!
Io non ci sarei mai riuscita u.u
Davvero, bravissima!
Incredibile, subito tra le ricordate!
Un bacione, tua
Emma ^^