HalloweeN
di PZZ20

02/12/13, ore 19:29

Ahahahah non avevo mai letto questa tua shot e ti dico, mi sono fatta una sana risata! Carinissima e ben scritta! Stavo leggendo quella di quest'anno e tu hai linkato la tua precedente, su halloween, più lunga e consistente, e direi molto spassosa! Spero creerai altri lavori su questo stile, ispirazione permettendo! Ti supporto! un bacio AH, dimenticavo... Cit. doverosa :" Una botta sorda, violenta e un perpetrarsi dell'eco metallico della padella che impattava contro una superficie solida." ed è solo la faccia di Vegeta haha!
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 07:30 pm)
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 07:31 pm)

16/06/13, ore 21:40

Ho trovato questa shot andando un po' a ritroso per le pagine
del fandom ed avevo una voglia matta di lasciarle un commentino
ed infatti lo sto facendo, LOL
Dunque... Alla nostra Bulma hai fatto prendere proprio un bello spavento!
Ma a quel poveraccio di Vegeta è andata decisamente peggio Cit storia:
"se non avevi voglia di cucinare potevi benissimo dirmelo! " "era stata proprio una
pessima giornata", giuro, sto rotolando a terra non ce la faccio a rialzarmi aiuto!! XD
Sei riuscita molto bene creare un'atmosfera con toni lugubri e paurosi, in effetti poteva
essere benissimo uno spirito maligno visto il caratteraccio di Vegeta * e fu così che venne
polverizzata da un Big Ban Attack"
Alla prossima un bacione! ^_^

20/05/13, ore 11:19

Ahahahahah! Avevo dedotto fosse il povero Vegeta che rientrava affamatissimo, ma la sua battuta finale mi ha fatto rotolare per terra!
The Nightmare Before Christmas è decisamente un capolavoro... e la colonna sonora ancor di più! Provo ad immaginarmi Vegeta in stile Jack Skeleton ^.^...
Bella, bella, bella.

28/02/13, ore 21:26

All'inizio è stato anche "pauroso", davvero povera Bulma per poco non faceva un infarto; ma nella parte finale mi sono scompisciata tesoro, Bulma che spiaccica una padella in acciaio inox in faccia a Vegeta e questo che non si scompone minimamente, tipo a grandissima presa per il culo.
Ottimo lavoro, idea superba e in nella giusta atmosfera. Particolari agghiaccianti :P e bellissime descrizioni ^.^
Un baaciiioooneeee,
J_e :*

18/11/12, ore 00:18

ahahahahhahahahahahahahahhahahha oddio ahahahha sto morendo ahahahha
devo ammetterlo all'inizio ero spaventata anche io

"Era sobbalzata. Maledizione, questa volta il rumore l'aveva sentito proprio bene. Era stato un colpo secco seguito da uno strascichio quasi metallico... Come il rumore delle catene trascinate da un fantasma, come l'incedere di uno spettro."devo ammetterlo qui ho avuto paura anche io ma quando ho continuato a leggere e sono arrivata a "Vegeta, affamato, stanco e con un piede ferito, si era ritrovato il tegame in acciaio inox spalmato direttamente sul setto nasale."   ho pensato 'no vabbè non ci credo O.O' poi ho cominciato a ridere e ancora non ho smesso xD

"Quella era stata decisamente una pessima giornata."  eh si Vegeta non è stata decisamente la tua giornata questa xD

17/11/12, ore 11:19

Ahhhhahahahahah! Ho trovato questa storiella veramente carina, sarà che non ho ancora abbandonato il mio mood Halloween, ma mi sentivo proprio impaurita mentre leggevo. Proprio un bel lavoro e poi la battuta finale di Vegeta è divertentissima! Mi è capitato un sacco di volte di scambiare qualcuno per un ladro (anche se non ho mai "spadellato" nessuno!), mi sono riconosciuta molto nella tua descrizione!

01/11/12, ore 14:41

Ahahahahahaha :'D
Oddio, è davvero carinissima questa flash, molto divertente!
Povera Bulma, da una parte la capisco perché mi faccio sempre suggestionare. Diciamo che sono una che s'impressiona facilmente xD
La frase finale è davvero spassosa, rompe perfettamente quell' atmosfera misteriosa che si era creata.
Mi è piaciuto moltissimo il carattere che hai usato per scrivere, fa molto Halloween ♥
È la mia festa preferita, perciò è inutile dire che adoro Nightmare Before Christmas ♥
Brava, complimenti ^^
Baci :3

stillyna

01/11/12, ore 12:39

Quanto è comprensivo il nostro Vegetuccio, sempre a preoccuparsi degli altri....xD
Ebbene sì, se leggere il mio nome sopra la recensione non ti facesse convinta sulla mia identità, sono sicura che mi potrei palesare semplicemente dall'intelligenza di una recensione.
Che dire? Che sembra che il mondo lo fa apposta. Sei in compagnia non succede niente, sei sola e si sentono tutti i rumori più strani, gli oggetti cadono soli, il telefono squilla, ma sistematicamente non risponde nessuno. Tz! Ma io ormai ho trovato il rimedio alla paura della solitudine. Tutte le luci di casa accese, computer portatile sempre alla mano e canzoni a tutto volume, l'ultima volta è stata quella di Dragon ball, perchè il maltempo aveva fatto saltare la connessione internet e l'unica canzone nel pc che mi tranquillizzasse era quella...Dicevamo? Ah sì, che hai capito che sono io! xD
Carina, davvero carina. Alla prossima cara! :3

31/10/12, ore 22:31

Ahahah se non voleva cucinare ahahah. Ma tu sei un genio!
Complimenti, lettura scorrevole e piacevole da leggere.
Alla prossima :D

31/10/12, ore 21:58

Ahahahah! Sto ridendo ancora.
E' davvero divertente l'ultima battuta di Vegeta fa riflettere. Le padelle non sempre servono solo a cucinare!
Brava!
(Recensione modificata il 31/10/2012 - 09:59 pm)

31/10/12, ore 21:44

Hahahahahhahahahahahhahaha *_*
Ok, scusa l'uscita idiota e vagamente inquietante .

Non so che dire (che novità -.-), mi ha fatto un ridere da matti, leggerla è stato divertentissimo^^

Perdonami se non posso dilungarmi ma sono qui in piedi con addosso un costume da streghetta (si, vado ancora alle feste in maschera studentesche ù.ù) e devo scappare via... Beh, almeno il vestito è in tema =P.
Ok, frase inutile -.-''.