Reality
di Paradox

31/08/16, ore 15:27

dunque la seguente fan fic è molto bella però sarà che ho visto questo film solo una volta e un bel pò d anni fa l'ultimissima parte di questa flash fic m è risultata un pò ambigua!

04/08/13, ore 11:16

Ciao,ciao,ciao,ciao! Sono così felice di leggere qualcosa di tuo, qualcosa di veramente nuovo in questo fandom. Spero di imparare a conoscerti meglio in futuro. Comunque, adesso parliamo di questa "Reality". Sono dell'opinione che i testi brevi o molto brevi, richiedano ancora più impegno e concentrazione di quelli che si dilungano di più. Il motivo probabilmente è che per fare un testo breve e con un senso, che sia d'impatto, bisogna imparare e riuscire a soppesare le parole, a trovare quelle giuste, anzi quelle più giuste. Cosa complicata, in effetti, riuscire a dire così tante cose in dieci righe o poco più. Molte persone non ci fanno caso, ma quando parliamo o scriviamo, o insomma facciamo qualsiasi cosa che ci dia il potere di raccontare o spiegare qualcosa, ci dilunghiamo in brodosi arzigogoli che non servono a nessuno, se non allo scopo dell'esaltazione della forma, e che spesso ci fanno dimenticare completamente il nocciolo della questione che stiamo trattando. Perciò, a volte, (non dico sempre) preferisco di gran lunga quelle cose più compatte, precise e dirette, che nonostante la breve lunghezza non perdono la loro poesia. Detto ciò, davvero un ottimo lavoro. La poesia rimane quasi palpabile, come ho detto prima. Mi è piaciuta da impazzire la frase <<...la sua voce è così piena di malinconia e così vuota di follia.>> Semplicemente stupenda.
Felice di averti letto, anzi strafelice!!

Un bacio.
Ink

11/06/13, ore 22:44

Ciao!! Allora, non ho mai letto una Ff così. Perche e diversa. Mi piace. Certo. Non ha tutti i particolari di una storia, ma mi piace per il fatto che non è come tutte le altre. Perché mette i brividi. Certo,proprio i brividi. Non ho nulla da aggiungere. Si, mi piace davvero Ciao *w*

11/11/12, ore 13:20

Ti dirò, io non sono la tipa che di solito legge storie tristi, ma questa era talmente curiosa che l'ho dovuta aprire per forza!
Ho fatto bene, anzi, benissimo!
Questa piccola storia è veramente stupenda, mi è piaciuto il ragionamento sull'Alice giusta, confrontato con quello del Cappellaio. Il Cappellaio, personaggio incredibile (e non intendo l'attore, cioè, anche lui è tipo ---> *O* ma dicevo proprio il personaggio letterario)  tanto difficile da capire a fondo, con mille sfaccettature diverse, ciascuna con un pizzico di pazzia che lo rende fantastico... no, mi sto dilungando, e a te cosa penso del Cappellaio non credo interessi XD
Tornando a ragionare sulla tua storia, l'ho trovata molto commovente, perchè è tristissimo pensare che Alice si sia davvero dimenticata del Cappellaio, della persona più importante per lei, come un fratello... ed eccomi tornata a dilungarmi -.-'
La chiudo qua dicendoti che mi è piaciuta tantissimo ^^
Continua così!
Con affetto,
Felì
PS scusa per questa recensione stupida, ma non riesco mai a non dire le mie impressioni su qualsiasi cosa XD