Barton's wings
di ThiaMcFive

22/01/13, ore 17:38

Che dire di questo capitolo?!? Inanzitutto lo definirei Energico, frizzante, divertente e fammelo dire strepitoso!!! Lo adoro alla follia, Tascha in attesa di un pargolo?!? Era l'ora!!! Adoro sia lei che Clint e penso che insieme i due formano una splendida coppia. Insomma Mi fa strano pensare a uno senza che mi venga in mente l'altro :) Comunque tornando a noi, spero che gli ormoni impazziti di Nat si diano una calmata perché sennò la vedo dira per il nostro agente arrivare alla fine della gravidanza sano e salvo!!! Come al solito Natascha è la solita vulcanica, hai reso perfettamente il suo temperamento quando ha lanciato come una palla da baseball il porta cenere in direzione della testa di Clint...fortuna che l'ha mancato, sai che bernoccolo?!? Insomma io contino la lettura e mano a mano ti faccio sapere cosa ne penso... Per adesso mi piace moltissimo!! Va direttamente nelle seguite *_* Alla prossima!!!!

10/12/12, ore 16:52

Bella scena di azione devo dire. Un po' troppo breve. Questo capitolo in particolare. Bella la successione di eventi che si snodano e si re-incastrano alla grande.
Non ce molto da dire, purtroppo, vista la lunghezza ridotta del capitolo, ma devo dire che la velocità degli eventi e dei movimenti è appropriata ed è fluente senza particolare intoppi. Bel lavoro, continua così :)

10/12/12, ore 16:44

Molto carino lo sviluppo degli eventi. Mi piace molto il modo in cui tratti gli sbalzi di umore di Clint, il quale combatte contro il fatto che ora ha qualcuno di cui preoccuparsi.
Bello anche il fatto di aver scelto un setting diverso dai soliti Stati Uniti. L'unica cosa che mi ha disturbato è stato il troppo peso che hai dato sulla negatività del luogo in cui si trovavano. Trovo che non era così importante parlare del luogo, quanto, invece, delle vicende che gli eroi stavano per affrontare. A parte questo, nulla da dire...proprio una bella storia! Continua così :)

10/12/12, ore 16:29

Ottimo colpo di scena. Una grande aggiunta alla storia, devo ammettere. Mi piace tanto questo cambiamento che sta avvenendo lentamente nel cuore di Natasha, la quale sta rivelando molte più sfaccettature del previsto, in termini di carattere e personalità.
Molto intenso lo sviluppo degli eventi che, seppur non siano descritti largamente, procedono costanti dandomi una forte curiosità nel leggere il seguito.
Bel lavoro, continua così. :)

10/12/12, ore 16:20

Molto emozionante. E' molto pieno di contrasti emotivi che poi si dissolvono tutti in quella ecografia, per poi ripartire con la pulce nell'orecchio messa dal dottore. Molto fluido e, ancora una volta, molto bene espresso. La scelta di raccontare il capitolo dal punto di vista di lui, ora, mette in risalto un 'aspetto che, secondo me, non era stato accennato prima nei precedenti capitoli, il che rende il tutto un po più interessante. Forse l'unica cosa che non mi è piaciuta, a livello strutturale, è la velocità estrema con la quale questi eventi, molto delicati della vita dei due, vengono raccontati. Tutto si snoda molto rapidamente e accenna solamente al turbinio di emozioni che una madre potrebbe sentire in una situazione come quella, specialmente se c'è in atto una conversione emotiva grande come quella della Vedova. Quindi mi sarebbe piaciuto molto se il tutto fosse stato raccontato con più calma. Ma per il resto è fantastico. Continua così :)

10/12/12, ore 16:03

Decisamente un capitolo dai colori molto forti. Questo contrasto tra amore e freddezza è eccezionale. Mi piace moltissimo.
La trama si rivela lentamente, il che mi rende molto curioso del resto della storia. Mi piace molto la flessibilità con cui descrivi gli umori, i pensieri e le azioni di questi due personaggi, ma anche la realtà con cui li fai interagire. Nonostante sia un ambito molto chiaro (quello degli Avengers) la tematica che stai introducendo è molto particolare ed è, a mio modesto parere, molto azzeccata e si intreccia benissimo con l'ambiente nella quale tu la inserisci.
Forse una piccola critica qui ci sarebbe da fare, ma nulla di straordinariamente grosso: ho trovato poco fluidi quei " bè" nel processo di pensiero della Vedova, quasi come un forzato italianismo del personaggio. Ovviamente, mi rendo conto anche, che la difficoltà che era presente lì nell'espressione di quella perplessità, era considerevole. Era solo una cosa che ha decisamente disturbato la mia lettura, ma che, comunque, non rovina assolutamente il resto della lettura. Continua così :)

10/12/12, ore 15:49

La trovo interessante. Mi hanno colpito molto la carica di adrenalina che riesci ad esprimere quando fai parlare la Vedova, e il buon bilanciamento tra la rabbia e furia del momento di lei, con l'estrema calma di lui. Veramente bello. Mi piace anche la forza con cui sei entrata nella situazione, con questo inizio in medias res molto riuscito, a mio parere.
I dialoghi sono fluidi e senza fronzoli paticolari, il che rende, per me, la lettura molto piacevole. NOn vedo l'ora di leggere il resto. Continua così. :)

14/11/12, ore 19:38

Bello bello bello!!!
Finalmente hai aggiornato!
Capitolo davvero magnifico, ma povero Clint, secondo me non arriverà vivo alla fine della storia, cioè... tra Natasha con gli ormoni impazziti e le ferite in battaglia, come cavolo farà il nostro eroe?
Complimenti davvero, mi è piaciuto molto...
Attendo con ansia il seguito!!!

14/11/12, ore 16:04

AAAAAAAAAAAAAH! magnificooooo! finalmente hai postato! meraviglioso!mi è piaciuto questo capitolo! c'era tanta azione! ma adesso preoccupati, perchè la mafia ti verrà a cercare! muahahahahahahah! scherzo! bello bello! mi raccomando posta presto!

13/11/12, ore 22:18

Bel capitolo, però è corto! Non puoi tenermi così sulle spine.
Adesso sono curiosa di sapere la reazione di Nat quando saprà che Clint è stato ferito.
Spero che il prossimo aggiornamente arrivi presto, ma capisco che ci sono impegni che non si possono rimandare.
A presto.

13/11/12, ore 22:11

scusami se non ho mai recensito è dal primo capitolo che leggo ma non ho mai avuto il tempo di scrivere una dannata recensione, devo dire che la storia mi piace e la trova davvero interessante.
aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero solo che Clint torni dalla sua spia dai capelli rossi ... altrimenti potrei arrabbiarmi molto :)
ottimo lavoro
athira

08/11/12, ore 20:59

Che carino anche questo capitolo, che sottolineo, ma è il più lungo per ora, complimenti davvero! Clint alle prese con le paranoie da futuro padre è davvero tenero! e anche Steve con il suo pupotto Phil nello scorso capitolo. fa tenerezza sapere che anche lui è riuscito a sistemarsi. sono curiosa di sapere come sarà il ritorno a casa per Clint. chissà in quali condizioni si troverà Tasha! posta prestoooo!!!
P.S. ancora sono speranzosa che accetti di sposare Clint!

08/11/12, ore 07:07

CHe bello, un nuovo capitolo! E Clint è ancora vivo.
Ora che la missione è finita può finalmente tornare dalla sua Natasha, ma gli convieve evitare di chiederle di sposarlo, visto i risultati.
Spero di sbalgiarmi, ma sento che ora accadrà qualcosa a Clint, qualcosa di brutto, e Steve non riuscirà ad ariutarlo.
Comunque bel capitolo, alla prossima!

07/11/12, ore 21:56

Anche io voglio vedere il pancione di Natasha!!
Comunque, bellissimo capitolo... Clint comincia ad accorgersi che non è solo Natasha a provare cose strane...
Il paparino si sta preparando :D
E Steve è venuto davvero bene (Mi piace l'allusione al fatto di pregare...)
Eheheheheheh
Spero che aggiornerai presto, perchè mi piace sempre di più :)

05/11/12, ore 19:36

Mi piace mi piace mi piace! trovo che Tony e la sua piccolina siano dolcissimi, e che dire di Phil Rogers? me lo immagino già un bambolotto dolciottoso!  che carini anche Steve e Glen! e mi fa moltissimo piacere vedere che i capitoli li stai allungando un pochino man mano. posta presto, sono curiosissima di sapere se Natasha e Clint si sposeranno! spero di sì. un bacio!