Her book and his rain!
di Kuro_rin

04/10/15, ore 02:22

troppo bella!!! io adoro questi due sono troppo giusti insieme!!!!!!!!!!!

11/04/13, ore 22:25

Sarò sincera, inizialmente non mi prendeva molto, ma alla fine è stata davvero travolgente, è incredibile come tu riesca a far dire le cose giuste hai personaggi cioè:
non è molto semplice far dire la cosa giusta a Gajeel, insomma deve essere un pò dolce ma anche non perdere il suo fascino da duro! insomma nelle tue storie Gajeel è Gajeel
anche Levy è perfetta!

28/01/13, ore 09:25

Molto dolce, bella e decisa... proprio come la nostra Levy in questa storia!
Non è tanto precisa da pensare sempre ad un ombrello, come invece farebbero Erza o Evergreen, quindi è anche plausibile l'idea dell'arrivare da Gajeel, di cui tanto si fida, fradicia ed infreddolita. Considerando la loro età e il grado d'intimità ormai raggiunto, è giusto anche che facciano subito l'amore (tanto hanno già dormito insieme XD), mentre ti non dovresti preoccuparti (e quindi scusarti) per come hai descritto il momento: è una cosa tanto tenera e sensibile non esserti incentrata su particolari che avrebbero rovinato la storia se esagerati, sei stata bravissima!
E mi piace anche il titolo! XD
Sono curiosissima di sapere che libro avesse nascosto sotto la giacca per non farlo bagnare, e poi ritrovarselo con tutta probabilità fradicio come se non ci avesse neanche provato, poveretta!
Gajeel è dolcissimo con entrambi... Chi altro farebbe tanto per il suo exceed, avendo il suo carattere?? Ha un cuore d'oro (nascosto ormai poco e male in un involucro di freddo metallo xD) che mostra solo con le due persone a cui tiene di più... Ed è giusto così!! Non avrebbe lo stesso valore se lo facesse con tutti.
Complimenti, la fict è talmente carina e scorrevole da non farmi soffermare su semplici momenti, lasciandomi spazio per commentare l'insieme e i personaggi.
Laura.

15/11/12, ore 19:11

Buonsalve!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo...Avrei recensito molto prima, ma sono stata catturata da una certa Società Che Uccide Ogni Libero Alunno....penso tu mi abbia capito...
Cooomunque: GaLe! <3
Quando avevo letto il nome della fic inizialmente avevo pensato ad una nalu....è bastata un'occhiata all'introduzione e al nome dell'autrice per far sì che mi fiondassi a leggere XD Tutto questo per dire che ho adorato la fiction dall'inizio alla fine; sai che adoro il tuo stile, così scorrevole, ma non per questo poco elaborato, nè fin troppo semplice (come ultimamente mi sta capitando di vedere fin troppo spesso...)
La storia inoltre è lineare, altro punto a favore; secondo me è meglio una storia semplice e lineare che una con una storia dalla trama forse interessante ma così contorta che alla fine non si capisce nulla....
Per non parlare del modo in cui descrivi la coppia: non so, riesci in qualche modo a renderli così...così...."galeosi"!! (?) Insomma, sono così belli che non riesco a fare a meno di fungirlare come un'ossessa quando leggo. Per non parlare degli innumerevoli "awwwww" o "kyaa" che mi escono fuori senza che neanche me ne accorga, come mi fa notare mia sorella. E poi sono completamente IC!!! Diavolo, è difficile mantenere l'IC con loro due!! Già difficile normalmente, non parliamo di quando si devono scrivere storie romantiche su di loro!! E poi comunque sono meravigliosi.
Veri! (penso fosse questo l'aggettivo che cercavo all'inizio.)
Insomma complimenti, complimenti davvero.
Bandierina verde più che meritata e storia dritta dritta tra le preferite!! ;)
Ancora complimenti, e spero di rivedere presto un tuo aggiornamento!
Kiss
Mokona_
Ps: con la mia questa storia ha solo 3 recensioni, mentre una qualsiasi altra storia mediocre nalu ne ha anche di più!! Lo stesso è per gli altri pairing "secondari". Non è giusto!!! Propongo di scatenare una rivolta u.u

03/11/12, ore 14:54

Bellissima!!! E' veramente stupenda e io non vedevo l'ora di leggere un'altra Gajeel xLevy...troppo bella <3

02/11/12, ore 17:29

Sia ringraziata la pioggia che finalmente ha unito quei due (mmh....ho come l'impressione che qui una "certa" maga dell'acqua ci abbia messo lo zampino )
Un piccolo suggerimento; descrivi le scene da "bollino rosso" in modo molto esauriente, senza cadere in volgarità e usando delle frasi nascoste (ad esempio quando Levy sente il doloro nel basso ventre, fai ben capire che succede....bhe, "quello") quindi non hai problemi di fantasia per quel tipo di scene, ma se desideri descriverle in modo più dettagliato, prova a leggere qualche fiction in rosso.
Spero di averti aiutato almeno un briciolo con i miei suggerimenti, un abbraccio