Diario di una serva
di Doe

Povero il mio Damon viene trattato sempre male anche nei flashback uh...
Elena è stracotta e la cosa mi piace!
Sto recensendo a un orario davvero pessimo e nn mi vengono molte parole, ma tu sei davvero bravissima a scrivere.
Ogni emozione, ma anche le scene meno importanti sono scritte con trasporto coinvolgente.
Complimenti cara, complimenti davvero!
Alla prossima <3

Okay, sono disperata. Ogni giorno apro la cartella delle storie preferite, divorata dalle aspettative, tutta ansiosa in preda alla frenesia e... LA TUA STORIA NON È AGGIORNATA. :C
Sul serio, questa giungla mi distrugge. Ho tanto bisogno di leggere il seguito, di sapere, di scoprire cosa accadrà.
E quindi niente. Tentavo pateticamente di indurti a postare nuovi capitoli e spero con todo el mi corazon che lo farai!

Ti abbraccio forte,
hai una fan sfegata alle costole!

*Prende un grosso respiro e conta fino a dieci prima di posare l'ascia di guerra* ahahahah No scherzo, non ero assolutamente arrabbiata! ;) Se non sbaglio nell'avviso ci avevi detto che avresti tardato nella pubblicazione dei capitoli successivi per vari impegni ed anche perché avevi altro da scrivere, qualcosa d'importante! Quindi, perchè arrabbiarsi? Anzi spero tu sia riuscita in tutto ciò che dovevi :D Comunque sia, sono stra felice che tu sia tornata con un nuovo aggiornamento!!! Effettivamente non vedevo l'ora di leggere il seguito tanto che questo capitolo me lo sono divorato subito >.< Anzi, ho avuto quasi la sensazione che fosse più breve, sarà che davvero me lo sono letto in due secondi e quindi immagina come sto adesso: aaah voglio il seguito!!! Soprattutto perché ci hai lasciate così, sul più bello, proprio ora che Damon ed Elena resteranno soli per un po' ; voglio proprio vedere cos'accadrà! Damon farà lo sgorbutico perchè si lascerà prendere un po' dalla gelosia o lascerà correre e mostrerà nuovamente ad Elena il suo lato più sensibile e vero? aaah >_< non vedo l'ora!!
Cmq sia le descrizioni sono perfette, bellissima la scena in cui Elena si sistema e s'incipria con la farina di riso e la scena in cui entra nella sala da pranzo, quasi quasi ero tesa anche io insieme a lei, sei riuscita a rendere benissimo la situazione, il gioco di sguardi, l'ansia, la dolcezza di Stefffen e i mezzi sorrisi di Damon, davvero: complimenti! Non ti smentisci mai, ogni capitolo è meraviglioso, brava!!!:D
Ancora complimenti Lisa!:D Al settimo capitolo *riprende l'ascia e la guarda minacciosamente* : che pubblicherai presto, vero? Veeeero? ahahaha :P
Baci

P.s. Sull'Elena che nega l'evidenza ed i suoi sentimenti ne vogliamo davvero parlare?xD cioè hai visto l'ultimo episodio, la 4x04 vero??? A mio parere non è stato poi così brutto in linea generale(ovviamente ce ne sono stati di migliori) tranne che per il personaggio di Elena(E Bonnie e Stefan) che ha toccato l'apice dell'incoerenza -.- e poi vabbè... ci avevano dato troppe aspettative visto che lo avevano paragonato ad una 3x19 -.- è normale che la gente sia rimasta delusa, a me pareva più na 3x14 ad un certo punto -.- cmq sia, bado alle ciance... speriamo nel prossimo episodio e nel prossimo capitolo della tua storia che sicuramente ci darà qualche rivincita :D Un bacio
Liliana

Ciaooo :D
Ho trovato l'altro ieri questa storia e l'ho messa subito tra le seguite ;)
MI PIACE ^_____^
Premetto che a differenza tua io adoro Klaus e Rebekah, ma come hai detto tu i gusti sono gusti e comunque Rebekah e Elena si odiano quindi ce la vedo Rebekah che si comporta da stronza con lei e fa la gattamorta con Stefan e Damon x'D
Per quanto riguarda Caroline ho apprezzato la tua idea di non metterla tra la servitù!;)
Cioè tu ce la vedi Caroline in mezzo alla servitù? Senza offesa, ma no, per niente ^_^
Adoro Damon *_* sempre anche nei flash-back lo trovo fantastico e purtroppo viene sempre trattato male povero :(
Volevo farti una domanda.. Ci sta che non ti piace il personaggio di Klaus e tutto, ma da quello che ho letto nello spazio autrice del prologo o del primo capitolo mi sembra che tu hai scritto che lo trovi adorabile nelle scene con Caroline quindi la mia domanda è:
Ti piace il Klaroline? Perché io mi sono innamorata di questi due ^_^
E poi volevo chiederti anche un'altra cosa: Ci sarà un po'di Klaroline anche in questa storia?
Tranquilla che se non c'è seguirei la storia in ogni caso per il nostro Delena e anche perché mi piace la trama che si riconduce a Elisa di Rivombrosa (che personalmente adoro anche io *-*) e mi piace il tuo modo di scrivere <3
Mi scuso per questo papiro che sarai costretta a leggere :/
Ciaooooo ed a prestoooo ;*
winner_
(Recensione modificata il 03/11/2012 - 04:36 pm)

Ciao cara ma che bello leggerti !

Dunque, primo punto: ti devo dire che ogni volta mi sorprendo a leggere la tua storia, il modo in cui scrivi e trascrivi le sensazioni è fantastico.
Punto secondo: adoro la tua storia quindi non ho problemi ad aspettare l'aggiornamento.
Terzo punto: il capitolo è stato molto interessante perchè è passata una settimana in cui i nostri ragazzi si sono conosciuti e a quanto pare molto apprezzati nonostante i modi poco galanti del conte Damon e l'intolleranza riservatagli dalla signorina Elena.
Insomma sono perfettamente compatibili con gli originali XD

Elena è cotta a puntino sembra, ma forse, il conte Damon preferiva andare a cavallo con la nostra cara e adorabile ( in questo preciso capitolo per il  fatto di lasciarla sola con Damon ) Rebecca. Si per me Damon stravede per la Marchesina. Puahha XD era geloso di Elena anche solo del fatto che Matt l'avesse fatta ridere, figuriamoci poi quando l'ha issata sul cavallo !  Bella mossa Lisa !

Matt mi è sempre stato simpatico e ora che fa infastidire il bel conte è da 10 e lode. Spero continuerai così ;-)

Elena cara, vorrei vedere già il tuo matrimonio con l'affascinante conte ma, in verità ora come ora, sono molto più ansiosa di leggere come scoprirà Damon che tu sei solo la servetta della marchesina e come si comporterà di conseguenza. Per adesso goditi il momento idilliaco e passeggia con lui senza farti troppe paranoie, tempus fugit !

Damon è sempre Damon e lo si ama a prescindere.

Ciao Lisa a presto e complimenti  =*

Che bello!! Ho aspettato tanto questo capitolo perche' la storia mi appassiona molto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ( spero solo di non dover aspettare ancora mesi... Ahahaha)!!
Alla prossima
Fede

Mi piace molto soprattutto il contesto del castello etc non vedo l'ora di leggere il seguito baci berna

Come ti ho già detto,amo Elisa di Rivombrosa,e immaginarmi una storia ispirata a questa serie con il cast di The vampire diaries,è una meraviglia *_____*
Ok,ho atteso parecchio,e quando ho visto che proprio TU con QUESTA STORIA avevi aggiornato..Bhè,mi sono usciti gli occhi fuori dalle orbite!
Ahahahahahahah ma comunque si,sei perdonata per questo capitolo meraviglioso! :)
Scrivi davvero perfettamente, sei impeccabile xD ..E la cosa brutta,e che non so più come dirti che mi piace troppo il tuo modo di scrivere! :O Ho forse finito la mia fantasia per complimentarmi?? Di già?? >.<"
..Spero che il prossimo aggiornamento sarà un po' più veloce rispetto a quest'ultimoo!><
Ti lascio un bacionee :**

Mary(;

Cara! ecco la tua stalker di fiducia...si era questa la long a cui mi riferivo, e sono particolarmente contenta che sia ricominciata!
E' scritta benissimo ed adoro l'ambientazione ottocentesca, i cavalli invece delle macchine i vestiti,mi ci muovo più a mio agio!
p.s. mai armi, ma solo fiori! ; ))))
Dunque, Rebekah, da vero genio,starebbe prediligendo Stefan; malgrado questo giochi a nsotro favore nella storia, mi continuo a chiedere comem possa essere sempre la prima scelta di tutte!
bà! Forse, in questo caso, perchè l'innamoramento vero non c'entra, e Becky ha inviduato facilmente il "marito più malleabile". In questo caso, non si può darle torto!
Almeno Damon è tutto per Elena, e sono sicura che ha sgamato l'intera recita: è troppo intelligente!
come mi aspetto qualche "incidente" nel bosco, un temporale li bloccherà e passeranno la notte fuori,? che scandalo!
p.s. non farci caso, ho una passione per tentare di indovinare le trame!
baci, a presto, Setsuna