Ballo con la Morte
di Ma_AiLing

15/12/12, ore 19:01

Big up per te! Sei stata motlo brava, e trovo ottimo il punto di vista della Morte :D
Bella idea e sviluppata bene, complimenti ;)

13/11/12, ore 19:19

Beh, che dire, non avevo mai pensato al punto di vista della morte. Insomma, l'ho sempre pensata crudele, cattiva, e mai capace di sarcasmo e signora dignitosa. Wow... Davvero bella la tua fanfiction, alla prossima :D

01/11/12, ore 15:54

Io e Branduardi non andiamo proprio molto d'accordo: non è che la sua musica non mi piace, ma tra me e la sua figura ci sono stati dei trascorsi un po'... va be', è inutile raccontare tutti i motivi per cui a me Branduardi non sta simpatico, no?, sono qui per parlare della shot, e della shot parlerò. Volevo solo premettere che, nonostante la canzone non sia una delle mie preferite, è azzeccatissima al tema e non mi sono per niente lasciata influenzare dai miei gusti, leggendo.
Quindi, veniamo alla shot. L'idea è buona, molto: non credo d'aver mai letto né visto nulla nel fandom di Harry Potter riguardante proprio la morte in prima persona. Assolutamente originale, poi, se sommato al rapportarla alla storia dei tre fratelli. Ne esce veramente una shot diversa dal solito che, personalmente, ho apprezzato parecchio.
Hai parlato di come il primo e il secondo fratello si siano fregati con le proprie mani, chiedendo due oggetti come la bacchetta e la pietra. "La mia falce è stato il tuo amore": non potevi rendere il pezzo riguardante il secondo fratello meglio!
Ma soprattutto ho amato il punto del terzo fratello, quello che voleva sottrarsi alla Morte ma "l'ha salutata come una vecchia amica": sì, è così da parte nostra. Non avevo mai pensato che, in effetti, dal punto di vista della Morte è una vittoria: dopo tanto tempo e tante ricerche, alla fine tutti e tre sono tornati nelle sue mani, chi più chi meno. Li ha battuti tutti, comunque, indipendentemente dai Doni ricevuti - è la Morte, può tutto.
Complimenti, davvero!
Alla prossima! :-)
Oonagh.

01/11/12, ore 15:37

Ciao :)
Ok,la tua one-shot è stata fantastica, mi hai fatto salire i brividi con questa tua dettagliata descrizione del carattere della morte..... che io approvo a pieno,per inciso!!!
Veramente i due fratelli maggiori sono stati i più ''scemi''!!!!! Come pensavano di fregare la morte????
Ti avrò annoiato abbastanza con le mie chiacchiere quindi alla prossima
Maya
PS:sai,come penso avrai capito,amo molto questo personaggio e se potessi farci una lonf fic mi faresti molto contenta!!!!!