Good Bye, Life.
di Domino_Tabby_

13/11/12, ore 11:07

E invece, mi ero innamorata di quell'uomo
bhè non è proprio un uomo percio credo che non valga no?
bella

13/11/12, ore 10:55

sebatian che sbaglio ti ha preso in castagna con la porta eh?
comunque è veramente bella

13/11/12, ore 09:36

bella con la frasi del libri precedenti  bella bella e di errori grammaticali non ne ho viste

13/11/12, ore 09:27

uao è proprio bella anche il messaggio subliminale di sebastian bella brava

12/11/12, ore 19:14

magnifica <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! questa storia mi sta prendendo troppo.......continua è bellissima!!

12/11/12, ore 18:53

E sopresa delle sorprese... eccomi qua!!! La seconda recensione della giornata!! XD scommetto che stai per svenire!!! ;) ahahahaha
Comunque... come al solito CAPITOLO STUPENDO!!! Più continuo a leggere più cresce la voglia di sapere come finisce!!! O.O
Ti prego di aggiornarla il più presto possibile!!!!!

Charlotte... la decisione sta a te!!!!

un bacione!! Ciaoooooo!!
Glenda♥

12/11/12, ore 16:15

Capitolo Meraviglioso (come al solito),questa storia si stà facendo sempre più intrigante e che dire la coppia Sebastian/Charlotte mi piace da morire ,non credevo che un demone si potesse innamorare ,ma come si dice "nulla è scontato" e questo e il caso .
Speriamo che Charlotte faccia la scelta giusta se non altro.
Ciel mi sembra che si sia arrabbiato abbastanza con il povero Sebby non è colpa sua se si è innamorato.
Passiamo alle domande
1.Che farà Ciel ora che ha scoperto tutto?
2.Cosa deciderà Charlotte ,se Sebastian gli chiederà se vuole diventare un demone?
Non ho nient'altro da dire.
-Ombra,the master shadows

09/11/12, ore 19:22

Adoro sempre di più questa storia!!!! scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di sapere il seguito!!! *_*
Ciaoooo!!!
Glenda

09/11/12, ore 15:01

Non c'è che dire questocapitolo e meraviglioso come gli altri ,Charlotte diventa sepre più una figura misteriosa .Quell'incubo era particolarmente impressionante ,Perchè Ciel ha ordinato a Sebas-Chan di portare Charlotte a villa Phantomhive?Questa è l'unica domanda importante perchè la seconda che volevo porre ovvero "Chi avrà bussato alla porta disturbando Charlotte?"Ha più risposte ovvie potrebe essere Bard,Finny,Mey Rin o (la risposta più sensata)Sebas-Chan.
Ps.Scrivo quasi sempre Sebas-Chan perchè sono una fan ,nonchè cosplay di Grell Sutcliff.
-Ombra,the master shadows

08/11/12, ore 20:04

Volevo farti il complimenti per il tuo personaggio originale. ^^
Il rischio più grave quando si crea un OC è sempre quello di renderlo poco attendibile storicamente, mentre Charlotte mi ha fatto subito una buona impressione sotto quel punto di vista.
E' un personaggio con i suoi problemi, non stereotipati come al solito, con un carattere e che non interagisce con i personaggi già esistenti come se li conoscesse già.
Davvero, secondo me hai fatto un buon lavoro, complimenti~

06/11/12, ore 18:57

Capitolo Meraviglioso.Durante qullo spezone in qui Sebas-Chan cantava(?),non e che Sebas-Chan voleva l'anima di Charlotte e Mey Rin è stata tenera quando ha detto"A-Amiche?".Sei bravissima a scrivere e non preoccuparti sbagliare è umano.

04/11/12, ore 20:04

è venuto bene non preoccuparti ,Bell'capitolo un po' corto, Charlotte ,il nuovo personaggio sembra già interessante ,spero che la continuerai ,non vedo l'ora